Doing All Right
di Evola Who

04/05/19, ore 15:19

È stata davvero molto bella questa storia e, il finale, non ti preoccupare che ha rispettato degnamente la bellezza di ogni capitolo che l'ha preceduto.
Non so cos'altro dirti se non che mi farebbe molto piacere rivederti in questo fandom con un'altra storia bella come questa.

Sick Girl

04/05/19, ore 12:26

Ehilà! Salve finalmente sono qui a recensire l'ultimo capitolo di questa tenera storiella! Un po' mi dispiace che sia finita, ma il finale è assolutamente perfetto!
I ragazzi si sono esibiti, coinvolgendo anche la piccola Nancy e meritandosi i complimenti da parte di Abel!
Mi è piaciuto tantissimo il finale con il boccale - ovviamente - di Roger che si riempie di nuovo da solo! Tanto che gli altri tre si cominciano a domandare se il loro amico sia stato davvero così sfacciato da servirsi da solo. Ma a quanto pare anche il povero Roger casca dalle nuvole e a quanto pare (e due, sorry) è già almeno un pochino ubriaco se non si ricorda di aver finito già un boccale XD TENERO con quel "io... non lo so…"
Ti faccio tanti complimenti: una storia molto dolce, tenera, simpatica. Diversa dal solito sia per l'ambientazione, che nasconde interessanti segreti :-P, e per l'idea di coinvolgere un personaggio che non interagisse con i Queen nel classico e scontato modo ^^
Leggere questa storia è stato un piacere! ^^
Ti mando un bacione!
Ancora brava! :-*
A prestooo!
Carmaux <3

01/05/19, ore 21:42

Hai scritto una storia veramente molto carina, piena di sorprese e con un finale davvero inaspettato: hai saputo regalare alla piccola Nancy un’esperienza che di certo non scorderà molto in fretta e che penso conserverà per sempre tra i suoi ricordi più belli.
Tra l’altro hai creato un personaggio molto interessante, che di certo appare più grande della sua età anagrafica e che nasconde un segreto che la porterà di sicuro a scoprire un mondo veramente fantastico.
Anche il modo in cui si conclude la storia, secondo me, è davvero azzeccato: per tutto il tempo il pub è stato un po’ il centro misterioso di eventi inspiegabili - ma poi, alla fine, spiegabilissimi - ed ecco che, infine, qualcosa di anomalo succede davvero e, questa volta, senza che nessuno riesca a darne una spiegazione…

Questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto ed io sono stato molto felice di averti dato una mano a sistemarla!
Quindi complimenti e a presto!

29/04/19, ore 13:52

Ehi eccomi!
Ho letto il capitolo quando lo hai pubblicato ma non sono riuscita a recensire perché sono stata coinvolta in una interessanta serata di giochi da tavolo! XD
“Tesoro, ti avevo detto di essere stravagante, ma non di rubarmi la scena!” AHAHAH ma che tenero! XD Ma poi... io adoro Freddie con quei look degli anni Settanta... quelle maglie scollate... quelle tutine a quadri assolutamente inguardabili XD Le adoro! XD
AHHAAHAHAHAH FRED NO! SUONA MALISSIMO QUELLO CHE HAI DETTO! Cioè, da un certo punto di vista suonerebbe anche bene, ma non in questo contesto XD E infatti Brian subito accorre a sistemare la situazione! E che tenero che la salva anche dopo, quando per sbaglio Nancy fa rumore con il pianoforte e Brian accorre a fare un piccolo assolo di chitarra.
Anche in questo caso è stata molto carina l'idea di inserire un'immagine che aiutasse a immaginare il personaggio in questione! ^^
E che carino quel vestito! *.*
Come sempre brava! Un altro capitolo dolce e simpatico! ^^
Non vedo l'ora di leggere cosa tu abbia in servo per il prossimo! =)
Continua così!

25/04/19, ore 17:27

Mi dispiace essere tornata solo adesso a recensire questa storia perché, anche se già dai primi capitoli mi sembrava interessante, adesso mi ha veramente catturata. Non è una storia normale di quelle che si trovano nei fandom dei musicisti, è stranissima e per questo ha colto il mio pieno interesse.
Nancy è fantastica, mi piace tanto il suo personaggio e non vedo l'ora di continuare a leggere di lei e, soprattutto, scoprire altre cose sul locale.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo della storia cara!
A presto

P.s. BANDIERA TASSOROSSO!

24/04/19, ore 15:41

Ehilà! Finalmente uscita viva dalla Pasqua e dagli avanzi che popolavano il frigo posso tornare qui a recensire!

Brian non sembra per niente convinto della situazione XD ma la cosa che mi ha fatto ridere è stato Roger che cercando di dargli manforte parla del pub, che a detta di Brian è l'unica cosa normale XD Povero Roggie, lui voleva sostenere, more or less, l'amico... e invece! XD

Ma questo finale?!
Assolutamente inaspettatissimo! O.O
Poi vabbeh, a Brian basta vedere un tasso per partire per la
tangente, quindi... XD

No ma adesso non ho idea di come concluderai questa storia dopo questo plot twistone! Anche perché, come dici tu, manca giusto un capitolo! "o.O

Ti segnalo solo una cosa, un paio di errorini di battitura o dovuti al correttore automatico nelle note: "l'asciare hai miei lettori".

