For the rest of my life.
di _fioredineve_

10/11/19, ore 16:27

Niente, io continuo: nguguguguguguguguuuuggu aaaaaahhh
Che. Amori. Che. Sono.
E più di questo non riesco a dire.
Cerco di sopravvivere solo per aggiungere: grazie. Grazie davvero, con tutto il cuore, per questi days. Ci volevano proprio, soprattutto in un periodo così grigio, per portarvi un po' di luce e colore (e calore).
Grazie.

10/11/19, ore 16:24

Marò Vera, mi sto sciogliendo.
Questa recensione sarà: ndhhgggguguguggugu.
Quanta dolcezza T///T Davvero, io non ce la faccio.
Cerco di ricompormi e sopravvivere.
Nooo non è vero aaahhh che carini aaaahh hanno fatto un picnic vero? E dopo ci sarà un pisolino pomeridiano, vero?
*muore*

10/11/19, ore 16:15

Veraaaaa! Una AU con Sakura fatina T///T è così dolce!
Mi piace tantissimo, hai avuto un'idea troppo carina per questo prompt! E sono sempre troppo contenta che tu abbia un animo e una fantasia tanto dolci, da partorire queste meraviglie rassicuranti. Non so, mi sento il cuore più leggero, come se fossi tornata bambina.
Grazie, per riuscire a suscitare questo. E, come sempre, per riuscire a farmi sorridere.

07/06/19, ore 18:12

Vedere Sakura felice rende Syaoran felice, leggere le tue storie felici rende felice me. Siamo tutti una bella combinazione, direi.
Dai però, che tenerezza assurda TwT io ringrazio sempre le CLAMP per aver creato un personaggio come Tomoyo, è perfetta, ed è ciò che più serve a questi due bimbi timidini e impacciati. Gnaaawww ma che belli che sono, e il finale in cui si dicono a vicenda di essere kawaii, mi scioglieee! Mi intenerisco pure io e sorrido come una scemotta, sempre TwT gnaaaw!! Grazie per la dolcezza!

21/05/19, ore 17:09

Breve ma intensa T//////////T
"Con Syaoran al suo fianco poteva vivere e fare sogni tranquilli." -----> con quest'ultima frase è partito il magone.
Mamma mia, io non ce la faccio. Mi sto riempiendo di feels, secondo me esplodo.
E' troppo bello il modo in cui stai trattando questa week. E' dolcissima, e quotidiana, e... non lo so, setosa (non so se rende l'idea). Insomma, ti scivola dentro carezzandoti l'anima in una maniera morbidissima.
Continua così Vera. Sei troppo brava TwT

21/05/19, ore 17:05

BWAAAAH T////////T
E ho detto tutto. Sono così dolci e impacciati e alle prime armi, vorrei tanto spupazzarli gnaaaaw! TwT E si sono promessi di telefonarsi ogni giorno, che amoriiiii!
Kero-chan, grazie per rispondere, o qua lo so che non si andava da nessuna parte ahahah
Vera, t'informo di una cosa: dati i due mesi di pausa delle CLAMP, probabilmente mi terrò impegnata con le tue storie uwu Sono un toccasana per l'anima TwT

21/05/19, ore 16:59

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensirti (e magari anche aggiornare)!
C'è da dire, ho letto talmente tante volte queste shot che le sto imparando quasi a memoria, eppure ogni volta ci vivo qualcosa di nuovo! Oggi, ad esempio, mi sono concentrata maggiormente sul nervosismo di Sakura mentre si tocca il braccio e Syaoran che le carezza la testa. PERCHE' PROPRIO L'ADDIO, NON LO SO.
Che poi, fortunatamente, non è un vero e proprio addio, visto che si ritrovano nella loro "nuova vita". Cielo, sono debolissima dinanzi a questo genere di storie TwT Sarebbe veramente magnifico se la facessi quella "quasi-long" che dicesti T///T Ma anche così, sappi che è perfetta. Anche lo scorrere del tempo, per quanto sia tutto racchiuso in una one-shot è ben visibile T//T
Poi vabbé, io mi commuovo sempre, per ogni cosa che scrivi. Vedi come il piagnisteo continua per i prossimi due giorni T//T
Grazie per queste storie meravigliose e dolcissime TwT (e, in questo caso, fantastiche!)

24/04/19, ore 19:27

Approfitto del computer acceso per lasciarti una recensione almeno qui, anche perché sono ancora fresca di lettura (ma chi voglio prendere in giro, corro a rileggermela perché i feels non sono mai troppi).
Dopo ieri sera, dovresti aver capito che mi fa piangere senza fine (sappi che, come faccio spesso, ti sto scrivendo tra lacrime a stento trattenute). E non è solo per il tema di per sé, ma il modo in cui lo hai affrontato è... dolcissimo, eccezionale. In poche righe ricopre un periodo di tempo tanto vasto da sembrare incredibile, perché tutto, ogni singola cosa, la si riesce a vedere, la si riesce a vivere... e, un grande contributo a ciò, credo provenga proprio dallo stile di scrittura.
La prima persona. Per essere un tuo tentativo, è eccellente. E' magnifico. E ora posso dirlo con sicurezza: quando si tratta di te riesci ad emozionarmi sempre, costantemente. Sei in grado, ogni volta, di tirare fuori tutti i miei sentimenti, di fonderli a quelli dei personaggi e riempirmi di numerose vite.
Ti ringrazio davvero, per fare tutto questo.

Sappi che non vedo l'ora di leggere anche gli altri days, prevedendo sin da adesso quanto possano essere meravigliosi.

23/04/19, ore 20:24

Brano molto toccante, dove descrivi con grande dolcezza tutte le "prime" esperienze della coppia Syaoran-Sakura. Il loro primo incontro, il primo bacio, fino ad arrivare all'altare, momento in cui si corona definitivamente il loro sogno d'amore. Ho apprezzato molto entrambe le parti del racconto, e in modo particolare la seconda parte, quella narrata da Sakura. L'ho trovata bellissima, e ho potuto ritrovare in essa quella dolcezza che tipicamente contraddistingue il tuo stile narrativo. Ho aspettato molto per rileggerti, ma posso dire che ne è valsa la pena. La tua mano ha saputo creare un altro brano capace di trasmettere e donare delle emozioni.