Due Mondi
di Saku88s

26/08/19, ore 18:17

Ok, è ufficiale: sto iniziando ad amare la SasoSaku. Tra questa fanfiction e l'altra che stai scrivendo, sto seriamente iniziando a preferirla alla SasuSaku XD
Comunque, secondo me non c'è bisogno di alzare il rating: in fondo solitamente le fanfic a rating rosso dovrebbero avere contenuti "18+" e qui c'è solo un po' di "sano combattimento" e non penso ci siano serie di così grande violenza fisica e psicologica... però questa è solo la mia opinione.
Personalmente mi è piaciuto molto questo capitolo:la scena (un po' stile Hunger Games) delle bestie avvelenate e della successiva cura di Sasori (oddio cura e Sasori mi sembra un ossimoro) sono magnifiche!
Però... Hidan e Konan? Questo mi ha lasciato sconvolta!
Comunque... non ho ben capito perchè Sai tenga così tanto a Hinata: è innamorato di lei? o.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Anna3

13/08/19, ore 17:44

Carissima! <3

Hai creato l'ennesimo capolavoro. Sono entrata per caso,sempre per puro caso ho spulciato la tua pagina, mi sono ritrovata a leggere il primo capitolo e mi sono subito innamorata! Un genere decisamente differente da Il Gatto & la Volpe ma che ho amato dalla prima parola!! Il tuo stile come sempre è eccezionale, travolgente, ti tiene incollato allo schermo a leggere fino all'ultima parola. Che dire? MERAVIGLIOSA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/08/19, ore 15:36

Carissima! ❤
Allora da cosa comincio?
Questo capitolo è stato bellissimo! Il confronto che Sakura ha avuto con entrambi i ragazzi mi ha emozionata tantissimo.
Sasori che continua a rimanere ancorato ai suoi sentimenti per l'altra Sakura e Sasuke che si controlla dai suoi impulsi.
Il momento SasuSaku adorabile erano così pucciosi!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/08/19, ore 23:29

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo, ma non ne avevo dubbi ancora prima di iniziare a leggere. Sei riuscita a farmi commuovere. Aspettavo da tanto il confronto tra la rosa e il moro e sono contenta che alla fine Sakura abbia rivelato a Sasuke come stanno le cose tra lei e l'altro lui. E' stato un momento dolcissimo e mi hai fatto piangere insieme a Sakura ahahah ( anzi, io ho iniziato dalla sua prima lacrima quando era immersa nei suoi pensieri e poi arriva Sasuke ). Inoltre adoro troppo il Sasori di questo mondo e man mano che si va avanti con la storia non posso fare a meno di innamorarmi di lui ahahah
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto ;)

10/08/19, ore 20:34

Bellissimo!!! Ho davvero adorato questo capitolo! Ovviamente parlo principalmente delle scene Sasusaku, pero’ in generale, avendo parlato ed essersi sfogata con il Sasuke di questo mondo, credo che Sakura finalmente abbia trovato una specie di dimensione... in questa dimensione alternativa! Credo che a questo punto non si possa nemmeno cercare di tifare una o l’altra coppia. Semplicemente è un altro mondo che funziona in modo diverso. L’unica cosa importante è che questi suoi nuovi amici paralleli si salvino, che Sakura ritorni nel suo mondo e che riesca a salvare i suoi amici, il suo mondo e Sasuke.
A presto, ciao!

31/07/19, ore 23:16

Ciao! Siamo all'inizio, ma posso già dire che mi piace troppo questa storia? E' troppo intrigante e mi ha presa subito. C'è da dire che il merito è anche della tua bravura come scrittrice. Ma come riesci a inventarti questi scenari fuori dal comune? ahahahah è fantastico.
Mi piace che i cattivi siano i buoni ( specialmente per Sasori e Deidara ) e il pensiero di Sasuke come "nuovo Naruto" mi ha fatta ridere perché proprio non riesco ad immaginarmelo gentile ed accomodante ahahahah
Devo dire, però, che mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto che si era sposato con Karin ( anche perché non avevo proprio letto che tra le varie informazioni c'era la coppia Sasuke/Karin, quindi è stata proprio una doccia fredda per me ahahah ). Mi sono sentita male per Sakura quando piangeva per lui, giuro che mi hai fatto venire un magone…. ahahah spero che almeno nel mondo "reale" lei possa conquistare il suo Sasuke.
Al prossimo capitolo ;)

29/07/19, ore 15:30

Ciao carissima! ❤
Capitolo mooolto bello!
Partiamo dal fatto che mi rivedo molto in Sakura perché persino io fatico a capire i vari allineamenti dei personaggi in questo mondo. Anche se alcune volte mi ricorda 'road to ninja' per alcune cose ahahah.
Ma andiamo a parlare della parte succosa del capitolo: Mannaggia quanto sono dolcini Sasuke e Sasori verso Sakura! Mi si scioglie il cuoricino!!
La scena sul ceppo (palesemente SasoSaku) mi ha fatto fangirlare, con la chicca del flashback non ne parliamo proprio.

