-Non Più Da Soli-
di ale03

25/08/09, ore 19:25

Ciaooooooooooooo cara=)!!!! finalmente riesco a leggere anche questa tua ficcy!!!!...allora i bambini sono tenerissimi *____________*!!!!!...che bello Bella ha incontrato alcuni dei fratelli Cullen!!!!!...e i miei due preferiti=)!!! ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima......kissss=)

22/08/09, ore 17:10

ciauuu ho letto questa ff tutto d'un fiato e la trovo bellissima!!! complimenti davvero, c'è molta tristezza per quello che è accaduto a bella, povera... però ora ha incontrato alice eedward :) bè che dirti.... aspetto con ansia il prox chappy!!!! un bacio ^^

20/08/09, ore 18:18

i bambini sono tenerissimi *____* Che bello ha incontrato eddy ed alice hihihihihih certo ... bella deve essersi spaventata a morte! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss manu

19/08/09, ore 18:54

hey amolaaaaaaaaaaaaaaaa...qst capitolo è favoloso!povera Bella le sarà venuto un colpo qnd nn ha visto più i suoi due fratellini,ma per fortuna li hanno ritrovati Edward e Alice...eheheheh...kissà xkè!!!aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo^^ti amu! BaBy $bReCkSoLiNa

19/08/09, ore 18:35

hey amolaaaaaaaaaaaa...qst capitolo è molto bello ma soprattutto commovente,devo ammettere ke fra un pò mi mettevo a piangere^^Bella ha un gran coraggio a portare avanti una famiglia da sola!!!io vado...ti amu! BaBy $bReCkSoLiNa

18/08/09, ore 11:29

Anche questo un signor capitolo. Mi è piaciuto moltissimo! Il tuo stile è imparegiabile: ancora complimenti. Lìentrata in scena di Eddy mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. spero aggiornerai al più presto. Un bacione:*

17/08/09, ore 21:31

siiiiiiii!!!finalmente l'hai fatto entrare in scena!!!!! e già la storia ha preso una svolta più allegra^^( forse sarà anke ke mi sn depressa trp con newmoon ç.ç)certo ke voglio essere la madrina dei due adorabili bimbi!!!!!! ke se non era x loro quei due probabilmente non si sarebbero mai conosciuti! in fondo Parigi è immensa...^^qst chappo è molto bello e poi non ci sn tt qst errori che pensavi!ih ih sn trp curiosa di come continuerai la storia adesso ke i due si sono conosciuti ihihih...*ç* *si comincia a fare i teatrini* waaaa!! basta basta senò scleroXD be aggiorna presto ^^ ti amu iLLy $bReCkSoLiNa (ke bello riavere la $ del dollaro <3 )

13/08/09, ore 18:19

Che bello,hai postato una nuova fanfic!Adoro il tuo modo di scrivere quindi per me è una grande piacere seguire anche questa tua nuova storia.Già dai primi capitoli ho capito che è originale,non ho mai visto una Bella nei panni della babysitter.Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!Posta presto!

13/08/09, ore 15:30

capitolo stupendo...complimenti!

13/08/09, ore 12:25

finalmente sono riuscita a leggere il capitlo, caspiterina mi è venuto un colpo anche a me quando Anne e Matt sono scomparsi! non ho capito una cosa ma Ed e Alice sono umani? aggiorna presto besos

13/08/09, ore 10:21

ciao tesoro! ke bello il capitolo! certo ke Bella si è presa un bello spavento! fortuna ke sono arrivati Ed e quel folletto di Alice!^_^ a presto e buone vacanze tesoro! bacioni

13/08/09, ore 05:10

Ciao, è la prima volta che leggo questa storia e di una Bella così non ne ho mai lette,quello che ho letto mi è piaciuto molto, ma una domanda mi sorge spontanea, Edward ed Alice sono vampiri o sono umani ? Buon campeggio e aggiorna presto , ciao !

13/08/09, ore 02:50

ciao tesoro finalmente l'hai agg lo sai ke ci tengo e ke mi piace tantissimo....ke peccato ke domani parti...kisssa tra qnto agg...:(:(:( kmq qsto chappy è sato stupendo un'incontro bellissimo e quei 2 angeli di bambini li adoro la storia è sl all'inizio xò mi ha preso veramente spero ke agg presto e + di frequente un mega bacio

13/08/09, ore 02:17

ciaooooo! ho visto la tua storia e mi sn incuriosita...è bellissima..adoro i bimbi *_* eppoi bella è tenerissima qnd si prende cura di loro...mi sn sciolta ^^ posta presto...alla prox kiss ^-^

13/08/09, ore 02:01

aleeeeee mi dispiace che non ci siamo sentiti in questi giorni!!! almeno hai postato così posso fare qualcosa in tua assenza!! =) sei finalmente riuscita a non rendermi antipatico lapo laponis!! hai fatto enormi progressi!! bravissima! mi raccomando continua questa storia perchè fino ad ora mi sta piacendo parecchio!! buon campeggio tv1kdbxs baci