Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lexie33   Capitolo: 4
Hermione Jane Granger era odiata dai Serpeverde perché era una Sanguesporco e una So-tutto-io.
Hermione Jane Granger era invidiata dai Grifondoro poichè vantava amicizie facoltose come Harry Potter e Ginny Weasley e una relazione con Ron Weasley.
Hermione Jane Granger era ammirata dai Corvonero perché era dotata di una intelligenza non indifferente che avrebbe fatto comodo agli esperimenti dei Ravenclaw più audaci.
Hermione Jane Granger era ben accetta tra i Tassorosso poiché era dotata di gentilezza nei loro confronti.
Ma la verità è che lei, non era una natababbana né una amante del rosso - oro.
Hermione Jane Granger voleva solo essere La ragazza più intelligente di Hogwarts e non le interessava del suo reale lignaggio, né aveva interesse ad appartenere ad una sola casata: sapeva essere ambiziosa come una serpe e leale come un leone, arguta come un corvo e paziente come un tasso.
Hermione Jane Grange aveva finto dal suo quarto anno di essere una mezzosangue, dopo che sua madre le aveva confessato di essere nata come frutto di una violenza subita da un mago.
Hermione Jane Granger non era la Hermione che Hogwarts credeva, ma le andava bene così.
Fino ad ora.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Lexie33