Ricominciamo da qui
di ineedofthem

03/05/20, ore 22:57

Tesoroooo!😍🙈
Ci sono finalmente!
Che emozione tornare a leggere di Anita e Luca.
Allora, mi dispiace per la reazione di Nicola. Speravo che gli fosse davvero passata la cotta per Anita e magari è pure così però mi rendo conto che è dura per lui, soprattutto vedendo che la sua amica si è messa con un tipo che lui non sopporta per nulla! Mi chiedo se avesse reagito allo stesso modo se al posto di Luca ci fosse stato un altro boh...
Anita è veramente da ammirare per la dedizione e passione che mette nel suo lavoro. Poi mi piace così tanto che si affeziona e si relaziona in un modo così dolce e affettuoso con i bambini!
Comunque, quando ho letto della clownterapia volevo saltare di gioia, perché è una cosa che adoro da sempre e mi piacerebbe tantissimo farla un giorno!🙈❤️
Inoltre, tornando ad Anita e al suo lavoro, è da ammirare doppiamente quando tiene testa a Visconti...okay è un momento di istinto, però ci voleva! Ultimamente le stava davvero troppo addosso! Adesso si scopre pure che Visconti lo faceva per metterla alla prova e beh, devo dire che la nostra Anita l’ha superata a voti pieni! Anche il burbero ma sotto sotto tenero Visconti ne è rimasto contento. Brava Anita, spacca sempre tutto!
E infine abbiamo i nostri piccioncini...ma quanto possono essere dolci? Davvero, un amore del genere, un uomo che ti dedichi il suo giorno libero per pranzare con te lo meritiamo tutte!😍
Che voglia di innamorarsi che viene leggendo dei nostri protagonisti!
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio tesoro❤️

03/06/19, ore 16:55

Ciao! E buon lunedì! Leggo a dovere solo oggi, ma leggo. Un capitolo bello lungo e denso di avvenimenti, primo fra tutti il ritorno in scena di Luca, che si dice calmo ma mi sembra ancora geloso di Anita, specialmente ora che lei sta con Luca. Dopo la serata al Sunset Bar, bel nome, a proposito, la nostra dottoressa torna al lavoro, e conosciamo un'altra piccola paziente, Greta. Cos'ha, due, tre anni? Adorabile! Molto toccanti i rimandi a Lucia, devo dirlo. Chissà come se la cava in casa Cattaneo... Lo scoprirò nel prossimo capitolo, quando tu avrai tempo di aggiornare, ma intanto bel lavoro, e alla prossima,

Emmastory :)

02/06/19, ore 19:42

Ma buonasera!!
Tu sei stata velocissima ad aggiornare ed io lentissima nel recensire. Comunque ho rimediato.
Nicola non poteva fare i salti di gioia, né poterle mostrare felicità incondizionata, Anita doveva metterlo in conto. D'altro canto non è facile togliersi dalla testa una persona ed accettare che l'altro ha vinto, nonostante l'abbia fatta soffrire in più di un'occasione.
Passando a Visconti, devo dire che mi sono immaginata la scena e l'ho trovata davvero comica. Mi sono in sintesi immaginata la faccia dell'uomo mentre lei sparava a raffica tutta la sua vita privata senza che lui glielo avesse chiesto. E mi sono immaginata l'imbarazzo di Anita nel constatare di trovarsi lì per tutt'altro motivo. Una scena davvero spassosa!!! 😂😂😂😂
Poi c'è Luca. Di lui, di loro, che devo dire? Sono fatti per stare assieme quei due. C'è sintonia, complicità, intesa. Cosa aggiungere oltre, se non tanti complimenti a chi ha ideato questa stupenda storia?
🌚

29/05/19, ore 00:40

Bellissimo capitolo e questi due sempre così belli e dolci 😍😍 la scena con Visconti mi ha fatto sbellicare dalle risate ahahahah adoro 🤣🤣🤣 Nicola ovviamente sempre stupido... Chissà se gli passerà mai 🤔🤷🏻‍♀️