The Blair Witch Mess
di Black Drop

17/05/19, ore 15:17

Ho iniziato a leggere la storia 2 giorni fa e oggi l'ho finita.Volevo solo dirti che mi è piaciuta davvero tanto. Non credevo che nel 2019 ci fossero persone come me in fissa col la SoMa.Ho letto (e visto) Soul Eater nel 2014 e nulla...pensavo che dopo tutto questo tempo fosse strano ritrovarmi su questo sito a leggere fanfiction...perdona questa piccola descrizione della storia della mia vita :") ,ti ringrazio davvero tanto per questa storia <3 è intrigante e ben scritta.Adoro il tuo stile nello scrivere ,hai davvero talento❤
P.s. a volte ho riso da sola davanti al telefono.
(Recensione modificata il 17/05/2019 - 11:10 pm)

11/04/19, ore 00:32

Non riesco a credere che questa storia fantastica sia finita... Sono felice che Soul e Maka siamo finalmente assieme ma allo stesso tempo mi viene da piangere. Un anno intero in cui questa FF mi ha fatto compagnia, mi ha fatto ridere a crepapelle, urlare dalla frustrazione e anche lacrimare. Mi mancherà aprire efp dopo un periodo stressante e trovare un nuovo capitolo di questa storia ad aspettarmi e pronto a distrarmi per almeno un po' dalla realtà.
Il finale è semplice, ma trasuda quel senso di quotidianità che ha accompagnato questa storia fin dal principio. La Makasquad è stata fantastica fino all'ultimo e il fatto che tu abbia incluso anche Crona mi riempie il cuore di gioia vuvujffuvjffjgbiugttivgk ❤️
Sono contenta di aver avuto la fortuna di incappare in questa storia e averla potuta seguire passo dopo passo. Ti ringrazio di cuore di essere tornata a scrivere e di aver condiviso questo gioiellino con noi.
Sei una scrittrice fantastica e spero di leggere altri tuoi progetti ivvfivufuvuuuvvuycvuv
Tantissimi baci

Kiirogirl ❤️
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 12:36 am)

05/04/19, ore 18:37

*Immagina Tsubaki che cammina sull'acqua* Cof cof... Allora. È stato bellissimo. Hai iniziato una bomba e hai finito una bomba. Tutti i fan di Soul Eater dovrebbero leggere questa fic almeno una volta nella vita. Efficace, divertente e a tratti emozionante. Giro alla ricerca di fan fic su Soul Eater da circa tre anni e ti dirò che questa è la cosa migliore che abbia mai letto. Mi dispiace che sia tutto già finito... Ma sono sicura che tornerò a rileggerla. Hai dato il giusto BANG finale lasciandomi una bella soddisfazione. Sono stracontenta di essere giunta fino alla fine e, semmai dovessi decidere di scrivere qualche altra cosuccia su SE sappi che IO LA LEGGERÒ! Ti saluto e ti ringrazio per questa pazza e spassosa "avventura" nella quale sei riuscita a catapultarmi.

04/04/19, ore 11:09

E congratulazioni per aver finito la storia di questa banda di matti. Una semplice discussione tra amici divertente e stimolante, con tutte le piccole sfaccettature della loro personalità, un piccolo accenno al futuro(se gli incubi di Maka possono considerarsi tali) e ovviamente il bellissimo momento Soma. Ti auguro di tornare prima o poi in questo fandom o altri con altre storie, a presto. Tra l'altro lunedì è il mio compleanno, considero questo finale il tuo regalo.