Hook-Up
di Btsuga_D

04/06/19, ore 10:43

Finalmente il capitolooo! Si leggono sempre troppo in fretta e poi sono sempre impaziente di leggere cosa succede dopo!
Hahah ma porelli! E Jin che non ce la fa a dormire, e Namjoon che viene draggato da quei 2 pazzi, e questi ultimi che mi fanno morire ogni volta (il disagio è ben accetto hahah).
Mi sa che ci stanno venendo dei problemi.. povero Jungkook però, non se lo aspettava e onestamente un po' mi dispiace.. da un lato però, sto aspettando l'affronto con Yoongi, chissà quanto sarà geloso! (Ha addirittura sbattuto il telefono in faccia a Soo jin!). E Tae, sempre adorabile! Ma che avrà detto a Yoorin? Sono curiosaaa! (Soprattutto per ciò che succederà con Yoongi però, lo ammetto haha).
Ok, so che suonerà un po' maleducato, ma ti prego posta presto! 😭
Alla prossimaa!!

02/06/19, ore 22:39

Ok ho riso tantissimo. È stato veramente molto comico e poi sono morta dal ridere per il tour delle camere. Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo☺☺

01/06/19, ore 03:05

CIAOOOOOOOO!!!!!!

Sono nuova e volevo lasciarti qui sotto il mio parere. Non è la prima volta che che leggo una tua fanfiction, sto leggendo anche Can you see me da circa 5 giorni e mi sta piacendo parecchio, non ho ancora lasciato il mio parere perché sto aspettando di mettermi a passo con la storia e commentare l'ultimo capitolo che è uscito (che non ho ancora letto), così poi da poter lasciare il mio parere su tutta la storia che hai già scritto, non mi sembra avere molto senso commentare e magari fare supposizioni su come potrebbe andare la storia se ci sono ancora capitoli da leggere che sono già usciti.
Comunque, come mio solito, mi sono persa strada facendo e mi sto perdendo in chiacchiere.
Inizio con il presupposto che ho iniziato questa storia perché cercavo qualcosa su Yoongi (il mio ultimate di cui sono in fissa) e ho trovato solo questa che non avevo già letto. Di solito preferisco le storie con il rating rosso, ma devo ammettere che anche l'arancio a volte non mi dispiace.
La tua storia mi ha colpito (in positivo, OVVIO!!), anche se inizialmente non ero d'accordo con la scelta che Yoongi trattasse male Yorin (aka Ji Woo per il primo tempo) e che andasse a letto con le fan solo per scopi personali, anche se mi sono ricreduta del tutto continuando a leggere la storia. Adoro il comportamento da stronzo di Yoongi e di come Yorin gli tenga testa, na devo anche ammettere che mi sono completamente sciolta quando Yoongi mostra il suo vero lato, quello dolce. Mi piace tantissimo come sai equilibrare le due cose. Mi dispiace per Kook e la delusione che ha avuto ma ci conto che si metta con Ji Woo (quella vera intendo.... Ahahah😜). Spero che Kai non abbia la possibilità di baciare o fare altro con Yorin (anche se nella realtà lo adoro da impazzire... Non ne ne volere piccolo lupacchiotto) perché lei è SOLO di YOONGI. Ne sono convinta che la proteggerà con le unghie e con i denti. Perché è vero che Yoona lo ha distrutto ma Yorin lo porterà di nuovo a vedere la luce, perché tutti e due si amano da impazzire ma nessuno lo vuole ammettere ancora e me lo sento che si baceranno prima o poi. Un bacio di quelli veri, non tanto per darlo.

Eh già hai conosciuto me e i miei scleri. Spero di non averti spaventata e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà. Mi devo congratulate con te per la storia stupenda, è riuscita proprio a prendermi come poche hanno fatto prima d'ora.

