The Wedding Date
di Alice_g1

11/07/19, ore 02:38

Ciao Lally Queen 😘
Allora, mi hai chiesto di dare un’occhiata alle tue storie e mantengo la promessa, soprattutto perché le altre le avevo già lette, quindi adesso ti do la mia opinione su questa.
La storia mi sembra molto carina, davvero, mi piace molto l’idea di rendere Sana più “peperina” del solito, e penso che possa regalarci tante belle risate oltre che, ovviamente, emozioni.
Una cosa però che ci tengo a dirti (e lo faccio solo in virtù del fatto che sei stata tu a chiedermelo e mi sembra giusto che tu sappia i “punti deboli” così da poterti correggere) è che i primi periodi della storia sono eccessivamente lunghi.
Davvero, ad un certo punto ho cercato la fine della frase ma l’ho trovata dieci righe dopo. Questo purtroppo tende a stancare nella lettura, quindi ti consiglio di stare attenta a creare periodi di una lunghezza più contenuta, anche se si dovesse trattare del cosiddetto “flusso di coscienza” , perché per il lettore risulta difficile leggere così.
Per il resto, continuo la mia letture e ti dico anche negli altri capitoli.
Un bacio 😘
Roberta

08/07/19, ore 18:00

Wow!!!! che capitolo.
Un finale stupendo e ora sono ancora più curiosa e ansiosa di leggere il prossimo, spero al più presto.
Un abbraccio
Vanessa

06/07/19, ore 02:13

Buonasera (;
Sono impazzita per questo capitolo! Hai fatto benissimo a scrivere la sua parte, perché Akito è stato a dir poco uno spettacolo. Era pieno di dolcezza, era irritato quando qualcuno diceva o faceva qualcosa che non gli andava a genio su Sana ma sopratutto.. quella voglia di lei è pazzesca.
Questa tensione sessuale che hanno e questo gioco pericoloso fatto in pista è stato mozzafiato. Sono incredibili le emozioni che hanno dato quelle parole!
Mi facevi venire i brividi ci credi?
Wow.. capitolo coi fiocchi.
Non vedo l'ora di leggere altro perché sto fremendo per sapere se finalmente potranno sfogare tutta quella tensione e voglia che hanno.. o saranno state solo parole date dall'alcool.. aaaaaah sono impaziente 🙈
Bravissima, continua cosi! Adoro questa ff 🤗
Un bacio grande ❤

06/07/19, ore 01:07

Capitolo BOMBA! Che bello Fuka è solo un ricordo per Akito!!!! Mi raccomando nel prossimo capitolo notte bollente fra il biondo e Sana! Ci rimarrei male se non succedesse! Amo questa storia! Fuka è verde peggio dell'anguria 😄
Ti aspetto!
Un bacio
Esperanza

05/07/19, ore 23:08

Andiamo a casa e.....
Aiutoooooo non mi puoi lasciare cosi sul più bello, wow che dirti mia cara questo capitolo è qualcosa di MERAVIGLIOSO, forse il più intenso che hai scritto finora, si intuisce la tua ricerca nel cercare di trasmetterci tutte le emozioni positive e negative che prova Akito, la parte sul quadro mi ha stesa, le tue riflessioni sui rapporti all'interno della storia sono scritti in modo cosi vero e sentito, fantastica!
passando ai due momenti super hot tra i nostri ragazzi ero letteralmente inchiodata, anche se leggendo il capitolo precedente sapevo già che non avrebbero concluso ci ho sperato tantissimo, un momento tanto carico di patos ed eros non si era mai visto.
Ti attendo con ansia, PRETENDO una notte d'amore tra i due, anche se penso che Fuka non mollerà di un millimetro la presa.
Ti abbraccio

05/07/19, ore 22:50

E mi lasci così sul più bello !!!!!! Mamma mia che tensione che passione !!! Fanno bruciare anche me !!!!! Sei bravissima la tensione sessuale ovviamente e’ più che ovvia direi non vedo l’ora di leggere il resto tu sei bravissima .... ah e si Fuka la odio sempre di più temo tramerà qualcosa nell’ombra sicuramente ...

