Maternità/Paternità
di ellephedre

è strano legegre questa dopo aver letto quanto è bravo con i gemelli :P Ma alla fine Gen è riuscito ad adattarsi e sopravvivere anche così. Alla fine era lui che sperava troppa che imapassero un nuovo gioco in così poco tempo. I bambini li hai fatti davvero tanto somiglianti ai genitori. Me li immagini rei e alex a battibeccare così ahha
Lui che sperava in una giornata tranquilla magari anche con finale esplosivo a letto invece si trova solo con due bambini e una pianola degli animali ahaha
Sarei curiosa di sapere come esattamente Iria ha steso Gen ahaha I misteri che non si sveleranno mai ahah
Goldie?! ahah so che è per golden boy, ma è come chiamano riccioli d'oro e per uno che non vuole affibbiare nomi femminili ai maschi è esilarante. SPero nonlo dica ad alta voce. Alex magari gliela fa passare ma a Ami non piacerebbe.
E si fa sempre scappare le semi parolaccie. Finirà male per lui prima o poi. Per ora si salva perchè non ripetono!
Solo lui perde la dignità solo per fare i versi di animali... neanche gli avessero chiesto di fare uno sporirello completo in pubblico!
Comunque ha già le doti per disciplinare un bambino. Severo ma calmo. Deve solo imparare a giocare di più... e a cambiare pannolini.
é interessante il discorso sull'adozione. In questa storia siamo quasi a zenit giusto? Dovrebbe mancare poco? parlavi di futuro marito..

Alla prossima

Ho adorato questo capito, ho adorato Gen il piccolo Adam Iria e ovviamente Mako-chan!!! Descrivi bene ogni ambito Elle, non c'è che dire, usi parole adatte, impasti bene le caratterizzazioni dei personaggi con le loro rispettive reazioni alle varie situazioni rimanendo sempre credibile. Io sono zia e quando tengo mio nipote cerco di essere una Makoto, finendo però per diventare una virago 🙈 o, come dice Dani "cattiva zia" 😂😂😂 Detto ciò tanti.complimenti, e come sempre grazie!!!!

Ahahah complimenti è stato un capitolo molto divertente e devo dure che tutto sommato Gen non se le cavata male con quei due terremoti.
Non preoccuparti Gen i tuoi saranno più calmi, o forse no? 😂

Comunque non so perché ma memecentre leggevo mi immaginavo Adam col carattere di Baby George o Coso (della pagina divertente)
Tipo quando Gen ha sato il peluche di Adam a Iria:
"Come osi dare a quella poveraccia il mio peluche!" 😂
O quando Gen porta via Adam, mentre Iria gioca con la sua pianola:

"No, pezzente non permetttere a quella poveraccia di toccare le mie cose!" 😂

E si se te lo stessi chiedendo ho già iniziato a shipparli!

Marika297^^

Un nuovissimo capitolo dove ci sono ancora i piccolini *_*
Certo che Adam è davvero un monello con Iria ahahah e siamo solo all’inizio della loro relazione :D
Iria è così simile a Rei anche nelle espressioni facciali :) uh ho riconosciuto due giochini che hai menzionato! Quelli che adesso la mia bimba di 6 mesi adora :D le chiavi e le ciambelline colorate :D quei giochini fanno impazzire i più piccoli, ma la nostra Iria è pretenziosa :D comunque alla fine Gen si è dimostrato un bravissimo babysitter in futuro sarà un papà eccezionale <3
Un bacio Giorgia :*