The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

02/08/19, ore 21:18

Tranquilla tesoro, il lavoro deve venire sempre prima, poi gli svaghi, peccato che le "tue vacanze" siano lavorative e non riposanti, ma ora basta ciarlare passiamo al capitolo, che è stato una bomba su tutti i fronti, l'agente Fernandes ha deciso di aiutare le due giornaliste, hanno conosciuto Laxus ed il sindaco, che però non ha potuto aiutarle più di tanto, credo che dietro a tutto ci sia il papà di Lucy, non so ma ho questa impressione, chissà perché "odia" così tanto la Gilda???? Che dietro ci sia qualcosa di più grande ormai è ovvio, però ancora non riesco a comprendere, magari rileggendo la storia forse trovo qualche indizio, chi lo sa???????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

02/08/19, ore 20:32

Ma ovvio che a me è piaciutoooooooooo 🙈
Ma quante notizie bomba ci sono in questo capitolo? No vabbe mi stavo perdendo credimi ahaha
Sono rimasta tipo Lucy con un bel punto interrogativo sulla testa ahah
Ne è valsa la pena eccome!
Se ti può consolare.. io lavoro fino a prossima settimana, quindi ancora la mia estate deve cominciare 😂
Tornando al capitolo, le ragazze sono delle volpi assurde, alla fine stanno mettendo apposto ogni pezzetto mancante per completare questa battaglia contro i nostri musicisti!
Continua così, la sto adorando! A presto 💕

02/08/19, ore 15:41

Ciao meguchi non ti devi preoccupare, se sei impegnata con il lavoro non fa niente ci vediamo per la prossima volta😉😉😉.
Adesso hanno guadagnato un alleato tra la polizia il nostro Jerry spacca, yeah!!!
Il colloquio con il sindaco e andato piuttosto bene mi era venuto il sospetto quando ha iniziato a parlare di famiglia che fosse il caro Makarov e Lucy e rimasta senza parole quando alla fine ha scoperto che si trattava del nonno di Laxus il propietario del locale.
E cosi e stato minacciato il sindaco ha detto che la verita e dietro l'angolo🤔🤔🤔🤔mi da da pensare....forse c'entra il padre di Lucy in questa storia? Ho forse l'antagonista e molto piu fetente?
Quanto mistero...
Quanta suspence...
Mi piace da impazzire questa storia!!!!
Ciao ciao meguchi.🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 02/08/2019 - 03:42 pm)

28/07/19, ore 22:14

Riesco a leggere solo ora, quindi spero l'attesa sará meno logorante...
Aspettavo questo momento dalla prima riga! (Come tutti credo) 😍😍
Apprezzo che Natsu abbia preso il suo tempo per "sbollire", come anche il fatto che le abbia creduto quando lei si è spiegata. Voglio dire, hanno un rapporto fondato sulla fiducia incondizionata, non poteva andare diversamente! E dai retta a una che legge lemon da 7 anni: é una vocazione! Non é esercizio! C'é chi ce l'ha e chi no, e tu ce l'hai.
Detto questo, credo che tu sappia per conto tuo come gestire la tua vita, non penso di illuminarti, ma spero che per stare dietro ai capitoli non ti stressi troppo...

14/07/19, ore 20:19

Come si dice alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Cavolo era prtita malissimo, Lucy sembrava davvero non poter recuperare, e curioso tra l'altro che fondamentalmente gran parte del capitolo che stavi scrivendo in viaggio, parlasse "proprio" di un viaggio. Coincidenze della vita. Per fortuna che alla fine è riuscita a spiegarsi, anche se c'è da dire che gli è andata bene che Natsu sia così innamorato da personarla praticamente subito, o sarà forse il senso di colpa perchè ha ceduto alla passione senza prima confessarle della loro notte di passione al matrimonio? Lucy sarà altrettanto comprensiva, non è che sia esattamente la stessa cosa. Comunque tu che ti preoccupi per la scena Lemon è venuta assolutamente benissimo te l'assicuro, piccante e ti dirò anche divertente per certi versi, dove questi due all'inizio sembravano un po' imbranati tanto presi dalla foga repressa fino a quel momento. La scena poi di lui che le canta nudo è bellissima, e Happy e il suo punto di vista? Davvero originale, chi l'avrebbe mai fatto? Comunque alla fine abbiamo scoperto che Jason è manovrato da qualcuno ma ancora non sappiamo chi? Forse Ivan? Comunque non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare, credimi ti capisco assolutamente al lavoro purtroppo come si può fare buon viso a cattivo gioco? Baci e a presto e grazie ancora per la risposta che mi hai scritto sulla Ronerva, ok forse ero troppo maliziosa, è vero che Minerva cucina bene, forse mi sono spinta troppo con la mia fantasia da shipper.