Ma sorvolando questo, non vedo l'ora di leggere la conclusione! Cosa succederà ai nostri musicisti? Scopriranno la verità sul caro Abel?

Ti mando un bacione!
A presto con il finale!!!
Sciauu!
E buona Pasqua again anche se in ritardo. XD

18/04/19, ore 23:56

Ehilà! Eccomi! Perdona di nuovo il ritardo (continuo ad essere ripetitiva… '^^)
Dunque, che dire di questo capitoletto? E' corto ma molto curioso! Intanto, tenero lo scambio di battute tra Nancy che non vuole andare a fare i compiti e Abel. Ma dopotutto la capisco: avendo i Queen davanti certo non vorrei tornare in camera mia a fare i dannatissimi compiti maledetti mortacci loro! XD
HAHAHAHA quando ho letto dei pasticci di carne mi è subito venuto in mente Brian! Poveraccio! E non solo dei normali pasticci di carne, ma I MIGLIORI pasticci di carne di tutta Londra! E scusa se è poco! E subito Roger entusiasta! Lo capisco! Lo sarei anche io! XD

Mmh… “Soltanto io trovo tutta questa gentilezza un po’… surreale?” MMH!!! XD effettivamente un pochino lo è... ma la mia mente sta ancora pensando ai pasticci di carne… per cui la gentilezza va bene anche se è surreale! XD

Uuuh sono curiosa di quale sarà la scena cult di cui parli! Aaah aggiorni questo sabato! ^^ Quindi manca poco! :) Come sempre brava, brava!!! ^^
Un bacione enorme!
A prestoo!
Carmaux
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 11:56 pm)

14/04/19, ore 16:58

Oh no, povera cucciola la nostra Nancy che ha paura di rimanere da sola e che non ha veri amici ToT fatti dare un abbraccione da tutte e quattro le nostre regine! Che in fondo hanno tutti in cuore d'oro! *.*
Tenero anche Fred che vuole incoraggiarla! Anche se in un primo momento non riesce a convincerla molto XD
Questo capitolo è davvero molto tenero! Fred che racconta di come siano amici e praticamente fratelli lui con gli altri tre del gruppo...*.* del fatto che si vogliano bene e del fatto che ogni tanto litighino... ma dopotutto è normale (e come direbbe John, è anche salutare U.U)
E' stato teneroso anche l'abbraccio che si sono scambiati questi due *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: spero iucirai ad aggiornare nel corso della settimana, come dicevi! ^^
Ah e per rispondere al tuo messaggio (scusami, non ho proprio avuto modo di rispondere via mail), sì, potrebbe essere interessante leggere di Elthon John! ^^ non lo conosco benissimo come artista, ma questa potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerlo meglio ^^
E sono molto curiosa anche per l'altra storia... con il cast :-P *.*
Un bacione enorme!
Aggiorna presto ^^
Sciauu

09/04/19, ore 00:07

Ehi! :-*
Ci ho messo una vita, chiedo scusa, ma eccomi finalmente qui a recensire!
AHAHAHAHAH Nancy che suona la toccata e fuga in re minore di Bach per creare atmosfera fa morire XD teatrale quasi quanto potrebbe esserlo Freddie! XD
Ma quanto tenero John che, quando Nancy rivela di essersi inventata tutta la storia della Black Queen, tira un sospiro di sollievo! Cuteness! *.*

Ahahahah Nancy li sta traumatizzando! XD però posso capire il gusto per il macabro! U.U ha un che di attraente, non c'è che dire!

“Ah, e ha fatto carriera?”
“No, era un falsario esperto. L'anno scorso, è stato arrestato per contrabbando di documenti falsi e spaccio di moneta falsa mentre tentava la fuga al confine tra la Francia e l'Italia.”
PPPPFFFFFF LOOOOL poveraccio! E onestamente anche io ho pensato come Roger che fosse uno scherzo XD E invece! XD
Povero signor Driessen!

Mi è davvero piaciuto il rimando alla canzone March of the Black Queen! Escogitato in modo molto originale! E ho anche apprezzato il quadro alla fine del capitolo! ^^
Brava brava!
^^
Ne approfitto per rispondere anche al tuo messaggio: non conosco molto Elthon John, ma potrebbe essere interessante leggere qualcosa su di lui, soprattutto dopo che mi hai creato questo senso di attesa e curiosità! ^^

Come sempre brava! ^^ Complimenti!
A presto con il prossimo capitolo!

