Una Serie di Sfortunati Eventi
di Angel666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/15, ore 19:59

Ciao ho appena finito di leggere questa tua storia e mi é piaciuta, spero che presto aggiornerai per un altro capitolo.

04/09/11, ore 15:50

perchè non la continui?? tipo la loro vita insieme...nonostante la guerra :)

22/06/11, ore 01:21

Fantastico quando Herm inizia a delirare all'interrogatorio e Caramell si interessa xD
Il bacio è statp soddisfacente, te lo concedo ù__ù Ma ora aspetto il pezzo lemon

22/06/11, ore 00:53

Capitolo fantastico ed esilarante!
Piton e Herm chiusi in un bagno: idea geniale!
Piton che alza le mani ed esclama "Posso spiegare.." è magnifico xD
E per una volta dobbiamo dire grazie a Pix =D

22/06/11, ore 00:43

Fantastico questo Piton bastardo :D
Si prospettano dei prossimi capitolo interessanti!
chi legge nella mente è il Legilimens. Un Occlumante è colui che blocca un Legilimens

10/06/11, ore 03:26

questa ff è stupenda!!! la coppia Severus/Hermione è la mia preferita!!! *-* e mi piace molto come descrivi le scene dei baci!! *-*
ho visto che hai pubblicato l'ultimo capitolo nel 2009... devo pensare che hai abbandonato la ff???? noooo ti prego! devi assolutamente continuarla!! merita tantissimo!! è veramente promettente! per favore dimmi che hai intenzione di continuarla!

29/05/11, ore 16:12

Che bella questa fanfic! Forse il nel secondo e nel settimo capitolo Severus era un po' OCC, ma in fondo in un pairing del genere è impossibile avere un lieto fine senza uscire un po' dai personaggi :D
Nei primi capitoli avevo trovato un po' fastidiosa l'impaginazione: tutti i dialoghi erano attaccati fra loro ed inseriti nel testo, e ciò rendeva difficile la lettura. Poi ho visto che nei capitoli successivi hai corretto la cosa, forse te l'aveva già fatto notare qualcuno?
In ogni caso la tua storia mi è piaciuta molto. Posso ancora sperare, dopo un anno e mezzo, che deciderai di aggiornarla ancora?

18/12/10, ore 20:39

Wow... Strana la storia, ma avvincente... Certo mi fa un pò senso pensare Piton e Hermione... O.o Però tutto sommato la storia mi piace :):) Aspetto ke continui!! Un bacio

22/10/10, ore 15:06

Fantastica!!!! Continua a a scrivere mi raccomando!!!!!!!!!

13/10/10, ore 14:55

Adoro questa Fic! Ti prego aggiornala!! *__*

15/08/10, ore 00:12

Bellissimo!! tutte le volte che lo leggo, mi emoziono!!! davvero commovente
bello e appassionante!!!mi raccomando, SCRIVI ANCORA!!! =)

05/08/10, ore 23:00

150 visite???? Wow!!!! Io ho incominciato a leggere la tua storia solo stasera e devo dire che sei bravissima! La metto nelle seguite quando aggiornerai dò una controllata e leggo e recensisco ok? Ciao a presto. Fange69.

11/12/09, ore 16:13

bellissimissima fic!!!!!!! la adorooooo sopratutto quando descivi i baci o la dichiarazione....*W* è tutto così maledettamente coinvolgente *w* aggiorna presto, please!!

14/09/09, ore 22:43

Ahhhhhhhh è bellissima!!! continua presto ti prego!!! Davvero complimenti, e questo bacio è splendido...sensuale e dolce!!Brava!
Ashley

12/09/09, ore 01:31

Son contentissima che Sev abbia deciso di non obliviarla! Meno male..poi m'è piaciuta troppo la dichiarazione di Herm...si, potrebberispecchiare anche i miei pensieri su questo fantastico personaggio =)....spero tu riesca ad aggiornare presto..chissà comunque come la prenderanno la relazione i suoi amici, sarà davvero divertente quando lo scopriranno =)! Ilaria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]