The truth
di Lexie33

11/09/23, ore 12:34

Ciao ho letto la tua storia e la parte in cui Hermione si trasforma (anche di look) è molto simpatica ed interessante! Spero che aggiornerai presto

05/01/21, ore 17:14

Ciao
Complimenti mi sta piacendo parecchio!! Mi piace come scrivi e il glow up di Hermione. Vorrei però precisare qualche cosa: Draco stando alla Rowling è abile in occlumanzia tanto che lo stesso Voldemort ha sempre avuto difficoltà a leggergli la mente, quindi mi torna difficile accettare che una Hermione, sebbene sia una maga assai brillante e abile possa essere da meglio; un’altra cosa che non mi torna molto è il fatto che Draco abbia “una protuberanza” così presto, sarà anche un ragazzo un po’ viscido e l’idea che con le ragazze sia subito “fisico” mi piace perché si addice al suo caratterino aggressivo, ma vederlo agire da solo senza aiuto degli scagnozzi e trascinare direttamente Hermione in uno sgabuzzino già pronto a farsela, mi sembra un po’ affrettato ecco.

Nonostante questo mi sta piacendo molto, mi piace l’atmosfera d’élite che stai dando ad alcuni personaggi e non vedo l’ora escano altri capitoli

Un bacio!
Priscilla

05/01/21, ore 00:44

Ahimè ho letto il capitolo solo adesso e dire che come sta proseguendo la storia mi piace è poco. Il nuovo potere del fuoco immagino sia collegato alla famiglia Helsen e che Hermione l'abbia come "sbloccato" nel momento in cui ha indossato la spilla quindi sono curiosa di leggere come imparerà a gestirlo, così come mi intriga scoprire come si svilupperà il rapporto tra Hermione e Draco, se lei deciderà di continuare il suo piano o lasciarlo perdere dopo l'incontro avvenuto nello sgabuzzino.
Non sono nessuno, ma se proprio devo andare a cercare il pelo nell'uovo, sperando che ti possa essere utile saperlo, ad inizio capito c'è una svista quando ripeti due volte la parola 'aveva'. Riporto un pezzo della frase in caso la volessi correggere così che ti sia più facile trovarla "quel ragazzo che aveva ancora aveva l’ardire".
Ma ripeto, quella è solo pignoleria, ho davvero apprezzato leggere questo capitolo e aspetterò pazientemente il prossimo. Auguri di buon anno un po' in ritardo, un bacio, Amalia ♥

31/12/20, ore 12:10

Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e giuro mi sta piacendo davvero molto ed è scritta davvero bene. Spero che continuerai ad aggiornarla, io sarò pronta a leggerla, soprattutto ora che deve essere messa in atto la vendetta di Hermione contro Draco, non vedo già l'ora di leggere cosa si (e ti) inventerai nello specifico. Alla prossima, un bacio , Amalia♥

17/07/19, ore 22:47

Devo farti i miei complimenti! Era da tanto che non leggevo  una dramione cosi dinamica e briosa. A presto