Werewolves
di Moony1960

02/05/19, ore 23:42

Oh mamma mia che sono teneri *w*
Certo che la morte di Cedric ha segnato tutti... E sapere che Ally ha voluto allontanarsi e restare da sola per un po' è più che comprensibile. Però menomale che ci sono papà Remus e quel cagnaccio di Sirius Black che sono riusciti a tirarla su. A questo proposito: un tatuaggio con l'iniziale di Sirius? E Sirius che si è tatuato la "A"? E, cosa strana, Remus ha acconsentito? Ma che cavolo... Secondo me Remus ha aperto la sua scorta di cioccolato al liquore. Tanto liquore... hahahahah Questo capitolo è davvero molto bello e hai descritto tutto in modo impeccabile (come sempre ;) ). E poi il fatto che Remus vede lui e sua moglie in Ally e Fred mi ha sciolto il cuore. Dio quanto è tenero!!! E per finire vorrei dirti che non so cosa pensare di Sirius... cioè lui sembra un fratellone coccoloso e puccioso. Ma c'è un motivo per il tatuaggio? Oppure mi faccio i film mentali come al solito?
Be', detto questo, concludo col dirti che ti adoro e adoro questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa!!!
Adesso devo andare. Ti mando un bacino virtuale
A presto la tua fan numero uno
18Ginny18
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 11:44 pm)