05/07/19, ore 22:02

Cara Alice
scusa la mia luuuuuuunga assenza ma appena ho visto che avevi ricominciato una nuova storia sono corsa subito a leggerla, ho visto che hai appena pubblicato il quarto capitolo che ora correrò a leggere, questo primo capitolo mi piace tantissimo, questa Sana un pò peperina mi piace molto hihi

05/07/19, ore 20:43

Wow😍😍😍😍e adesso si danno alla pazzi Gioa alla Faccia di quella P... di Fuka😁😁😁

30/06/19, ore 22:17

E No 😖😖😖😖tutto era perfetto fino "QualCiaoFuka " Che c... vuole 🤬🤬🤬🤬

28/06/19, ore 14:05

Uccidete Fuka già l’ho sempre odiata adesso mi è ancora più insopportabile Spero che Sana la metta apposto per bene .... gli sguardi tra lei ( fuka ) e akito mi disturbano parecchio si lo so lo so sono stati insieme e ‘ normale ma io sono molto gelosa quindi ... comunque l’elettricità tra i due e ‘ palpabile c’è molta attenzione e questo mi stuzzica parecchio spero che presto instaurino anche un legame emotivo una relazione non può basarsi solo sull’attrazione ( anche se ovviamente e’ una cosa fondamentale ) però sono troppo curiosa di sapere come si svilupperà il contatto emotivo tra i due e con te beh mi aspetto anche tanta passione so che non mi deluderai ... spero a presto baci baci baci
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 02:09 pm)

28/06/19, ore 12:17

Mia cara Lally
perdona la mia assenza, sono ricapitata qui un po per sbaglio e quando scorrendo ho notato i tuoi due aggiornamenti sono corsa, d'ora in poi seguirò con costanza promesso!
allora che dire?, intanto adoro questa Sana super spregiudicata e femminile, è lei a comandare il gioco e la troviamo completamente diversa dalla ragazza imbranata e un babbea ( per citare qualcuno), a cui siamo abituati, ma chi ha avuto il piacere di seguire i tuoi precedenti lavori sa che non è una novità, la battuta finale sesso - potere mi ha stesa per terra, corro a leggere il prossimo capitolo curiosissima di sapere cosa accadrà.

27/06/19, ore 16:04

Ciao, ho scoperto per caso la tua ff dopo un bel po' che non passavo per sezione di Kodocha.
è stata una bella sorpresa, già dal primo capitolo prometteva bene e adesso sembra anche più interessante.
Spero di non dover attendere un mese però per il prossimo xD
Io adoro i capitoli lunghi, e questo è volato via come niente *-*
Una nuova versione di Sana e Akito, li adoro in tutte le versioni, sono stati la mia prima OTP senza nemmeno saperlo, alle elementari non conoscevo ancora questo termine xD
Complimenti quindi per l'idea originale, mi piace molto come hai descritto la famiglia Hayama, anche se un po' diversi dall'originale, e soprattutto mi piace come descrivi Akito visto con gli occhi di Sana.
Tsu e Aya sempre teneri loro.
Fuka... beh non so che dire... provo un certo amore-odio nei suoi confronti, non che la odio come tante solo perché per un momento si è messa tra Sana e Akito (ricordiamo che però si è anche fatta da parte)... quindi sono curiosa di vedere come evolverai il suo personaggio... spero soltanto che non la renderai odiosa come nella maggior parte delle ff........
Detto questo, attendo il prossimo capitolo con tanta, tantissima, curiosità
endy_lily95

(p.s. attenta che, se non ho capito/letto male io, Priscilla dopo qualche riga è diventata Penelope... o sono due persone diverse?)

27/06/19, ore 13:51

Tesoro mio eccoti tornata!
non puoi capire la mia gioia nel vedere finalmente il tuo aggiornarmento *_*
Questa storia mi piace sempre di più, questo è il primo vero capitolo della storia dove si iniziano a mischiare le carte e scopriamo il passato della nostra Sana ( Naozumi nei pani del padre padrone violento è qualcosa di inquietantemente perfetto), doloroso e pieno di ombre, inutile dire che AMO ALLA FOLLIA il personaggio di Penelope, ma dove le tiri fuori queste perle ogni volta? ahahhah
Sto lettermamente sbavando per questo Akito, la scena del loro quasi bacio aaaaah mi ha incatenato al telefono, Koharu noi ti amiamo ma levatiiiiiiiiii! l'incontro scontro con Fuka super intrigante, prevedo fuoco e fiamme tra le due!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ti mando un grosso bacione tesoro
A presto

27/06/19, ore 01:42

Ciao, bella storia! Allora parto con il dirti che Sana non si può far mettere i piedi in testa da quella serpe di Fuka. Akito mi sta sulle scatole perché secondo me sarà diviso fra il ricordo di Fuka e la forte attrazione per Sana.
Bacione
Esperanza

26/06/19, ore 22:43

Hai catturato la mia attenzione dal primo capitolo anche se non ho mai lasciato una recensione..ma stavolta ti commento dicendoti che questa ff è veramente scritta bene e sopratutto intrigante!
Non vedo l'ora di leggere altro.. sopratutto dopo l'entrata in scena dell'odiosissima Fuka presentatasi in quel modo! Spero che la nostra Sana si faccia valere 🙈
Alla prossima 😘