Ricominciamo da qui
di ineedofthem

03/05/20, ore 23:53

Rieccomi! ❤️
Anita è capospecializzandaaaaaa che onoreeeee!!😍😍😍😍 mi sento come se avessi ricevuto io la promozione Ahahahahah
Non smetterò di dirlo...sono letteralmente innamorata della nuova coppia! Sono così teneri, passionali😍😍😍...sono letteralmente occhi a cuoricino quando leggo di loro haahahahahah
Marco mi fa un sacco ridere, lo adoro! Poi la gigantografia...Anita siamo sicure che non l’abbiamo eh? Ahahahahahahahah bellissimo 😂😂
Anche la famiglia di Anita è così bella e calorosa...devo dire che nè Anita nè Luca avranno problemi con le suocere HAAHAHAHAHAHAH
Che imbarazzo quando il padre li ha visti baciarsi...io sarei sprofondata Ahahahahah ma va bene così 🙈❤️
Bene, sono sicura che nel prossimo capitolo succederà qualcosa con Lucia, quindi devo leggerlo!
A dopo❤️❤️

30/06/19, ore 13:21

Rieccomi. Dopo il pranzo in casa Franzese, abbiamo la cena da Anita, di fuori e al fresco, come mi piacerebbe fare e non posso, colpa delle zanzare. Ovviamente, fra un boccone e l'altro si ride e scherza, ma sono convinta che la famiglia della ragazza lo faccia fin troppo, mettendola anche in imbarazzo. Per fortuna c'è Luca a rassicurarla, abbracciarla e farla sognare ogni volta che si perde nei suoi pensieri. Il modo che hai di scrivere del loro amore è bellissimo, davvero. Ad ogni modo, sul finale ricompare il nome di Lucia, e io continuo la lettura per scoprire che è successo alla nostra piccola paziente ancora malata. Bel capitolo anche questo, torno subito,

Emmastory :)

22/06/19, ore 15:53

Beh, devo dire che questa volta sei stata velocissima nell'aggiornare: due bei capitoli nel giro di pochi giorni. Ed io, da brava, stavo quasi per accumulare troppo ritardo.
Come previsto, stavolta tocca a Luca andare a pranzo dalla famiglia di Anita. Devo dire subito che mi sono immaginata la scena in cui la poveretta è bersaglio di battutine poco piacevoli (almeno per lei) ed è stato un passaggio davvero divertente. Ma, caro Luca, la gigantografia non c'è in camera di Anita. E in parte comprendo anche le riserve di Marco nei confronti del cognato, in fin dei conti ricorda bene come ha sofferto la sorella per lui. Ma sono convinta che con il passare del tempo i due stringeranno ottimi rapporti di amicizia, perché Luca saprà dimostrare a tutti che fa sul serio e che quindi possono stare tranquilli. Per i potenziali figli, eh, un attimo di pazienza per favore! Tutto a suo tempo!
E infine congratulazioni ad Anita per aver ottenuto il posto di capo specializzando!

Appena ho un attimo, leggo anche l'altro, sono davvero curiosa di scoprire se una certa bimba salterà fuori per mettere la ciliegina sulla torta.

🌚

20/06/19, ore 00:28

Ma che bello questo capitolo 😍molto simpatico, dolce e sono contenta anche che sia andato bene l'incontro 😍😍😍 bello bello e belli loro 😍😍