P. S= HO LETTO TUTTI E 23 I CAPITOLI IN POCO PIÙ DI 2 ORE E CREDO CHE STANOTTE SOGNERÒ IL SEGUEL PER QUANTO MI STA PIACENDO.
TI ADORO!! ❤

29/05/19, ore 19:00

Hey, non ho ancora capito perché non ti ho mai scritto nulla... ve bhe, meglio tardi che mai :D.
Aspettavo con ansia questo capitolo e ora che è finito aspetto con ancora più ansia il successivo!
Yorin l'ho adorata in ogni capitolo, è un personaggio fantastico, ben articolato e con un sacco di sfaccettature da scoprire, ma ammetto che quando ha mentito a Jungkook avrei voluto essere lì a chiuderle la bocca, riuscivo ad immaginarmi il suo sguardo ferito davanti agli occhi...
Yoongi è semplicemente stupendo, lo scontro tra le varie emozioni, la confusione e a volte la paura di ciò che prova per Yorin lo rendono estremamente umano. Inoltre il fatto che presto dovrà fare i conti con il proprio passato e con la ferita che lo ha portato a cambiare mi rende molto curiosa sul modo in cui affronterà la cosa.
Non serve spendere parole sul resto dei BTS, tutti scritti in maniera semplicemente fantastica, in particolare Tae, di cui, in questo capitolo, si vede un lato che non mostra spesso che mi piace molto.
Detto questo complimenti per come scrivi, hai molto talento e la storia è decisamente intrigante, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo <3.

29/05/19, ore 11:56

Buongiorno cara!

Non sai quanto io sia felice di vederti tornare alla carica su questo fandomo, con queste tue storie che mi mancavano così tanto. Quindi innanzitutto bentornata carissima e spero davvero di vedere altri tuoi aggiornamenti anche con l'alta storia che, come questa, mi sta tenendo sulle spine hahahaha malgrado il tempo che è passato, il tuo stile di scrittura è sicuramente migliorato e continua a intrigarmi trasportandomi in questo mondo in cui, il nostro Yoongi alquanto confuso sul da farsi, succedono mille cose che passano dal farmi ridere come non mai (mi dispiace Jimin hahahahha) al farmi sclerare come non mai (vedi ultima parte 😍😍).

Però, come sempre, mi sembra giusto andare con ordine hahahaha

Nello scorso episodio avevamo lasciato la nostra Yorin tra le fauci del nostro "ingenuo" jungkook che, così tanto casto e puro non sembra per nulla. Che poi, se andiamo ad analizzare con esattezza la scena, lui non ha una grande colpa i quel suo gesto in fondo ha esaudito solamente il desiderio della ragazza che lui credeva essere la stessa che aveva deciso di stare da sola i stanza con lui ma che tutti sappia o non essere lei. Ji Woo ha davvero messo nei guai la sua migliore amica questa volta: quando finalmente Yorin riesce a staccarsi dalla morsa del ragazzo è scioccata, aveva benissimo intuito che lui avesse dei sentimenti verso di lei ma non pensava potesse arrivare a questo punto senza avere un motivo valido per farlo (che poi se un jungkook mezzo nudo e con i capelli bagnati mi baciare e sinceramente non penso ci si sia da lamentarsi così tanto hahahaha). La stessa espressione scioccata la ha, giustamente, jungkook che inizia a farsi due domande su quello che stava succedendo e giustamente gli manca un venerdì e non riesce a capire come mai la stessa ragazza fosse così diversa dalla realtà (ma forse perché non sono la stessa ragazza Jeon Jungkook?).

La povera Yorin non sapeva più che fare, tutte quelle domande l'avevano messa con le spalle al muro e sinceramente di far soffrire ancor sei più lui e la sua migliore amica, ha preferito la via "migliore" quella di farsi odiare dal maknae così da sbiarsela anche se tutta quella situazione non ha fatto altro che farla sentire triste e stupida perché aveva infranto la sua promessa di non far soffrire più nessuno. Alle parole di lei:" perché in realtà mi piace Yoongi" stavo quasi per urlare dalla gioia, insomma deve capire che ormai nell'essere che lei continua a venerare di nome Kai non è la persona giusta per lei e deve lasciarlo da parte! So che ancora Yorin sostiene di amarlo e che quella detta a jungkook è solamente una scusa ma mi resa felice comunque hahahaha.

La nostra eroina no sapeva più dove andare a dormire: con Jungkook non poteva stare, con Yoongi nemmeno o sicuramente lui le sarebbe saltata addosso, le uniche possibilità papabili erano o Jin e Namjoon o Jimin e Hobi. La scelta ricade sul maggiore che, con il suo peluches di RJ viene cacciato via dalla stamza con la scusa di un Jungkook seminudo in giro per la stanza: la ramanzina da fratello maggiore non sarebbe di certo mancata al povero maknae hahahaha.

