Full Moon
di Vals Fanwriter

17/01/11, ore 19:42

bella storia mi è piaciuta molto! brava

19/04/10, ore 22:37

Questa fic è meravigliosa... sono tre semplici capitoli... pochi ma belli... il pairing jamesxlily è troppo bello... gli adoro... e qui dentro sono fantastici!!!

30/07/09, ore 12:52

Ciao, ho appena letto il capitolo! Che bella storia... ti ringrazio per averla dedicata a me, mi sento davvero commossa! Grazie mille! Poi, la storia mi pare davvero bellissima, mi sono divorata i due capitoli in poco, tanta è la tua bravura nello scrivere e la tua fantasia! Lily è proprio carina, James è il solito figo e beh... ho sempre pensato che la storia di Rem sia stato da freccia di Cupido per quella testona! XD Ti ringrazio ancora per la dedica, ti mando un bacione grande!

24/07/09, ore 14:36

Molto carina questa storia! Mi dispiace solo che da buon Pitoniano quale sono non riesco ad apprezzare alcune piccole attrazioni tra Lily e James! :D Ma a parte questa mia piccola deviazione, credo che il contenuto sia molto bello e soprattutto i personaggi siano caratterizzati bene!! Bravo/a!

22/07/09, ore 11:07

Come inizio mi sembra buono... continua! Sono curiosa di sapere come si sviluppa la vicenda!