Rebel tear
di drin_chan

27/07/09, ore 14:21

ciao..... è bellissima ma allo stesso tempo molto molto triste ..... ma ricchiude in se una dolcezza infinita ..... ^__^

26/07/09, ore 11:39

bella, anche un pò misteriosa secondo me, ma tristissima. Scrivi molto bene.. complimenti..kiss

25/07/09, ore 20:45

Oddio... i-io... ok, no! Non devo piangere!! Io di solito non piango con le fic, quindi non devo piangere!!
Adesso, dato che di solito io non leggo fic in cui succedono... ehm... cose simili perché non reggo ma la tua l'ho letta perché era scritta davvero troppo bene, passo al commento O_O *ce la posso fare*
Intanto ci tengo a dirti una cosa: sono contenta che tu sia venuta in questa sezione e spero che tornerai con altre fic, hai uno stile davvero bello - mi ha colpita molto ed è il motivo per cui ho letto fino alla fine- e il fandom di Inu ha bisogno di nuove scrittrici degne di questo nome *__* Quelle come te sono una manna dal cielo, credimi ^.^ Oltretutto non può che farmi piacere che ultimamente tu ti stia appassionando ad Inu, è il mio manga preferito e ci tengo molto, fan nuove fanno sempre piacere, soprattutto se scrivono belle fic xD
Davvero, spero che scriverai ancora e me commenterà ù.ù (anche se dovrei scrivere dato che non aggiorno da tanto, ma in fondo se poi voglio commenti devo darne anche io, no? ù.ù). Ti aspetto nuovamente su questo fandom, eh? ^__* Magari con qualcosa che mi faccia disperare meglio e non tentare il suicidio ç__ç (non fraintendermi ti prego, la tua fic mi piace molto xD è solo che... che... *scoppia a piangere*). Un bacione e a presto!! = )

25/07/09, ore 20:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Perchè Inu piange?! Perchè l'hai fatto piangere?! Non ti perdonerò mai per questoo!!! Per il resto mi è piaciuta tantissimo, poi con quella canzone di sottofondo...;) Bella, bella, bella! Ne voglio altre su Inu, magari un po' più allegre! Naturalmente dovresti ringraziarmi per averti fatto conoscere il mitico Inuyasha, ma sono futili dettagli! A presto Fiammaccia!

25/07/09, ore 20:23

Triste ma bella...ma che dico,bellissima...Povero Inuyasha,povero...e che strano vedere Kagome ....ah...non riesco a dirlo è troppo strano...Comunque FF bellissima,brava...se sei nuova di qui ancora più brava perchè sei riuscita a cogliere l'essenza di questa coppia...kiss

25/07/09, ore 19:45

MI HAI FATTO MORIRE KAGOME!!! a parte questo è davvero bella, però è tristissima, poveretti! alla prossima kiss

25/07/09, ore 18:32

Bene. Sicuramente tu questo non lo sai - cosa giusta. Giustissima -, ma io ti adoro incondizionatamente.
Ho sempre amato le tue storie. Il culmine sono state "Per un paio di boxer" e "Damned sexy", che, tra parentesi, devi assolutamente continuare.
Vederti in questo bellissimo mondo che è InuYasha, un mondo che io amo, mi ha reso la ragazza più felice del pianeta!
Quindi, calcolando il fatto che ho letteralmente adorato questa storia - tristissima, dolcissima, bellissima e commovente. Nonché perfetta -, ti ordino di continuare a scrivere su questo fandom. Anzi, te ne prego.
Ora devo andare, purtroppo. Spero vivamente di rivederti qui^^
*Mary saluta con la manina, sotto gli occhi di Drin-chan che la sta prendendo per pazza*
Un bacione, mito!
Ciaooo!
*Fugge, imbarazzata*

Mary-chan

25/07/09, ore 18:29

sono sincera io sono una inguaribile fan delle happy anding ed è raro che le shot tristi mi piacciano e le rare volte che mi piacciono è ancora piu raro che le commenti! più per "orgoglio" che per altro :P idiota come motivazione lo so tuttavia la tua shot è davvero molto bella intensa profonda triste.. mi è piaciuta mi ha rapita anche se kagome nn si è "svegliata" ... complimenti!!!!!

25/07/09, ore 18:08

Bellissima , io adoro le shot tristi xD L'hai scritta molto bene a parer mio , mi sono venuti anche i brividi. Si si mi piace , brava!

25/07/09, ore 17:58

BELLA!! ç__ç molto ben scritta!!! ma poveri Inuyasha e Kagome... cmq complimentii!! la continuerai???? BACI :D