-Non Più Da Soli-
di ale03

02/02/13, ore 19:58

non riesco piu o non leggere le tue storie in 2 ore le o lette tutte sono stupende volevo chiederti una cosa se continuerai questa storie e stupenda sarebbe un peccato non continuarla specialmente ora comunque grazie spero di avere una tua risposta grazie ancora

25/11/11, ore 17:50

Come nella vita anche quando scrivi sei straordinaria amica mia! Complimenti riesci a rendere vivide le immagini nella mente! Un baciozzo la tua Lady Bee

03/03/11, ore 20:38

Ho sempre immaginato la scena di un lui e di una lei che mentre pitturano si imbrattano ,giocando, di colore, ma è la prima volta che la vedo scritta! Un sogno che si avvera! *-* ma tu come fai sempre a leggermi nel pensiero eh?! <3 Concordo con la signorina di prima: Anne è una amore di patata! *w* Dolcinaaaa! Certo che da archittetto a modella c'è un salto di qualità! xD Almeno porta a casa un bel pò di soldi! xD Sono curiosa di leggere il re-styling di Bella! Tra le mani di Alice e di Rosalie diventerà una bomba secchisi!! *O* Eeeh ormai l'unico momento in cui potrai aggiornare sarà la notte, viste le condizioni in cui siamo messe T_T però almeno l'attesa ripaga! ;D Uhuhuh amore non ti preoccupare se le recenzioni calano, i fedelissimi ( e i migliori u.u) rimangono sempre ;D aspetto l'altra ff con trepidazione! un Bacio my Soul ( rimaniamo in tema di oggi xD <3 )
Ti amo Marshmellina mia :3

25/02/11, ore 16:08

Ohoh cara,rieccoti!Tranquilla,so perferttamente tutti i problemi che hai dovuto affrontare,però ora impegnati ancora di più perchè sarebbe un peccato lasciare queste ff in sospeso così tanto tempo!Intanto concordo in pieno con Bella!Sarà un pò difficile però ha gli aiuti necessari!Anne è il mio nuovo tesoro...ma che dolceee!!E' da mangiare da quanto è carina!Il capitolo è stato proprio bello!!Brava^^ un bacione enorme tesoro!!A fra poco!xD

24/02/11, ore 00:19

finalmenteeee
uhm uhm mi aspettavo almeno una faccia sconvolta di eddy all'idea di rivederla modella o.o

23/02/11, ore 21:55

è molto bello il capy nn ti scoraggiare!!!!

23/02/11, ore 19:34

Beh...apparte che dovevi aggiornare due settimane fa,ma fa niente!IL capitolo è bello quindi posso sorpassare il fatto che sei in ritardo!L'idea di Bella è buona,da bene a rimettersi in forma.So quanto può essere difficile entare nel settore moda!Posso capire Anne...anche io da piccola ero innamorata di Peter Pan!Ma apparte questo...vedremo come continua la situazione!Intato quei poveretti sgobbano per aiutare Bella!No dai...si vede che lo fanno con piacere!Aspetto questa uscita con ansia...quindi stai attenta a non farti attendere o mi sentirai!Comunque davvero brava!!Un bacione grande grande!

23/02/11, ore 18:35

storia letta oggi tutta in una volta! veramente carina........ da seguire.......

23/02/11, ore 16:15

ciao ale03, ho letto l'ultimo tuo commento sul fatto che ci sono poche recensioni. Posso essere sincera??????? A me la tua fan fiction piace è anche molto, solo che ci metti un pò troppo ad aggiornare, perciò spero di non essere presuntuosa pensando che sia un pensiero comune. Il fatto che non ci siano recensioni non è per il fatto che non piaccia la storia, ma solo che le persone si stufano di aspettare. Spero che tu non la trovi come un'offesa. Sperando in un tuo prossimo aggiornamento un saluto da Filippina

23/02/11, ore 16:10

ben tornata innanzitutto!
be direi che bella sta tentando di prendere in mano la sua vita..
sono contenta che abbia pensato a cosa fare,e che ricominci a fare la modella..
ma ho paura che non abbia tutta questa flessibilità con gli orari..ho paura che i bambini restino da soli..

30/10/10, ore 15:59

ti prego ti prego tiprego continua!!!!!!!!!

21/09/10, ore 19:07

ciaooo!!
ho appena letto la storia è stupendaaaaaa =)
spero che aggiornerai presto!!!
baciotti

23/08/10, ore 01:21

:Q____ Ho rovinato la tastiera per colpa tua >.< Lucas è splendido *-* ( non più di edward certo U.U) tutti quelle pietanze mi hanno fatto venire l'acqualina in bocca *ç* (stronzona tu lo sapevi che ero morta di fame potevi avvertire! >.<) muhahaha chissà perchè Bella è quasi sempre vestita di azzurro! boh! xD Le stanzette sono tutte bellissimeee!! forse però per anne io avrei scelto quella di edward ma sono tutte davvero belle! e poi sono celesti! *-* ma soprattutto amo il bagno *w* Amore i personaggi vanno benissimo cosi piano piano il loro carattere si va scoprendo! Tranquilla e non farti seghe mentaliU.U se non ti conoscessi mi preoccuperei per questi strani 9 MESI di assenza... Dove lo tieni il bambino eh??? su fallo vedere! è_é

Eh ma che sto dicendo devo recensire la storia... @_@

Dunque stavo dicendo... uhm si questo capitolo mi è piaciuto adoro la cosa che fai vedere tutto nelle immagini! ( forse non è la prima volta che te lo dico non ricordo bene :S) non rende mai noiosi i capitoli!! ma che tenera bella quanto l'adoro <3 amore sta volta non ci fre crepare cosi tanto ( o cmq cerca i non raggiungere i dodici mesi sennò ti vengo ad assicutare a casa xD Tanto so dove abiti!!! ahahah che ti ricorda??? xDXD Bastaaaa sto divagando U.U) Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!! *-*
Ti amo
la tua fidanzata <3

18/08/10, ore 13:08

Ma ciaooooooo!!!
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questa storia, mi ha lasciato in sospeso!
Che bello il capitolo, è arrivato un nuovo pretendente vedo...io tifo sempre per Edward ma forse un po' di gelosia servirà per farlo smuovere, vero?Lo vedo un po' ancora sulle sue, per adesso qualche passo avanti lo ha fatto Bella...ma sono sicura che con questa new entry il povero Edward incomincerà a capire cosa vuole davvero!
Grazie mille per aver ripreso la storia e grazie anche per i complimenti, io ti faccio gli stessi a te, sei bravissima ad esternare le emozioni =))
Un bacione!

17/08/10, ore 01:26

heyyyyy!!!ora mi odieraii...macchè ti può fare solo piacere!ahah...meno male che ho letto solo adesso questa storia perchè aspettare nove mesi proprio non mi andava!certo che fai penare proprio tante tu!ma ti perdono perchè sei la mia cicciolina!Prima di tutto amo quei bambini e detto da me è davvero una cosa impressionante!lo sai che i bambini non mi piacciono...però questi sono così dolciii!Parigi è la fine del mondo...perchè Edward non porta me sulla Tour Eiffel!?!?:(....cattivo!stavolta aggiorna presto o lo sai che io ti picchio!;P