White Night Fantasy
di _Princess_

23/08/09, ore 21:41

Questa storia è incantevole. L'idea è molto interessante (ti prego, ti prego, fa che non sia un sogno...)ma la cosa che mi piace di più è lo stile: raffinato e mai pesante, riesce allo stesso tempo a dare un'ottima idea visiva esterna e interna, nel senso di introspezione. Ti seguirò di certo, i miei complimenti più sinceri... Elisa

09/08/09, ore 22:16

mia cara! pubblichi e non avverti? pubblichi e sparisci? lasciandomi così sopratutto? non va affatto bene! va beh, tralasciamo questi miei commenti dettati dallo stupore?meraviglia? che le tue parole suscitano (come sempre... ma ormai credo te l'abbia ripetuto almeno 1000 volte). come ti ho già detto, grazie all'enorme privilegio di un assaggino del capitolo, è adorabile. solo tu potresti riuscire a rendere tanto vivide e vive le descrizioni di luoghi e incontri. non so se riuscirò ad esprimere la carica dei sentimenti e delle emozioni che le tue parole riescono a smuovere. davvero, non sono retorica, sei veramente brava anche perchè l'argomento stavolta è molto molto impegnativo e delicato. bisogna saper scrivere, è facile scadere nel banale. ma non nel tuo caso. è impossibile. tanto per cominciare...la citazione di Dark chest of wonder. ti costringe a prendere l'ipod e a leggere il capitolo con la versione live nelle orecchie. e tu sai che ciò non fa affatto bene. per le persone deboli di cuore come me è deleterio! per non parlare delle descrizioni della Finlandia, con i suoi laghi, le sue brezze, i profumi e i suoni. mi hai riportato a due anni fa, quando in Finlandia ero davvero. grazie! per non parlare, beh di tutto il capitolo. te l'ho già detto come la penso. Per me è perfetto, favoloso! finalmente una fanfic "sovranatural" che sembra reale, perfettamente calata nella definizione, perfettamente aderente sia alla fantasia che alla realtà nelle descrizioni. è raro trovarle, forse impossibile. tu (come al solito :-)) ) ci sei pienamente riuscita! cosa ti dovrei dire se non grazie e vedi di aggiornare presto, mooolto presto? bacioni mia venerabile! Cami

31/07/09, ore 14:51

M-E-R-A-V-I-G-L-I-A! davvero, davvero complimenti. m'è sembrato di essere in quel sogno con loro, sai? tuomas e tarja di nuovo insieme è già di per sè un sogno,secondo me si mancano per davvero, pur avendo preso strade differenti e avendo caratteri forse troppo orgogliosi per ammetterlo, ma si mancano eccome.

24/07/09, ore 00:06

Ed eccola finalmente qui... questa splendida storia che già mi ha fatto sognare ad occhi aperti ancora prima di cominciare a leggere! Forse è per via di questo titolo "White Nigth Fantasy" che in tre semplici parole già racchiude tutto il sapore dolce-amaro che questa tua... permettimi di definirla... "favola" riuscirà a farci assaporare! é solo l'inizio, un capitolo breve... il principio di un sogno! Ma è così che tutto nasce! Come direbbe il mio maestro V, "prima... l'overture!" E così si comincia... e dopo poche righe è come se con le tue parole ci catapultassi nel bel mezzo di una canzone dei Nightwish! é come chiudere gli occhi sulla vita reale e ritrovarsi all'improvviso in un mondo fantastico evocato dalle parole di un poeta! E qui, mentre il sogno di Tarja continua... il nostro ha inizio! Un incontro! Quell'incontro che tutti noi che li amiamo abbiamo sognato, desiderato, immaginato...ardentemente voluto! Tuomas e Tarja... insieme! Ancora... come allora! Perfino gli abiti sono gli stessi per rievocare la magia del passato e ricreare la perfezione di allora... Oh principessa, che spettacolo!!!! Cosa posso dirti se non che sei un maledetto genio? Sento che ne uscirà un'opera d'arte e sono indicibilmente ansiosa di "viverla" dall'inizio alla fine! Se come dici sono in piccola parte autrice della tua ispirazione... non posso che andarne VERAMENTE fiera! Complimenti tesoro! Davvero! (mi machi taaaaaantissimo! Spero di sentirti presto!^^ Un bacio!)