Ricominciamo da qui
di ineedofthem

03/05/20, ore 23:30

Eccomi! ❤️
Mamma mia, ma smetterò mai di sognare ad occhi aperti leggendo questa storia? Ne dubito! Il flashback è stato davvero così bello😍😍😍
Poi dimostra che Anita sia sempre stata così tenace anche quando una cosa non le garbava come educazione fisica...e come darle torto😩
La famiglia di Luca sembra davvero una bella famiglia, tutti così carini...poi ho adorato Riccardo ahahahah che ridere quando dice che non ci sono ragazze ad ingegneria ahahahaah
Ma anche la mamma di Anita è molto carina...aaaah le mamme, sempre così speciali, pronte a comprenderci sempre e ad amarci più di tutto❤️
Sono poi così contenta che Giorgio sia stato mandato via! Seeee vattene brutto pagliaccio. Non riesco a sopportarlo, sono davvero contenta che si sia tolto dai piedi! Ahahahahahahahahah

Al prossimo capitolo!❤️❤️

30/06/19, ore 13:12

Ciao! Riesco a tornare qui da te solo adesso, e mi accorgo che mi ero persa un sacco di cose. Hai ragione, sai? Luca e Anita sono davvero bellissimi insieme, e devo dire che mi aspettavo la sparizione di Giorgio dalla scena, specialmente dopo quello che ha fatto proprio alla nostra dottoressa. Per i tipi come lui non c'è davvero redenzione, ma nonostante questo sono stata felice di leggere dei due innamorati alle prese con la famiglia di lui, i ricordi dell'Anita adolescente, e le dolci scorribande della nipotina Sofia. Continuo a leggere ora che ho tempo, almeno così mi rimetterò in pari. A fra poco,

Emmastory :)

06/06/19, ore 19:41

Oddio questo è il capitolo più dolce di sempre 😍😍😍😭stupendi davvero 😍😍😍così carini dolci e belli 😍😍😍😍meraviglioso capitolo davvero 😍😍😍

06/06/19, ore 18:36

Avevo visto il capitolo nuovo poco fa e non ho resistito alla tentazione di leggerlo.
La mia supposizione era fondata, infatti ho trovato conferma: Visconti ha voluto mettere alla prova Anita per verificare se riassegnarle il suo posto, cosa che è accaduta puntualmente.
Devo farti un applauso per la scelta della canzone da far suonare mentre Luca e Anita si dirigono verso casa Franzese: Coldplay forever!!!!
Anita si sente leggermente imbarazzata, nonostante abbia già conosciuto i familiari di Luca adesso si trova lì in altra veste. Fortunatamente la accolgono a braccia apertissime e questo sicuramente contribuisce ad attenuare il suo stato d'animo. Altra cosa su cui non posso tacere è il flashback che ha riportato la ragazza a ripensare ai tempi della scuola. Io adoro in maniera smisurata queste storie adolescenziali dei primi amori, le prime cotte e le prime emozioni. Lì, sotto quel canestro, c'erano già le basi di ciò che il tempo avrebbe fatto sbocciare e forse l'ingresso di Giulia è stato positivo perché ha contribuito ad accrescere la curiosità e il desiderio fra i due piccioncini.
Ed ora non resta che organizzare un altro pranzo in famiglia, ma ho come la sensazione che sarà più movimentato di questo appena concluso.
Non vedo l'ora!!!!
😘😘😘