sorry (FERMA E DA RISCRIVERE)
di pokepony10

24/06/19, ore 14:51

la loro inesperienza è qualcosa di adorabile, sono molto carini, certo che però sti due non hanno un attimo di pace, spero nel prossimo capitolo per capire bene che sta succedendo con gli spari

13/06/19, ore 17:16

wow, prima di tutto, bel capitolo, mi piace molto come sta proseguendo la loro storia, però lei lo ha definito un esperimento, un pò questa cosa mi preoccupa e poi, Sabrina, dio mio che tipa, perché diamine ce l'ha tanto con Alexey? lo spiegherai più avanti? e infine, cosa intendi con "ed era iniziata con la mia ennesima bugia"? lo dirà a qualcuno ciò che sta per dire Alexey o farà altro?

09/06/19, ore 18:41

un capitolo molto lungo ma bello, rivedere Luna di nuovo mi ha fatto piacere, sopratutto rivedere Iris anche se quelle due non me la raccontano giusta, chissà cosa hanno in mentre, comunque, povero Alexey, ha una famiglia meravigliosa,sarcasmo portami via, ma vediamo un pò cosa accade ora, ho un brutto presentimento per l'urlo

08/06/19, ore 23:14

Wow, sto capitolo era lungo ma devo dirlo, mi è piaciuto assai... Complimenti, certo che però Sabrina è molto particolare come personaggio... E... Spero che non si stia realmente realizzando l'incubo... Vediamo...

08/06/19, ore 23:06

La scena di lui che la massaggia è stata così dolce, mi ha fatto tenerezza, sono dolcissimi però... Dannato telefono... Maledetto!! Proprio sul più bello... Voglio vedere il seguito

22/05/19, ore 11:12

wow, finalmente quei due si sono decisi a rivelare i loro sentimenti e devo dirlo, mi è piaciuta la scena di quando si sono "avvicinati" non è stata ne troppo volgare e ne troppo sdolcinata, è stata il giusto, mi piace molto e ora sono veramente curioso di vedere cosa diamine vogliono i parenti di Alexey

20/05/19, ore 11:07

fino a qui la storia è molto interessante e finalmente quei due hanno messo un po la testa a posto, ora sono curioso di vedere cosa diamine hanno in mente i suoi parenti che li hanno disturbati proprio sul più bello...e perché Alexey teme tanto la cugina? sono curioso