So Ist Es Immer
di Jules_Kennedy

16/04/19, ore 20:12

Ciao a te!
Mi fa davvero piacere vedere che sei tornata con questa bella os e spero che ti abbia effettivamente portato fortuna per l'esame.
Era da un po' che avevo bisogno di leggere una bella KiddLaw e con questa tua storia sono stata sicuramente accontentata!
Conosco solo di nome Attack On Titan, anche se spero di recuperarlo entro la fine del secolo, ma mi ha fatto piacere veder Kidd e Law parlarne in maniera così appassionata e scambiarsi pareri sui personaggi e sulla storia.
Vedere Law in versione nerd mi fa sempre piacere, sua benedetto Oda per averlo canonizzato, ed immaginarlo a fare una maratona di un anime mi fa davvero sorridere e mi piace. Meglio ancora se tale anime è il preferito del suo compagno ehehe
Non so se quel personaggio sia effettivamente simile a Law ma so che ha il suo stesso doppiatore quindi già per questo conquista numerosi punti di sicuro!
Al di là dell'atmosfera distesa e intimamente familiare che aleggia nella ff ho apprezzato l'introspezione che hai fatto e l'ho trovata molto azzeccata. Law non è uno da cuori e amori ma sono sicura che quando si innamora veramente fa di tutto per il proprio partner ma senza risultare melenso o altro. Infatti nonostante ci sia indubbiamente del sentimento la ff non è fluffosa ma anzi trovo che il sentimento che traspare dalle loro parole e dai gesti si amalgami bene con gli altri elementi della ff.
Da brava shipper della coppia non posdo che apprezzare questa bella ff!
La lemon ci sta benissimo e non ruba la sceba al resto della scena come spesso purtroppo accade con el os a rating rosso e per questo devo farti i miei complimenti! Oltretutto pur essendo breve è anche abbastanza intensa e la cosa non può che farmi piacere ;)
Insomma brava davvero e spero di rivederti presto!

16/04/19, ore 17:45

Ehilààà!
Sono ANNI che non metto piede su questo sito, ma ehi, fortunatamente oggi mi sono sentita ispirata a fare un tuffo nel passato!
Ho trovato questa storia molto bene scritta, molto ben strutturata, e i personaggi sono caratterizzati molto bene! Io AMO alla follia questi due personaggi, per non parlare della coppia per STRAVEDO all’infinito 😍 Se poi ci aggiungiamo che hai unito anche attack on titan... cosa volere di più?
Mi è piaciuta molto, brava!!
Alla prossima ;)