Ma malgrado io abbia davvero tanto apprezzato quel sincero dialogo tra RM e Yorin il clima viene modificato dalla turbolenta entrata in scena dei due pezzi mancanti dei bangtan che fanno scappare a gambe levate la ragazza assonnata a causa di scoperte e caos a dir poco sorprendenti. La sua manna dal cielo è stato Tae che viene scoperto mentre guarda le stelle su un divanetto di quella terrazza vip al coperto.

Il mattino sembra che a Yoongi sia scoppiata una bomba in camera a causa della simpaticone che si deve sempre mettere in mezzo chiamandolo solo per avere dei favori sessuali: amica mia abbiamo capito che lui sembra avere solo quello in testa ma ora come ora Yorin le sta rubando il cuore e vuole solamente lei, quindi LEVATI, grazie 😊.
Preso da una sensazione di panico che era la stessa che no lo aveva lasciato dormire quella notte, esce dalla stanza trovando un mescolamento di carte, o in questo caso di posti nelle stanze: Jin con un Jungkook alquanto di malumore (fidati caro Yoongi non ti guarda male perché è stressato dalla ramanzina del vostro Hyung..), Namjoon, Jimin e Hoseok nello stesso letto spiaccicati e mezzi addormentati( ho adorato vedere nuovamente lo sfaso di Jimin hahahaha ormai tra che verso fa la mietritrebbia e cosa viene dopo il due non so cosa mi fa più morire dal ridere hahahahahaha). Gli unici che mancano al suo appello sono proprio il suo compagno di stanza che non aveva trovato nel suo letto e la sua Yorin che trova ancora addometta su quella terrazza fredda.

Il nostro Yoongi rimase incantato davanti la bellezza di quella ragazza e per la prima volta dopo tanto tempo sentiva il bisogno e la voglia di baciarla di tenerla tutta per lui e no solo di giocarci, ma di amarla sul serio e proteggerla da chiunque e qualsiasi cosa tant'è che iniziava a essere geloso di quei ragazzi che egli stesso considerava fratelli. Ma quando credevo davvero che Yoongi si fosse sciolto e avesse deciso di rompere la sua promessa personale, baciandola scopriamo che Yorin è sveglia e ci comunica anche a noi che il motivo per cui Yoongi non bacia nessuna ragazza è perché aspetta ancora il bacio di una donna che no esiste più e, Yorin, crede davvero che quella sia sua sorella e che lui ,a stia scambiando per lei.

Una cosa che no ti ho mai chiesto, quelle stupende frasi che poni alla fine di ogni capitolo, sono ovviamente di uno Yoongi e una Yorin del futuro ma sono sempre più curiosa di sapere in che occasione vengono dette. Le mie ipotesi sono due: o durante la morte di qualcuno come ricordo delle belle cose accadute, o durante il matrimonio dei due come promesse... e sinceramente spero nella seconda hahahaha

Ovviamente attenderó con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando non preoccuparti e prenditi tutto il tempo che ti serve
Un bacio e un abbraccio
Calowphie

28/05/19, ore 09:00

Buongiorno😘😍 Non capisco come io ti abbia scoperta da soli 20 giorni a questa parte. Adoro il tuo stile descrittivo, è davvero dettagliato, e i capitoli sono così lunghi che, nonostante l'ansia e la curiosità per il progredirsi della storia, non mi hanno mai lasciato l'amaro in bocca. Giorni fa ho completato anche la lettura di "Can you see me" che adoro altrettanto e ne attendo con trepidazione il continuo. Di quest'ultima probabilmente preferisco la trama molto più intricata anche nell'insieme dei punti di vista dei personaggi. Però la protagonista che preferisco è assolutamente Yorin, così decisa ed a tratti sfacciata. Mi dispiace solo che stia continuando a mentire a Jungkook, cioè dovrebbe capire che più il tempo passa, peggio sarà quando verrà a saperlo. Sono così felice che tu abbia inserito la scena con Taehyung, hai preso in pieno la sua particolare "stranezza", che per quanto lui possa pensare essere una cosa negativa, per me è quella a renderlo semplicemente "Taehyung" (il mio bias aggiungerei😂😂). Anche se non è in questo capitolo volevo anche dirti che la scena di Yoongi che l'abbraccia da dietro e le sussurra all'orecchio di rimanere con lui, mi ha fatto scendere un brivido lungo la schiena. E niente ho parlato già troppo. Adoro, adoro, adoro. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione forte😘❤😘😍

27/05/19, ore 22:17

Aspettavo questo capitolo quasi come gli Ebrei aspettano il Messia, ed ho detto tutto.

