This is Us – Bond
di Harley Sparrow

02/06/19, ore 21:26

Che belli i flashback degli anni passati!
Ottima scelta inserire alcuni piccoli ricordi, come il momento in cui sono diventati amici dei gemelli o quando Allock ha sguinzagliato nani alati per il castello, o quando finalmente Edmund si è deciso a seguire a zonzo le altre due per Hogsmeade.
Il fatto che Frannie non abbia davvero detto nulla a Mag e Edmund ha quasi dell'incredibile, ma forse oltre al fatto che ha giurato di non farlo, si vergogna della situazione in cui si è cacciata. Spero che Tony realizzi in fretta che per lei (ma anche per lui sembra, dato che pensa sempre che sia piacevole passare il tempo con lei) non è una cosa tanto per.
Edmund e Mag festeggiano il primo San Valentino e giustamente evitano Madama Piediburro come la peste, e tanti saluti al Calderone di Celestina Warbeck.
Tra Tony e Cedric c'è una bella amicizia, ed è carino come abbiate fatto venire in mente a Tony l'idea dell'incantesimo testabolla. Peccato per come finirà...
La seconda prova siete riuscite a renderla interessante anche per gli spettatori, mi sono sempre immaginata che fossero finiti a guardare per un'ora buona il lago nero, con i Nati Babbani a chiedersi perchè diamine non esistano i megaschermi magici, ahah.
Comunque per colpa della stupidità abissale di Potter, Ed stavolta ha perso i suoi galeoni, ma non si può sempre vincere (solo Frannie può, evidentemente).
Complimenti come sempre!

21/04/19, ore 18:13

Ho approfittato della calma dopo il mega pranzo di Pasqua per leggere questo bellissimo capitolo.
L'idea dei flashback mi è piaciuta tantissimo! Il migliore penso che sia quello di Allock. È stato bello vedere come si è evoluta la loro amicizia, da quando quasi non si parlavano a quando hanno iniziato a fare gli scemi durante le lezioni di Allock. (Frannie e Edmund che si uniscono per far ridere Mag sono due adorabili idioti e li amo)
Bellissima anche quella del loro terzo anno quando decidono di NON andare da Madama Piediburro XD
Bellissime queste scene, davvero! E poi ho avuto un leggero brivido quando ho letto le quattro parole del San Valentino 1994 <3
Per quanto riguarda il primo San Valentino di Mag e Edmund, penso che quei due siano assolutamente bellissimi. I cinque anni di amicizia che hanno alle spalle si vedono, c'è tanta complicità fra di loro, si conoscono e conoscono bene i loro punti deboli e i punti di forza. Ho amato quando si sono coalizzati per "aiutare" Frannie e Tony e Edmund dice "“Immagino che dovrò essere io a parlare” e Mag che gli risponde “Hai indovinato, bravo”.
Che ttttteneri!!
Adesso che Mag e Ed stanno insieme posso iniziare a shippare sul serio anche Frannie e Tony. Ho amato come avete gestito i personaggi nello scorso capitolo e qui li ho trovati carinissimi quando si trovano in infermeria! Effettivamente Tony non sa che Frannie lo ama da anni e che Edmund e Mag lo abbiano cercato proprio per questo, quindi è plausibilissimo che si sia sentito un po' preso in giro. Poverino, è un complotto XD
Comunque lui e Fran sono carinissimi, soprattutto lui che anche se è arrabbiato rimane lì con lei a farle compagnia mentre è malata :')
Mi è piaciuta molto anche la Seconda Prova! Molto carina l'idea dello spettacolo pirotecnico mentre i campioni sono in acqua! Ho riso tantissimo quando Mag scopre come sono fatte le sirene... È stato n trauma anche per me, cara Mag <3

Come sempre vi faccio i miei complimenti, amo questa storia *_*

Buona Pasqua <3