14/07/19, ore 18:35

NOOOOOOOO due settimane e io come farò mai a far passare tutto questo tempo!?!? menomale che ci hai lasciato con questa perla.
Capitolo bellissimo. BEL - LIS - SI -MO (sillabato rende meglio hahah), la parte lemon è scritta benissimo (BE - NIS - SI - MO) mi sono emozionata tantissimo e mentre leggevo avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro, per non parlare delle risate che mi sono fatta quando ho letto i pensieri dell'intelligentissimo Happy! Oro puro lasciatelo dire. Sono davvero contenta che Natsu abbia capito e che non ci sia stato un dramma di proporzioni epiche, oltre ad essere molto più verosimile (diciamoci la verità nella realtà in queste situazioni si tenta di chiarirsi il prima possibile senza creare situazioni assurde), il fatto che i due siano ancora più uniti non fa che rendermi sempre più contenta.
Chiudo esternandoti la mia ansia e preoccupazione per scoprire chi è il losco figuro di fine capitolo e per dirti che AMO la tua filosofia "più lontano dagli stereotipi si è meglio si sta" ecco qui una tua grandissima sostenitrice!
Non vedo l'ora di tornare a leggerti e scoprire cosa succederà, un grossissimo bacione e ancora tanti, tanti, TAN - TI complimenti
-JA

13/07/19, ore 10:51

Buongiorno.. e che buongiorno!
Cavolo.. mi hai fatta diventare cupa e sorridere in sole poche parole..
Un capitolo pieno di emozioni, di verità ma sopratutto di amore.
Hai descritto benissimo la scena di passione tra Lucy e Natsu, per niente esagerata ma anzi.. delicata e passionale proprio come potrebbero essere loro!
Bellissimo capitolo, pieno di sentimenti anche contrastanti e soprattutto finalmente con i nostri ragazzi "all'opera!" Quando mi sono piaciuti! Anche mentre Lucy cercava di chiarire, è stato descritto benissimo quel momento di assoluta suspence!
Brava (:
È sempre un piacere leggere capitoli belli così!
Un abbraccio grande, ti aspetto! ❤
P.s. anche se aggiornerai dopo un mese ne varrà davvero la pena aspettare se continui così! ❤

12/07/19, ore 22:14

Heilà!
Uuh meno male che Natsu e Lucy sono riusciti a chiarire questo gigantesco equivoco piuttosto in fretta, voglio dire il nostro bel Dragon Slayer è rimasto incavolato con lei per meno di ventiquattro ore (più o meno)..
La parte lemon secondo me era scritta abbastanza bene: non che sia questa grande esperta, anzi, un secolo fa ho buttato giù la mia prima lemon e non l'ho neancora finita (rip); tuttavia ne ho lette molte e anche questa mi è piaciuta - nella mia testa questa frase suonava meglio... Il succo è che secondo il mio modesto parere non ti devi preoccupare per questa scena lemon perché per me è scritta bene.
Vabbè, passiamo al prossimo punto perché se no finisco per perdermi nelle mie stesse frasi.
Ho apprezzato il punto di vista originale di Happy che si vede entrate in casa Natsu e Lucy di botto e quasi vola giù dal divano.
Bacioni 💕 cabin13

12/07/19, ore 21:09

Ciao amichetta mia, bellissimo capitolo, alla fine i nostri amorucci hanno fatto pace nel modo più bello, mi piace che tra loro ci sia questa complicità, dovuta anche al amore che i due provano l'uno per l'altra, ora non ci resta che una bella dichiarazione ed il gioco è fatto……….., ahahahahah il punto di vista di Happy è stato un colpo di genio, mi piace come considera sia Natsu che Lucy, la sua famiglia, credo che Jason sia al telefono col il papà di Lucy, non capisco perché vuole intromettersi nella vita di sua figlia???? bah spero che il male fatto alla gilda gli si ritorca contro. UN bacione grandissimo ciao *_______*

12/07/19, ore 18:23

Mamma mia, all'inizio ho temuto il peggio e invece Natsu alla fine ha capito la situazione della sua ragazza e hanno fatto pace nel mondo migliore del mondo.
Per un momento ho pensato che anche Natsu avesse confessato tutto, ma - in effetti - chiedevo troppo.
Spero tanto che venga fuori nel modo più divertente e che lei ci rida su e si mangi anche i gomiti ahahahaha, anche se adesso se lo fa con tutto il pacchetto incluso.
Chi sarà mai colui che ha commissionato l'articolo? Io continuo a credere che sia Zeref per allontanare suo fratello da quel mondo.
Chissà!
Tra tre settimane, allora, con mio grande dispiacere.