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

28/07/19, ore 16:07

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ci credo.... Non ci credo! Entro ora su efp e cosa trovo: la mia autrice preferita e una sua storia nuova nuova pronta da leggere... ovviamente mi ci sono fiondata!! Da tua grande fan quale sono non potevo mancare a recensire la tua nuova storia! Se poi scrivi storie così interessanti, come puoi pretendere che io non le legga! *^* non ti liberai di me tanto facilmente! u.u

Allora che dire?…...... Solo una parola: STUPENDA *________________* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Ooooooohhh! *____* questi due capitoli sono stati splendidamente MAGNIFICI*___* e assolutamente BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI *W* Complimenti Tesoro *W*

La storia già mi piace moltissimo! Un inizio davvero molto, molto, molto interessante mi hai molto incuriosito, già mi intriga tantissimo! Mi ha proprio conquistata complimenti !! La trama l'ho trovata originalissima e scritta in maniera dettagliata!
So già che anche questa, come tutte le tue storie sarà fantastica ! *____* ormai lo sai bene, le tue storie sono come una droga, se inizio a leggerle non riesco più a farne a meno! XDD
Inevitabilmente questa storia è finita tra i preferiti

Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle….

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Io amo il tuo modo di scrivere!! Sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 04:09 pm)

26/07/19, ore 17:21

Bellissimo capitolo! Non è affatto noioso. Anzi mi piace come certe cose siano in contrasto con il mondo di Naruto che noi conosciamo. Ad esempio come in questo mondo alternativo sia Sasuke a provare fin da subito dei sentimenti che Sakura non ricambia. Che lei stava proprio con lo stesso ragazzo che nel mondo che conosciamo ha invece avuto uno scontro e poi ucciso.
Poi Kiba lo vedo benissimo caratterialmente come “sostituto” di Naruto nel Team 7, ma certe cose non cambiano comunque: Naruto e Hinata stanno insieme, Tsunade è la maestra di Sakura.
Hai praticamente esaurito la mia richiesta della recensione precedente dove ti commentavo che sarebbe stato interessante di sapere le reazioni del gruppo ai racconti di Sakura sul suo mondo e viceversa. Perfino Sasori conosce la sua storia, ora manca solo Sasuke: mi aspetto del Sasusaku come hai già anticipato, per il prossimo capitolo! :)
Ciaooo

21/07/19, ore 00:47

Recensisco subito perché non voglio accumulare arretrati!
Che dire... bellissima! Mi piace tantissimo l’idea, mi incuriosisce, hai avuto proprio tanta fantasia.
Non preoccuparti per i personaggi, sono comunque personaggi immaginari quindi muovili come ritieni opportuno, io ti seguo! Un bacione ❤️
Piccolissimo appunto: si scrive “ANBU” e non “AMBU” anche se so che in italiano N e B accanto sono un grave affronto 😂

19/07/19, ore 23:34

Che bella idea che hai avuto! Mi piace questa storia dei mondi paralleli in cui Sakura trova le persone completamente diverse..anche nei sentimenti. Adoro lei e Sasori assieme, ma è per Sasuke che tifo (mi viene male a pensarlo con Karin!).
Sono curiosa di vedere come si evolveranno, spero, questi sentimenti non corrisposti. Chissà se cambierà qualcosa... poi sarebbe interessante che Sakura sappia qualcosa della Sakura di quel mondo e che gli altri sappiano qualcosa del mondo di Sakura.

17/07/19, ore 15:08

Eccoti di nuovo! ❤
Lo so sembro una stalker, ma cerco solo storie con Sakura e quindi mi appari sempre ahaha
Che dire di questa storia, come idea mi piace tantissimo! La questione del mondo parallelo mi ispira assai e vedere personaggi ricomparire anche se in veste da buoni mi piace tantissimo!
Ma passiamo al punto ship:
So già che soffrirò tantissimo con il proseguire questa storia, SasuSaku e SasoSaku assieme fanno tanto male
(Il triangolo noooo, non lo avevo consideratoooo).

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/07/19, ore 07:53

Allora storia già super interessante. Sono curiosa di vedere quanti altri cambiamenti farai in questo sottosopra alternativo.
Fatico a vederci il sasusaku al momento e se vuoi un'opinione onestà è già fin troppo sasosaku, che va bene ma mi aspetto una Sakura molto più diffidente in certe occasioni.
Ma mi aspetto cose e situazioni intriganti nel prossimo capitolo.
E comunque voglio vedere cosa mi combini ma attenta a non uscire dal personaggio di Sakura, legata al suo team avrà altre domande da fare sui suoi compagni spero. Di Kakashi nemmeno una domanda?
Sono crudele con la mia recensito e, ma lo sai che sono fatta così XD
Aspetto con ansia il seguito
La tua nee-Chan