Un papā smemorato
di paige95

22/03/24, ore 22:41

Quanta tenerezza concentrata in poche righe! Una storia che scalda il cuore, davvero! Una slice of life con la S maiuscola! 😍 Sei riuscita a catturare un piccolo momento familiare, apparentemente banale, con una dolcezza incredibile, dando spazio in poche righe a tutti i componenti della famiglia. Stupendo, semplicemente stupendo. Č stato un piacere leggere questa breve one shot, grazie per averla condivisa con noi lettori. Alla prossima! Serpentina

21/09/19, ore 06:09

Ma che tenerezza!!! 😊😊
Veramente un bel momento, una dolcezza incredibile da parte di tutti e tre. Mi sono sentita a casa.
Č stato un piacere leggerti, in poche parole sei riuscita a farmi provare un’emozione unica.
Ciao,
Alla prossima

26/03/19, ore 14:20

Č bello che tu prendi in considerazione tutre e dico proprio tutte le ricorrenze, e poi sai che quando si tratta della famiglia Weasley-Granger tutto ciō che scrivi dovessero essere due righe, non sbagli mai, sai come fare a toccare l'animo delle persone, sai come mettere insieme gli elementi in modo che una cosa minima risulti sempre meravigliosa, questo fa di te una scrittrice con la s maiscola, hai del talento ed in piu tu lo mischi con i tuoi sentimenti nel modo pių puro e semplice e anche se ho un brutto rapporto personalmente con questo frangente, i tuoi momenti padre e figlia tra Ron e Rose sono quanto di pių bello possa esistere e mi fanno riconsiderare la figura paterna.
Ma tanto che lo dico a fare tu mi faresti amare anche la Dramione! (Metti atto che pensando questa coppia scritta dalle tue mani non mi viene da vomitare😂)❤❤❤❤

-La tua fan n1♡

22/03/19, ore 09:55

Ciao tesoro ❤️,
Ma che carina questa flashfic. In poche righe sei riuscita a mostrare l'amore che unisce questa meravigliosa famiglia e soprattutto sei stata in grado di rendere perfettamente IC i personaggi con poche battute. Ron č il solito smemorato che ha bisogno della sua dolce metā per ricordare le cose. Hermione con pazienza e dolcezza coglie lo smarrimento del marito dopo l'augurio della figlia e va in suo soccorso. E la piccola Rose č davvero tenera 😍.
Complimenti mia cara, tutto quello che scrivi č sempre un gioiello e arricchisce i fandom in cui scrivi 😊.
Alla prossima,
Baci
Aury

21/03/19, ore 08:38

La ff č molto semplice,scritta bene,la trama č originale. Poi una ff su Ron per la festa del papā,mi mancava.
A presto 😊

20/03/19, ore 21:31

Ciao tesoro eccomi!!
Beh che dire...Č assolutamente splendida😍
Nonostante sia breve, con delle poche e semplicissime parole sei riuscita a toccare un concetto meraviglioso rendendolo dolce e originale!

Infatti pur essendo una drabble/flashfic hai reso il tutto originale č dolcissimo, utilizzano dei punti davvero semplici😍

Mi č piaciuto il fatto che hai deciso di scrivere qualcosa in onore alla festa del papā e ritengo che non potevi scegliere un fandom e dei personaggi migliori per scrivere una ff su questo contesto😍

Rose come sempre č una cuccilotta, e ho adorato il modo in cui Ron ha reagito non appena si č reso conto della ricorrenza, Hermione č sempre pronta a correggerlo, ma anche in questi piccoli gesti si riesce sempre a vedere tanto amore😍

Complimentoni!!
Bacii
A presto 😍
La tua fan numero 1❤️

20/03/19, ore 14:19

Ciao 😊
Un piccolo spaccato - o per dirla in gergo, una slice of life - di poche pretese ma di gran tenerezza e realismo. Non ho molto da dire onestamente, ma ci tenevo a farti sapere che la tua flash mi ha scaldato un po' il cuore. Č carino da parte tua fare un omaggio ai padri di questo fandom, che per inciso sono pure parecchi. Ron ed Hermione sono estremamente IC, lui che vive sempre un po' nelle nuvole, o che semplicemente la mattina č troppo intontito per capire cosa stia succedendo; mentre Hermione č sempre pronta a correggerlo.
Ciō che mi č piaciuto di pių č stato quel "barlume di gioia" che si fa largo sul volto di Ron... Chissā, forse si deve ancora abituare a questa per lui nuova ricorrenza? Mi piace pensare che scaturisca dalla delizia di essere un padre novello... Francamente la New Generation non č il mio pane quotidiano e perciō non sono nemmeno sicura se Rose si la primogenita o meno... Quindi se fossi in errore con la mia teoria, diciamo che mi prendo un po' di licenza poetica xD
Comunque, bel lavoro, poche parole per dire tanto.
Complimenti e buona continuazione!
Un abbraccio,
Ink ♥
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 02:21 pm)