La bicicletta
di Incenso

05/10/19, ore 19:08

Ma ciao! Ho scoperto ora questa storia e l'ho sinceramente adorata! In qualche modo, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere in questo momento: qualcosa di semplice e divertente, che lasciasse l'animo un po' più leggero^^
Questo Naruto è fantastico! È goffo quanto l'originale! Ma, soprattutto, sono morta dalle risate ogni volta che "Mariah Carey cantava..." xD
Alla prossima,
un abbraccio!

16/08/19, ore 11:53

Ciao Lorenzo,
Non avevo letto, subito, il nome di chi aveva scritto questa fanfiction ma ti ho riconosciuto quasi subito dal modo in cui scrivi. Frasi semplici e chiare, descrizione ottima. Questa storia mi ha strappato un sorriso. Il solito dolce dobe che non pensa prima di agire e l'irascibile teme che si ritrova nel caos creato dal primo. Il finale possiamo definirlo un tocco di classe gahahah
Spero di leggere ancora tuoi scritti a presto
Mask

08/07/19, ore 00:22

Ciao, molto carina. L’ho trovata scorrevole, ben scritta e l’intero testo fila via che è una meraviglia con il suo ritmo incalzante.
Naruto è proprio lui nella sua dolcezza e sbadataggine e Sasuke anche nella sua ira vendicativa da Uchiha.
Sono sicura che il moro gliela farà pagare eccome con gli interessi. XD
Alla prossima, kiss

06/07/19, ore 15:33

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che mi ha fatto impazzire. Letteralemente.
E' un'idea a dir poco originale, di quelle che mi piacciono perchè non se ne trova. I personaggi sono ben caratterizzati e molto nel loro ambiente, e mi sono divertita come una matta a vedere quello sciocco Dobe a far casino! Tipico di lui!
Poi c'è da dire che è una lime di quelle che ti lasciano con la voglia di continuare, ma senza esser sciupate. Non c'è quella lemon micidiale che ci si aspetta (anche troppo secondo me), perciò non rimane scontata e anzi fa venire voglia di rileggerti.
Perchè è quello che farò, bazzicherò come una psycho-stalker tra le tue fiction prossimamente. Te la sei voluta.
Comunque complimenti davvero, adesso ti lascio prima di diventare paranoica xD
Bacioni, Godzilla.

06/07/19, ore 13:26

Sono morta dalle risate!
Questa si che è una fan fiction, è buffa e coinvolgente, scritta ovviamente benissimo, e non ho potuto non apprezzare là lime, davvero. La musica altissima e il fumo ovunque con la situazione che sfugge di mano, e poi la bicicletta che sparisce! Mi hai fatta ridere un sacco!
Come sempre complimenti, sono tanto felice che tu sia tornato e che ora tu ti palesi con un pochino più di costanza, mi eri mancato. Poi a breve qualcosa pubblicherò anche io, ne sono certa, ma per ora non è il momento.
Un bacione caro, fai il bravo.
tua,
GenichiSama