Ho ancora la forza
di BALTO97

21/06/19, ore 10:10

Capitolo e conclusione bellissima. Jensen che finalmente ritrova tutta la sua forza e in un certo senso, grazie a Jared.
Deve salvarlo e niente più conta. Jared deve stare al sicuro e così Capitan America ritrova la sua forza.

Brava brava brava!!
Bei sentimenti, bellissime emozioni!!!

:))))

21/06/19, ore 07:26

E lo chiedi pure? Certo che voglio partecipare al matrimonio, scrivilo pure perché rimango qui in attesa di leggerlo!
Povero Jared con la storia dell'acqua gelata proprio non ce la più fatta, troppi brutti ricordi e troppa paura di perdere jensen, ma finalmente i due ragazzi si sono chiariti su cosa provassero entrambi e su cosa servisse loro per ripartire.
Ammetto che, alluscita di questo tizio con un coltello in mano, ho pensato ma questo è proprio ubriaco, fra tutta la popolazione vai ad aggredire due ragazzi grandi e grossi come loro due, difatti è finita malissimo per lui, con un bel pugno sul grugno!
Non sono triste che sia finita perché verrai obbligata a scrivere un sequel, quindi sono felice di riavere rincontrato questi j2 cosi dolci e forti e di sapere che ora stanno meglio.
Brava BALTO la storia è stata deliziosa lo scrivere è proprio nelle tue corde!

20/06/19, ore 18:14

ciao🥰🥰
è un onoro aiutarti, ma ho fatto ben poco😍 il tutto l hai scritto tu egregiamente!!
passiamo alla storia: la prova nel fiume..oddio fortuna jared lo ferma o gli veniva una cogestione!! le parole che gli rivolge sono da brividi. 😍😍 esprimono tutto l amore per jensen...lo rialzano dal barato in cui è finito!!😍😍😍❤❤❤
e quando c e il ladro? che bastardo che vuole...vuole pure...😭😭😭😭😭
la reazione di jensen è stupenda!!! 😍😍😍 ha salvato il suo angelo e ha finalmente superato le sue paure!!
per non parlare dello proposta di matrimonio!🥰🥰🥰 occhi a cuore😍😍😍 voglio vedere il matrimonio🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
e poi il salto nel vuoto. liberi e felici!! adoro tutto!!! tutto e tu sei sempre piu brava😍😍😍😍😍😍😍😍

p.s. 👍🏽😂😉
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 08:51 pm)

16/06/19, ore 17:36

Ciao, e quelli che ancora lavorano, niente saluti?
Come dimenticare Savin'me, una storia così dolorosa e stupenda al tempo stesso, sono così felice di poter leggere come stanno i j2 e cosa gli sta succedendo.
Jared che si affetta un dito è esilarante, così geloso da portarsi via un pezzo, credo che jensen con quella decisione di andare al campeggio abbia fatto la scelta giusta.
Questo metodo di ritrovare l'autostima persa la trovo bellissima, mi sembra quasi che serva più a Jared che a Jensen. È vero che Jensen ha bisogno del percorso perché è lui che ha subito il trauma, ma a leggere la storia sembra più Jared il traumatizzato!
Sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima prova!

16/06/19, ore 15:45

ciao🤩🤩
oddio il dito🥴😣😣😣😖😖😖 mi fa senso!!!😣😣
povero jensen! che cucciolo spaurito😭😭😭😭😭 tanto male a leggere di lui così spavento per colpa di matt😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
kim😍😍😍😍 sole lei poteva far ragionare jared sul motivo r il perche jensen voglia fare il corso😍😍😍 quella donna è un angelo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 l adoro!!!❤❤❤
ma la fine? che percorso deve fare jensen? ansia!!!!!!
p.s. la scena in cui fanno l amore è troppo romantica😍😍😍❤😍😍😍😍😍
complimenti❤

16/06/19, ore 11:51

Che inizio, dolce ma a volte anche amaro. Dolce perchè leggere di come Jared sia pronto a fare di tutto per ridare a Jensen il "coraggio" di tornare a vivere è bellissimo.
Amaro, perchè, al contrario, leggere di Jensen così insicuro fa quasi male. Il biondo ha bisogno di ritrovare la sua forza, la sua sicurezza e sono certa che anche affrontando qualche difficoltà , ci riuscirà.

Jody???? Sante donna ...che qualcuno le faccia una statua per favore!!!!

:))))