The silence
di SherlokidAddicted

23/04/19, ore 07:26

Ciao, sto piangendo come una fontana, non pensavo sarebbe mai arrivato il momento in cui separavi i due cuccioli e invece ecco Cas che parte con dei saluti strazianti.
Dean gli ha detto di amarlo davanti a tutti, sono distrutta dall'evento perché è così bello e mi rende felice perché ricambiato, ma dall'altra è così triste che Cas poi si sia voltato per salire sull'aereo.
Che bello che li hai fatti andare al lago, però i saluti sono stati un omicidio per il mio povero cuoricino.
Spero che Cas torni presto.
P. S. Gabe e Meg stanno insieme, che carini.
P. P. S.
Il trailer è bellissimo, mi è piaciuto un sacco!

22/04/19, ore 21:17

e lo aveva addirittura pregato di non rovinare tutto in quei nove mesi, perché Castiel era una brava persona e sembrava fatto apposta per suo fratello.
Mamma mia!! Sam è un angelo!! Un amore!

- Quanti déjà-vu, eh? - Mormorò Castiel contro il vetro della bottiglia.
- Un bel po’. Solo che qui il tramonto dobbiamo aspettarlo.

Bellissima frase!!

Dean lasciò andare la bottiglia accanto a quella di Castiel per poter prendere la sua mano che stava ancora sulla propria guancia, fece intrecciare le loro dita e il moro sorrise sulle sue labbra prima di un ultimo bacio, poi nascose la testa nel suo collo e inspirò il profumo di Dean, lasciando qualche bacio sparso sulla sua pelle.
Mamma miaaa

Non posso fare a meno di sottolineare queste frasi perchè sono l'amore. Mi hanno rimesso in pace con me stessa! Come descrivi tu le tenerezze e il romanticismo, incredibile! Si vede proprio che ami questi personaggi!!
E che bello che sono tornati al lago, stavolta non in sogno!
Poi Cas che fa Jogging con Dean al lago ahhah bellissima cosa e inventiva! Anche fare il bagno insieme!

E sono contenta che Gabe ha scoperto della cosa! Povero Gabe ahhah

Non mi aspettavo proprio che Meg e Gabe stessero insieme! Wow O.O non finisci di sorprenderci xd

Questo capitolo mi ha davvero emozionato, così come la partenza con Cas che congeda tutti , ti dico la verità ho fatto un po' fatica a leggerlo perché gli addii mi fanno sempre un effetto molto triste, in più sono reduce da una puntata di Supernatural in cui Dean e Sam e non si comportano bene con Jack e quindi vedere Dean che guardava Jack che abbracciava Cas è stato difficile , però come al solito sono ammaliata dal capitolo !! Sono stati belli tutti i baci tra Dean e Cas 😍 anche gli ultimi che si sono dati all'aeroporto, bello come Castiel tratta Sam da fratello adesso, Gabriel e Cas amo la loro bromance e come teneramente Gabe gli sistema la cravatta, in modo fraterno, sembrava quasi accarezzarlo.

Che dire della cassetta dei Led Zeppelin?? Un tocco di classe! 😍 bravissima! 👏👏

Ho visto anche il trailer! Mi ha emozionato molto! io avrei inserito anche un'altra scena, che poi ti dirò in privato ^^
Davvero complimenti, con una trama così, non era semplice fare un trailer. Tu ci sei riuscita e sei riuscita a farlo sembrare vero 👏👏👏 a proposito, ma quindi davvero Gabe ha fatto il barista? Non lo ricordo LOL

A presto e buona Pasqua e Pasquetta anche a te 😘😘
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 09:53 pm)

22/04/19, ore 16:11

Buona Pasqua e buona pasquetta cara!! Che ti posso dire, ho avvertito tutto l'ansia di Dean per la partenza di Cas e la sua agitazione al riguardo a ciò. Mi si è incrinato qualcosa quando questi due si sono salutati a quel giorno fatidico. Hanno fatto bene a passare tutto il tempo che gli rimaneva insieme, e anche se nove mesi passano alla svelta, ma possono essere snervanti in questo caso. Comunque hanno fatto bene, oltre a Gabriel che è ovvio che ci sia visto che è il fratello maggiore, Meg, Sam e Jessica ad esserci insieme a Dean andare a salutare Cas quel giorno. È stato bello. Per il trailer, tranquilla, neanche io sono brava a montare i filmati ecc, quindi non ti preoccupare, non è male. Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Ti adottare mercoledì allora