Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: KindlyLight    23/07/2019    1 recensioni
People bloom like Flowers (Le persone sbocciano come i Fiori) racconta attimi della vita dei tre fratelli Arclight , momenti strappati dalla quotidianità e immortalati in una fotografia di parole.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreti

Agli occhi di tutti Thomas era un cattivo ragazzo, sempre in cerca di guai, nemmeno Chris e Byron riuscivano ad avere una visione di lui molto differente da quella, l’unico a capirlo era Michael che, però, era troppo buono per vedere del male in qualcuno e di conseguenza non poteva essere considerato.
C’era una passione di Thomas che nessuno conosceva e che lui manteneva completamente segreta. Aveva la passione per le fragole.
Amava le fragole oltre ogni altra cosa al mondo e aveva cominciato a piantarle nel cortile sul retro, ogni giorno se ne prendeva cura, le annaffiava e, talvolta, si fermava a fissarle o a parlare con loro. “Così cresceranno meglio.” Si ripeteva in testa.
Neanche la sua relazione segreta-ma-non-troppo con Rio lo faceva sentire così tranquillo come quando si sedeva a terra, sull’erba, a fissare quei bozzi verdognoli che, giorno dopo giorno, s’ingrandivano.
Un giorno, con quelle fragole, decise di fare una sorpresa proprio a Rio, gliene portò un cestino e lei le trovò deliziose ma, subito, iniziò a fare domande.
-Dove le hai prese?- Chiese sinceramente incuriosita.
-Da casa.- E, in effetti, non stava mentendo.
O.K. ma in che negozio? Sono buonissime, voglio assolutamente andare a prenderne altre.-
-Non lo so.-
Rio lo squadrò attentamente. -Com’è possibile che tu non lo sappia?-
-Non lo so e basta. - Rispose Thomas affondando le mani nelle tasche dei pantaloni.
-Hai qualche segreto?- Chiese quindi Rio appoggiandogli un indice al petto.
Thomas si maledisse, maledisse se stesso e il momento in cui gli era venuta voglia di fare qualcosa di carino per quella ragazza che, purtroppo per lui, lo aveva stregato.
-Senti, dolcezza, ti ho fatto un regalo e basta, nient’altro.- Disse prima di allontanarsi dall’entrata dell’istituto in cui lei studiava.
-NON FINISCE QUI!- Gridò la sorella di Shark.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KindlyLight