Fire
di Angel TR

18/11/22, ore 22:53

Io ho visto che era una drabble solo dopo che l'ho aperta. Sono un genio. Dovrei leggere meglio gli avvertimenti aha
Io con le drabble proprio non ci so fare, lo ammetto, quindi trovare chi come te riesce a comunicare qualcosa in una manciata di parole è sempre bellissimo. Ogni emozione è al posto giusto e le metafore sono chiare e decise, colpiscono proprio dove dovrebbero e rendono poche frasi praticamente perfette
Grazie per questa lettura <3

02/08/09, ore 16:31

Que toguata!*..........*

21/07/09, ore 15:41

bella...ma tu sei miticaaaaaaaa!!!!!!!! non so come cavolo fai a scrivere così bene!!! ma da dove ti escono queste parole? no, apparte gli scherzi, mi piace. E' davvero bella. Uno non può non fermarsi a pensare leggendo questa fanfiction. mi hai atto pensare alla mia prof di religione. Ma non mi dire che la ff è finita qui! noo, ti prego!!!! =( =( =(

20/07/09, ore 23:57

Bella, essenziale, incisiva. In poche parole, commovente. Detto da una persona (io) che non ama Jin Kazama, anzi ne ha sempre avuto una forte antipatia... eppure hai mostrato di lui un lato nascosto e intimo che mi ha colpita. Grazie.

20/07/09, ore 12:44

Questa è bellissima, davvero. Mi sembra di rivivere le sensazioni di qualche anno fa... beh, i miei sono divorziati..e quando succede ci si sente davvero l'anima bruciare. (ehi, con tutta sta storia ci stai dprimendo! Ndtutti) (e che ci posso fare io? U_U Ndme) Adoro queste fanfiction. (non come quelle di una certa Lady Hwoarang 93...skerzo saki....), Continuate!!! brava!! ciao! by Jin