Un palloncino sopra le nuvole
di Schifottola

06/01/22, ore 11:40

Non lascio mai recensioni, perché tutte le storie che leggo sono state ultimate ormai anni fa, ma qui devo fare un eccezione, perché incrocio le dita che questa storia continui. È forse la mia preferita, il modo in cui Blaine e Kurt sono stati caratterizzati, come la trama si stia evolvendo in modo così inconsueto, è originale e dannatamente bella. Spero con tutta me stessa che continui ad essere aggiornata, anche se sono passati anni dall'ultimo aggiornamento spero che l'autrice non abbia smesso.

02/04/19, ore 00:50

Beh, che dire?! Fantastico!! Amo il modo che hai di farmi entrare dentro la storia e farmi ridere crepapelle ad ogni nuovo capitolo! Ed mo il modo in cui mi fai morire dalla curiosità non appena finisco di leggere l'ultima parola di ogni tuo aggiornamento! Spero vivamente che completarai questa ff!! Anche perché ora sono proprio curiosa di leggere cosa aveva scoperto Elizabeth! Ho amato ogni singolo passaggio di questo capitolo ed ho letteralmente amato il modo in cui Blaine si fa chiedere scusa da Kurt, anche se poi alla fine stavo soffocando insieme a lui! E posso dire che adoro Nonna Carmen e i suoi modi di fare?! Adoro i battibecchi tra lei e nonna Blanche come adoro quelli tra Kurt e Blaine!! Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento! A presto, spero!

19/02/19, ore 13:59

ADOROOOO!! Ogni capitolo che leggo è meglio del precedente e questo è davvero tutto dire visto come siano tutti fantastici😂♥️. Blaine e Santana alla pasticceria sono davvero fortissimi e mi piace molto il fatto che Brittany li abbia perdonati come se niente fosse perché lei e Santana che litigano mi fa dispiacere troppo. Blaine come al solito é un mito e risolleva il morale a tutti. Finalmente i Newyorkesi e gli Hummel al completo hanno interagito tra loro, mi piace molto quando Kurt entra e viene accolto dai suoi amici e dalle nonne. Blaine che si fa chiedere scusa da Kurt mi ha fatto morire. SOLO LUI PUO FARE UNA COSA DEL GENERE! Nel complesso trovo tutto il capitolo davvero strepitoso e mi intriga molto la parte con i Federali. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora che la storia continui. Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento magari dove è presente anche la Banda!🤩🤩 Davvero bellissimo capitolo. Complimenti.🖤🖤🖤