Allora, iniziamo come al solito dal principio: come era palese, Yorin ha rifiutato malamente il povero maknae. Mi si è spezzato troppo il cuore quando ho letto la parte in cui i due discutono: il piccolo coniglietto tutto questo macello non se lo merita. A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E.
Personalmente, io non perdonerei mai le due ragazze per questo inganno, soprattutto visto che si sta rapidamente trasformando in una versione ancor più incasinata delle infinite stagioni di Beautiful. Io non vedo un buonissimo epilogo per questa storia: ovviamente so che Kookie finirà per innamorarsi di Ji Woo, ma sarà davvero travagliata tutta questa maledetta situazione. Soprattutto perché si verranno a creare delle spiacevoli situazioni tra Yoongi e Jungkook: già me li vedo in un corpo a corpo (as an usual cliché), dovuto ad un litigio causato da Yorin.

Ma perché Jimin? Lui è così carino, perché maltrattarlo? Certo, perdo un polmone ogni volta che leggo le parti in cui compare, ma perché?
Sono morta anche quando sono piombati nella camera di Namjoon, lui e Hoseok, e hanno iniziato a strepitare sulla sua mania per i porno. Semplicemente EPICO.

E che dire di Taehyung: ci ha donato un'altra delle sue fantastiche perle di saggezza...
Grazie per aver mostrato questa parte del suo carattere, non viene spesso messa in risalto e meriterebbe di più...
Sono piuttosto curiosa di sapere che cosa si sono detti quei due, se ne vedranno delle belle!

Penso che non ci sia una recensione senza questa affermazione, ma, nonostante rischi di diventare ripetitiva, devo comunque confermare la mia idea: Soo Jin è una maledetta strega! Quando persi che la situazione stia per prendere una certa, lei arriva e puntualmente rovina TUTTO.
Sinceramente non ho ben capito la faccenda di Kai: lui la sta aspettando al fiume? Ma non sono nemmeno nello stesso stato! Almeno un avviso, Yorin, no eh?

Jin Eomma mi ha fatto piegare in due dalle risate: sembra proprio una di quelle mamme apprensive che hanno paura di far respirare da soli i propri bambini...

Diamine, la scena finale! Era tutto perfetto, ma è stato tutto rovinato da un piccolo errore di distrazione sugli aggettivi possessivi (tua al posto di mia).

Per il resto, come sempre un'ottima scrittura, le chat aggiungono sempre un po' di pepe alla narrazione - prendere a schiaffi a due a due Ji Woo non sarebbe davvero una cattiva idea... - anche se devo aspettare una vita per ogni capitolo...
Ragazz*, sto diventando vecchia! Se però questa è la qualità, posso anche permettermi di aspettare...
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, si preannunciano risvolti interessanti

Kisses

Fairytail17

27/05/19, ore 21:56

Questa nottata é un manicomio!
Tra tutti e 7, l'unico tranquillo é Tae!
Il dolce e riflessivo Tae.😍
Abbiamo scoperto perché Kookie si é fiondato su Yorin; troppo bellina la messaggiare tra lui e Jiwoo. (Chissà se mai si incontreranno).
Però, Yorin é stata bella crudele con lui.
Tuttavia il suo primo bacio l'ha ricevuto da Jeon Jungkook,mica pizza e fichi!!!
Oddio anche se l'avessi baciata Jongin o Yoongi, non sarebbe stato male🤔
Ohi Yoongi... Fai tutto lo swag, vuoi fare le cose zozze con quell'ora, e poi basta pensare a Yorin e tutto cambia.
No, dai non credo che sia sostituendo Yorin con la sorella.
L'attesa é stata ripagata