12/07/19, ore 18:03

Non preoccuparti meguchi, vorrà dire che aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento, voglio soltanto dirti che ho trovato il tuo capitolo assolutamente bellissimo....finalmente ma finalmente si sono chiariti.😍😍😍😍mi hanno fatto sognare quei momenti tra loro due.
Vedere dalla prospettiva di Happy mi ha fatto scompisciare dalle risate ma io lo adoro quel micietto blu...
Ora domanda che ci chiediamo tutti, chi caspita e la mente criminale con cui Jason parlava all'altro capo del telefono?

12/07/19, ore 17:37

Ho pianto di brutto non te lo nascondo ma di commozione.hai raccontato e trasmesso così bene le parti del dolore dei miei due beniamini....il loro disperato puro amore reciproco...senza parole davvero.questo capitolo è splendido davvero e l ho atteso tanto ma ne è valsa la pena.temevo al contempo il confronto che avrebbero avuto presto o tardi ma alla fine hanno risolto magnificamente ...e in modo piccante ma puro :") sono contentissima .grazie ancora davvero...Non smetterò mai IO di ringraziare TE per quello che mi trasmetti.e buona fortuna con il lavoro è i tuoi viaggi e non preoccuparti spero tu possa trovare del tempo per te ^^ un bacione

10/07/19, ore 13:52

Ciao Meguchi, questi ultimi dei capitoli sono stati una bomba!!! Vedere un Natsu tirato a lucido con smoking e cravatta è tanto strano quando divertente. Ma la cosa più importante è un altra... Come reagirà Natsu ora che ha scoperto il vero lavoro di Lucy?!?!?!? Sarà arrabbiato? Comprensivo? o indifferente per non rovinare la cena??!? Non puoi lasciarmi così sto morendo dalla voglia di sapere come continuerà la faccenda. Sappi che stai mettendo a dura prova la mia pazienza perché
questo capitolo oltre al fatto che è bello(soprattutto mi è piaciuto di come lui ha reagito) mi sta facendo crescere l'ansia. Visto che Gajeel la presa abbastanza bene non è detto che anche Natsu la prenda così, giusto?aaaah non faccio altro che pensare a come potrà mai finire quella cena! Comunque è geniale un "cambio di ruolo" per così dire tra Gray e Juvia: all'inizio faticavo a credere che Gray fosse diventato un stalker ^^^^^^^( anche se Juvia rimane sempre una fan sfegatata di Gray sia nel manga che in questa storia).
Dico che mi fai crescere l'ansia perché oltre al fatto che hai lascito in sospeso la cena, mi hai fatto cresce una curiosità in più
"Chi ti ha commissionato questa indagine?"...chi lo avrà fatto... Zeref? il padre di Lucy? o pure Acnologia? infondo non è ancora apparso(sempre ammesso che lo metti)
credo di aver scritto abbastanza e come si sarà già capito non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo fantastico meraviglioso e strepitoso capitolo ;D

08/07/19, ore 01:59

No vabbè
Assurdo!!!
Uno brava Levy e stima per gajeel 👍
Ed invece parecchia sfiga per Lucy invece che sbuca così l’argomento piccante anzi rovente.
Spero che Natsu non dia di matto e faccia come ha fatto gajeel
Incrocio le dita e aspetto con ansia👍🎉

06/07/19, ore 12:26

Ommioddio lo sapevo che c era qualcosa sotto.penso di sapere chi ma ne voglio la certezza nei prossimi capitoli che non vedo assolutamente l'ora di leggere .ormai lo sai ....sto intrippatissima puahhahaahahah ma è merito tuo che mi coinvolgi,mi emozioni e mi lasci così... con il fiato sospeso e sempre più vogliosa e in attesa di un tuo prossimo capitolo.hai un dono....davvero .