Pure Morning
di Aslinn

15/11/12, ore 19:59

Salve! :D
Questa storia è stata tipo...UNA DROGA.
Ti fa diventare tollerante molto, molto presto: senza che tu neanche te ne renda conto, assorbe ogni tuo più piccolo slancio vitale, e avrai bisogno di sniffare o iniettarti sempre una dose maggiore.
Perchè è stato così per me, cazzo: l'ho divorata in neanche 5 minuti!
L'avevo messa tra le 'ricordate' per tanto, troppo tempo e ora TAAAC! Eccomi qua.
MA CHIARAMENTE DOVEVO SCOPRIRE SOLO ADESSO CHE E' UNA STORIA DEL 2009 E CHE NON HAI PIU' AGGIORNATO, Nè questa nè le tue altre storie..ç__ç
e probabilmente non lo farai più e io sto qua a disperarmi e a parlare al vuoto, e all'aria fritta e WAHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOO
Mi serve un continuo.
ç__ç

Se non l'avessi capito, tutto questo per dirti: QUESTA STORIA FUNZIONA DANNATAMENTE! I sentimenti non affiorano in superficie rendendoti partecipe...CI AFFOGHI PROPRIO DENTRO!
Vedi la frustrazione, la rabbia, l'odio repressi...vedi il sapiente fingere e recitare di Brian, vedi òa sua falsità, la sua sincerità, la sua debolezza e la sua forza.
Vedi il suo voler star sempre sotto la luce dei riflettori, pretendendo però poi di rimanere nell'ombra.
Vedi il suo sarcasmo lucido, e la sua stronzaggine.
Vedi il suo 'amore'.
Vedi Stefan , e vedi il suo amore. Inutile che si ostini a dire di no: lo è. In fondo..lo ama.
Tanto quanto ama la band.
Lo ama.

Uffa, la devo smettere di leggere cose incompiute..POI CI RIMANGO MALE E SOFFRO ç__ç
ahahahah XD
spero di vedere un giorno (SIGH) segnali di vita! <3

Marty.

29/07/09, ore 11:31

Bhe, ammetto di aver scoperto i Placebo da poco..Quindi mi sto praticamente sommergendo di Placebo. E la tua fiction mi piaceva :D Che poi, nell'accozzaglia di gusti sessuali che sono i placebo, chi piace a me? Stefan.... ovvio no? La legge di Murphy dilaga