People bloom like Flowers || Arclight
di KindlyLight

04/06/20, ore 00:25

Carina come storia, hai messo in luce un aspetto di Thomas che raramente viene visto tramite una storiella molto semplice ma che si lascia leggere.
Pollice in su, continua così!

11/11/19, ore 18:05

Buonasera!
Una chicca di questo capitolo: adooro il contrasto che hai creato con l'ultima frase; prima descrivi un'atmosfera calorosa, serena, ma è solo apparenza: del gelo che provano i fratelli dentro di loro è testimone solo l'autunno.
Spero che la fic vada avanti, perché premette tanto angst! Un saluto, a presto.

27/08/19, ore 12:13

Innanzitutto mi scuso per l'enoorme ritardo con cui recensisco.
La conclusione della fic mi ha strappato un sorriso, decisamente un punto forte di questa raccolta. Poi Thomas che vorrebbe proteggere Michael dalle cattive persone... Aww, che cosa dolce!
Anche io sono curiosa di scoprire l'identità della persona che piace a Michael! Chissà che più avanti non venga rivelata!
Attendo il seguito, alla prossima!

27/08/19, ore 00:26

Ammazza la catastrofe, io pensavo fosse qualcosa di veramente terribile 😂
Invece solo una tazza rotta, ma povero Chris! Sempre a rimetterci e.e
Ho notato una sola imprecisione in "punitione" ma potrei essermela sognata.
Four maestro del crimine, come le nasconde lui le malefatte... Ma tanto poi vieni beccato comunque.
Lo stile mi piace parecchio perché risulta semplice e immediato, senza infiorettamenti di troppo. Un buon lavoro, chapeau (come direbbe Loretta Goggi)!

27/08/19, ore 00:19

Salve salvino vicina, sono qui per lo scambio!
Shot molto carina, anche se potevi dire a noi lettori dove Michael tenesse 'sto diario, anche se probabilmente era a portata d'occhio 😂 non ho notato errori gravi (solo un paio di incomprensioni su "convinto a non voler sapere..." che dovrebbe essere "convinto di non voler sapere" e quel "si giurò che se anche per sbaglio" che dovrebbe essere "giurò a sé stesso che se anche solo per sbaglio...") e e nota sulla grafia la approvo (praticamente tutto il fandom è convinto che Four scriva malissimo).
A parte gli errori summenzionati non ho notato altro, quindi alla prossima recensione

25/07/19, ore 00:06

Buonasera,
Comincio col dire che quel "Michael che, però, era troppo buono per vedere del male in qualcuno e di conseguenza non poteva essere considerato" mi ha trasmesso un'ondata di tenerezza inimmaginabile. Lo stesso Thomas, che è molto orgoglioso, ma dal cuore d'oro, e non riesce a non pensare alla sua ragazza.
Me lo immagino a parlare con le fragole per "farle crescere meglio". È troppo esilarante, ma lo facevo anche io con i fiori, quindi non sono la più adatta a ridere di questo insolito comportamento :D
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, spero davvero che non finisca qui e che questi due siano di ritorno prossimamente in questa fic.
Ci ribecchiamo alla prossima!
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 12:08 am)

11/07/19, ore 16:46

Rieccomi!
Bellissimo capitolo. Adoro III e leggere di lui felice e contento mi mette sempre di buon umore. Me lo immagino con quella tutina, piccolo, a danzare su un grande palco sotto gli occhi del premuroso fratello, che ancora una volta dimostra di avere un gran cuore. Puoi goderti i libri adesso, buon Chris!
Un saluto e alla prossima!

11/07/19, ore 16:41

Buon pomeriggio!
In questa breve prima storia leggiamo di una giornata qualunque in casa Arclight.
Simpaticissimi i piccoli Tom e Michael che si guardano negli occhi tutti preoccupati (gli occhioni di III *-*) e Chris che si occupa di loro. Molto simpatico anche il finale!
Corro a leggere le altre, a presto!

11/07/19, ore 11:15

Halo!~
Vai con un'altra vagonata di fluff misto a umorismo, fa iniziare bene la giornata! u.u
Questa headcanon è davvero carina, devo ammetterlo! Il confettino rosa pastello si dà alla danza e io non ho potuto fare a meno di figurarmelo ingolfato in una svolazzante gonna di tulle con tanto di ballerine abbinate. uwu
Mi piace, mi piace, mi piace!
Colpo basso al mio povero cuoricino quando quel batuffolo scoppia in lacrime perché la rosellina inizia ad appassire... Avrei voluto essere lì a strapazzarlo di coccole cwc
Come con lo scorso chappy, se vuoi sapere le - micro - imperfezioni, te le riferisco via messaggio privato (e lasciami anticipare che sono molte di meno rispetto a quelle della flash che la precede!). ^^

Naoko_chan

11/07/19, ore 01:59

Awwww, ma che dolce! Sento il cuore che mi esplode in confetti 😍
Michael che fa danza ce lo vedo, tipo novello Nureyev, che saltella leggiadro.
Chris e le rose sono state il colpo di grazia per farmi morire di troppa dolcezza.
Quindi, pollice in su per te e rosa per il confettino ballerino!

07/07/19, ore 22:54

Halo!~
No, vabbè, ho riso come una pazza! Bellissima! XD
Tommy e Mich sono una combo micidiale e il povero Chris finisce sempre per rimetterci, tesoro!
Innanzitutto voglio farti i complimenti per l'introduzione, davvero poetica e d'effetto, così come ho trovato oltremodo carino il titolo!
Questo primo spaccato di quotidianità della - ai tempi - spensierata famigliola Arclight è gradevole, raccontato in maniera semplice ma scorrevole, frizzante, senza nulla di troppo pomposo che avrebbe potuto appesantire inutilmente il testo. Insomma, ho trovato lo stile molto azzeccato, quindi altro pollice in su!
Ora, ahimè, veniamo alle note dolenti: ci sono delle imperfezioni sia a livello grammaticale che della punteggiatura. Ci tengo a precisare che non mi hanno rovinato la lettura, minuzie ben lontane dagli orrori che fanno accapponare la pelle! Se vuoi te le segnalo.
A parte ciò, la storia è molto simpatica e piacevole da gustare. u.u
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i prossimi episodi in compagnia di questi tre pasticcini ❤️ – anche se, a sbirciare i generi, ho come il vago presentimento che non saranno tutti spensierati come il primo! lel

Naoko_chan