30/03/19, ore 17:57

Ciao! Buon pomeriggio!
Finalmente riesco a ritagliarmi un secondo per venire a recensire! (e poi appena riesco anche ad aggiornare - non voglio far aspettare troppo o far passare troppo tempo - passo anche a rispondere alla tua recensione! XD)
Che caruccio questo capitolo!
I battibecchi sono sempre adorabili! Dopotutto anche Deacy ha sempre detto che litigavano per qualsiasi cosa ed è carino vedere che però cercano di mantenere un contegno (più o meno) perché sono davanti ad una bambina. Mi piacerebbe vederli al loro peggio XD immagino gente che si salta addosso, insulti che volano… e un padre preoccupato che va a tappare le orecchie alla povera innocente piccola Nancy! XD
I Monty Python sono il top! Grandissimi! XD
Simpatico e scorrevole come sempre! ^^
Complimenti! ^^
Aspetto il prossimo presto! :)

24/03/19, ore 22:02

Ciao! Eccomi! ^^
Che carina l'idea di inserire anche un disegno di questo nuovo personaggio! Hai fatto proprio bene a crearla! ^^

“Effettivamente, ha senso” approvò Roger.
Gli amici lo fissarono con aria clemente e Brian gli chiese: “Sei serio?”

Cute Roger! XD il nostro batterista preferito. A no, aspetta:
“Se per metti… Il leggendario batterista della Cornovaglia, Roger Taylor.” (ne approfitto per segnalarti lo spazio tra "per" e "metti" che deve esserti sfuggito ^^).

Il sorriso di John è una delle cose più meravigliose di questo mondo! *.*

Questa storia è sempre carina! ^^ Mi piace l'entusiasmo della nostra piccola Nancy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cos'hai in serbo! :)

Ci saranno altri "litigi" fra la band? XD sono sempre divertenti!
A prestoo!
Un bacione! <3

21/03/19, ore 17:05

Sciau!
Ma cute! *.*
Che caruccio questo piccolo siparietto!
Ce lo vedo Rog che si guarda intorno senza capire XD con quello sguardo un po' perso, un po' da "non so cosa stia succedendo nella mia vita in questo momento" XD (a questo proposito in uno dei prossimi capitoli della mia storia ci sarà una chat dedicata a questa cosa XD perché mi faceva ridere un sacco!). Ma poi vede la bimba e decide di mettersi a giocare con lei! E gli altri tipo O.O, teneri XD
Supercute! *.*
Aspetto il capitolo di domenica con tanta curiosità! ^^
Baci!

19/03/19, ore 17:27

Ciauu! Eccomi finalmente!
Ce l'ho fatta! Tra impegni vari, università e co finalmente eccomi di nuovo su efp ad aggiornare ma soprattutto a recensire! ^^

Ma cucciola! Questa cucciola è ancora più cucciola di quanto si pensasse! Tenera!
E a quanto pare è un fenomeno già in così tenera età!
Ahahahah ecco, io forse non avrei nemmeno la capacità di suonare il kazoo! XD Sono brava io! XD

Ma Rog! Non sfruttare il povero Deacy! Ahahaha mi piace che lui sia rimasto assolutamente neutro, per poi ricordargli che è più basso di lui! Ma mi piace un sacco l'immagine di Rog con il braccio attorno al collo di Deacy! Vabbeh che io ho un soft spot per questi due... 'XD

Ce lo vedo assolutamente Freddie contento che canta insieme al pianoforte posseduto! Che spettacolo sarebbe! XD

Questo capitoletto mi ha proprio divertito!
Sono curiosa di leggere il prossimo! E quindi, da quello che hai scritto nel tuo angolino, non dovrò aspettare molto! ^^
Un bacio!
A presto! :-*

15/03/19, ore 18:45

Perdonami se non ho recensito sin dal primo capitolo ma, alla fine, meglio tardi che mai!
Devo essere sincera, mi intriga molto l'inizio per niente convenzionale della tua storia e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui personaggi originali che hai introdotto.
Scusami per la recensione molto breve, ma mi sono ritagliata qualche minuto per lasciarti una recensione per poi tornare nel mio solito casino ahahahah.
Ci vediamo o sotto la tua o sotto la mia storia, alla prossima!

13/03/19, ore 19:22

Ciao! Eccomi! Scusami per il ritardo!
Ma questa bimba è caruccissima! Poi io me la immagino adorabile con l'uniforme scolastica e le trecce! *.* cute!
Eccolo lì! Roger pronto subito a dire qualcosa di poco consono per una bambina di 12 anni! Per fortuna che Brian lo ha fermato in tempo! XD Pensavo avrebbe dovuto minimo tirargli una pedata o una gomitata per farlo stare zitto. Invece è bastata un'occhiata! XD deve essere stata un'occhiata di quelle che poi ti sogni di notte!
E dopo una discussione che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca dato che si parlava della madre (immagino che il discorso verrà approfondito nei prossimi capitoli, quindi attenderò ^^) la piccola si accorge dei quattro musicisti! :) Yay!
Non vedo l'ora di vedere come questi si rapporteranno con lei. Ho un po' paura per Roger, temo potrebbe dire qualcosa di, come sempre, poco adatto. XD Ma che, dopo un po' si ammorbidisce e diventa il suo migliore amico XD Invece mi immagino John e Brian tutti tenerelli! XD
A presto con il prossimo! ^^
Baci!