Un ritorno inaspettato
di Jack83

08/05/19, ore 15:08

Eccomi risorta dalla ceneri!!!!! Scusa ma ero stata.. Umh.. *fissa imprecisati punti nel vuoto*... Rapita dagli alieni. Ecco. *annuisce convinta* *Jack facepalma pesante*
Anyway, cerchiamo di rimetterci in pari! Capitolo di modesta lunghezza, ma che regala tante strizzate d'occhio al fandom che ho tutte apprezzato molto! 😂 Quindi finalmente Kisshu si taglia quei codini improbabili e Ichigo... Mah... A me piace col caschetto o coi capelli lunghi e sciolti... Una coda sola non saprei. Ma concordo che un rinnovamento di look generale sia necessario! 😂 E grazie, grazie per tutte le frecciatine sui costumi non costumi dei pg e sui nomi surreali da battaglia! 😂 Ti direi: dobbiamo aspettarci un power up con nuovi costumi per le Mew Mew, come da classico headcanon, oppure ormai il porco è scappato ed è inutile che questi si mettano su quantomeno delle mascherine?? 😂
Akira è vivo e immagino che ora farà il cane sciolto, e posso capirlo, poveraccio. Sono curiosa di sapere che accadrà. E temo per il momento in cui Kisshu saprà che gli hanno ammazzato l'ex fidanzata... 🙄 Non è un tipo che prende le cose con molta filosofia ed autocontrollo in genere.
Intanto... Personaggi nuovi (da... Noragami, giusto? Ma tu tutti li hai visti??) che son curiosa di vedere che ruolo avranno nella trama principale e come vorrai far convergere tutti i fili. Ottime idee, come sempre, complimenti! Andiamo al prossimo! 💫

12/03/19, ore 11:33

Il caro buon vecchio problema dell'identità delle supereroine che non si capisce mai perchè se cambiano anche solo vestito come sailor moon non vengono mai riconosciute, almeno le Mew Mew fisicamente cambiavano un po', anche se dai nomi di battaglia effettivamente si poteva sospettare facilmente. Verrano scoperte e a quel punto gli amici manterranno il segreto? La missione assume contorni sempre più da mondo delle spie che da battaglia alieni umani, ma ha un suo fascino, inoltre i nostri sono costantemente sorvegliati o tenuti d'occhio dai nemici a quanto pare. Ora anche un viaggio in Ciad e forse durante questa separazione forzata del gruppo, accadrà qualche colpo di scena o qualche battaglia in cui qualcuno rimarrà ferito. I genitori di Lory cercano di accasarla con Pai a quanto pare, che definiscono un buon partito e non posso dargli torto, io mi ci accaserei più che volentieri