Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: KindlyLight    10/07/2019    3 recensioni
People bloom like Flowers (Le persone sbocciano come i Fiori) racconta attimi della vita dei tre fratelli Arclight , momenti strappati dalla quotidianità e immortalati in una fotografia di parole.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danz

Per quale motivo Michael avesse voluto iniziare a fare danza non lo sapeva dire ma ricordava alla perfezione le infinite settimane che aveva passato a pestare i piedi per partecipare a quel corso e, guardandolo su quel palco, Chris capì che era felice di aver esaudito il suo desiderio, non esisteva al mondo bambino più felice del suo fratellino in quel momento.
Sembrava nato per indossare quelle scarpette e quei vestiti neri tutti attillati, aveva occhi solo per lui.
Alla fine dello spettacolo tutti i bambini furono ringraziati e ad ognuno fu data loro una rosellina che Michael portò a casa facendo molta attenzione.
-La terrò nel vaso fino a quando sarò grande, così mi ricorderò di oggi!- Disse il piccolo Michael mentre tornava a casa.
Purtroppo per Chris, la mattina dopo la rosa stava già appassendo e, non appena quell’orribile scenario capitò sotto gli occhi del più piccolo dei fratelli, iniziarono fiumi di lacrime così, Chris, dopo averlo convinto ad andare a scuola, si precipitò a comprarne un’altra e così fece per mesi e mesi, solo per vedere Michael felice.


 

Andò dal fioraio ogni giorno fino al saggio successivo e a Michael fu data una rosellina proprio come a tutte le altre ballerine, questa volta, però, era una rosellina di plastica e Chris, finalmente, poté smettere di spendere i suoi risparmi in rose e tornare a comprare libri.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KindlyLight