Il drago con un occhio solo e il fiore di loto
di Happy_Ely

19/11/20, ore 17:07

Ed eccomi qui!
Sono successe un sacco di cose, e anche la competizione sta entrando nel vivo, ma un bel pranzetto non scomoda mai la narrazione, anzi, semmai fa venire la fame anche al lettore ah ah
Mi piace che ogni personaggio ha almeno una battuta a testa rendendo la storia molto corale
Ed Erena non ha voluto cedere nonostante il tizio faccia un sacco paura, brava ragazza!! Anche se suo cugino è il suo più grande supporter e l'unico con cui lei si sente realmente in confidenza, è un sacco bello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Arrivo con un sacco di ritardo, maa mi è tanto piaciuto questo capitolo!
Masamune e Yukimura hanno una rivalità fantastica che è praticamente un peccato omettere, e ho adorato la loro interazione!
Inoltre è un sacco girl power il fatto che sia Erena a scegliere la prova, chissà se questo la avvantaggerà nella sua personale sfida contro la sua famiglia. Per fortuna Masamune sta combattendo le sue battaglie, quindi chissà se non riescano a darsi una mano a vicenda ;)
Ancora complimenti, vado a recensire anche il prossimo ~

Ora che finalmente ho un po' di tempo posso recensire yay ~
Che dire di questo capitolo? Adoro Masamune e Kojoro, senza il suo occhio destro il drago andrebbe proprio in crisi ahah
Mi sono piaciuti un sacco anche Erena e Ryota, e spero che andando avanti abbiano più scene insieme, sono a d o r a b i l i ☆
Volo al prossimo capitolo!

Sono tornata a dare un'occhiata al fandom e ho trovato questa storia. L'introduzione è molto interessante, sembra presagire una storia un sacco epica e non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito!

Bellissimo tutto: descrizioni precise, personaggi interessanti come nell'anime, dialoghi intriganti. Adoro Sengoku Basara e questa storia non mi ha delusa, anzi la trovo coinvolgente. Scrivi ancora! E complimenti davvero! 💋