Tricky Trip
di Angel Foster

01/09/19, ore 18:09

Ciao Angel!
Scusa se non ho commentato prima, ma ero un pelino limitata nell'utilizzo dell'internet. Diciamo che non è stato facile dare il buon esempio a dei bambini deficienti, anche solo come aiuto-animatrice, al campeggio a cui sono stata. Che poi solo noi poveri sfigati minorenni abbiamo potuto portare il telefono, mentre gli animatori ufficiali si... ingrati...
Mi sono dilungata fin troppo e a te non te ne frega una mazza, quindi scusami e, senza ulteriore canguro, ecco i miei commenti sul capitolo!
La tintarella di Goenji e Kurama rimarrà per sempre nel mio cuore, lo giuro😂😂
Per Elinor, direi che deve avere paura... Tanta... Masaki è un maniaco! Sono 3 capitoli che si comporta da traviato, ma INSOMMA! Okay, sono calma... NON è VERO!
Kazuki e Kyousuke sono dolciotti! A parte che Kazuki è un genio del male -e che il fatto che ora abbia uno schiavetto personale farebbe partire la testa alla metà delle fangirl pazze che conosco-, questi due non hanno fatto altro che toccarsi il culo! Maniaci! (Li amo tantissimo😂😂)
Alice e Fubuki sono troppo belli! Poco ci mancava che si baciassero al quarto capitolo! Sarebbe stato stupendo comunque, ma dettagli.
Aurora non ha speranza di salvarsi da Takuto... Nah, tanto non le è dispiaciuto fare il bagno, quindi è tutto okay.
Gelooooooooooso, Kurama? Sì. Geloso. Di certo. Nessun'altra spiegazione. Nessuna.
Yukio continuo a shipparlo con Fey. Ceh, sono messa male! Se due parlano il mio cervello li mette insieme seduta stante... Ma infondo... Che c'è di male in questo? AAAWWWete sono troppo carini Yukio e il suo Future Boy😍😍😍😍 (sì, la smetto)
Afuro è stato troppo dolce con Misaki... Un cucciolone, proprio! Okay, un cucciolone vanitoso, pieno di se, ed MOLTO fastidioso, ma un cucciolone!
Sono contenta che la mia amata Asami si trovi bene con Kirino! Kariya rimane un caso a parte... Un malvagissimo caso a parte. Il povero Shindou si è trovato davvero in una situazione di cacca, per non dire altro, ecco. Takuto è adorabile, e io sto amando Ran, che risolve sempre tutto. Ora mi aspetto un Ranmaru che fermerà sempre le malvagie angherie di Masaki verso Shindou, che si trova veramente in una brutta situazione (deve solo ringraziare che anche una pietra ci capisce più di Asami, sull'amore!).
Ho trovato molto bello tutto il capitolo, ma queste sono state le parti che hanno attirato di più la mia attenzione.
Ora ti saluto.
Ciaone!

~Alix

01/09/19, ore 10:06

Buongiorno!
Mi fa molto piacere leggere questo nuovo capitolo e non preoccuparti per il ritardo, sono molto contenta che tu abbia passato delle belle vacanze, inoltre questo capitolo è troppo divertente! Ne è valsa la pensa aspettare.
Iniziamo con le nostre modaiole preferite, Aurora ed Elinor, le adoro, mi fanno sempre ridere un sacco. Mi piace come anche alcuni dei ragazzi abbiano deciso di imitarle sotto gli occhi di Endou che non riesce a concepire una cosa del genere ahaha
Mi piace come inizino a sbocciare le prime cotte ed i primi interessi tra i ragazzi, spero solo di non confondermi le coppie XD
Shindou e Asami mi sembrano super teneri, soprattutto lui che si preoccupa di cosa possa succedere. Kirino che blocca Masaki prima che possa svelare altro è stato fantastico.
Hiroto e Scarlet vanno avanti di frecciatina in frecciatina, adoro! Anche se per lei è una giornata no a quanto apre.  Invece Alice e Shirou sono più tipi da romantica passeggiata sulla spiaggia, bellisimo come lui abbia scoccato un'occhiataccia a Endou che si voleva unire e quest'ultimo abbia subito cambiato idea ahaha
Kazuki invece non vede l'ora di mettersi alla prova sfidando qualcuno a beach tennis per mostrate tutta la sua bravura e guarda caso è proprio Kyousuke ad accettare la sfida, fantastico come il primo abbia ottenuto la vittoria con mezzi poco leciti, vai così Kazuki! XD
La scommessa poi ha aggiunto quella nota piccante che si è mantenuta per tutto il capitolo.
La partita di carte disputata dagli adulti si è trasformata in una competizione alla pari dei grandi tornei a cui hanno partecipato con tanto di pubblico, mi sa che i ragazzini  questa volta erano loro ahaha
Kidou poi fa un po' il guardone con Ayaka, per fortuna che se ne accorge prima di essere colto in fallo.
Gli altri invece hanno deciso di scatenare l'ira di Gouenji, mi dispiace per loro; la parte dove hanno deciso di buttare Elinor e Aurora in acqua con loro urlanti mi ha fatto morire dal ridere, è stata fantastica.
Detto questo il pranzo si prospetta un momento interessante, non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Ancora complimenti per questo fantastico e lungo capitolo.

31/08/19, ore 02:28

Si, eccomi a recensire l'ultimo capitolo che mi mancava!
Decisamente Elinor e Aurora c'è le vedo a rimanere in spiaggia  a prendere il sole, anche se posso capire che Elinor dopo il tempo che c'è in Gran Bretagna voglia abbronzarsi un po', sebbene io personalmente preferisco giocare in acqua!
No vabbè, credo adorerò alla follia Masaki in questa fic, si intromette sempre!E menomale che abbiamo Kirino con noi!
La scena fra Fubuki e Alice mi piace molto, sento odore di amore nell'aria ehh
Oh, qualcosa mi dice ci possa essere qualcosa anche fra Kazuki e Tsurugi. Questo è interessante, molto interessante. E bravo kazuki che ha vinto!
Povere Elinor ed Aurora, capisco da Kariya ma non mi aspettavo questo da Shindou! Beh, almeno ora si rinfrescheranno anche loro un po' con l'acqua! Eddai Elinor non fare tante storie per un costume
No vabbè la scena fra Tsurugi e Kazuki! diventeranno una mia nuova ship penso
Adoro anche l'amicizia che si sta creando fra Fey - il mio coniglietto preferito - e Yukio!
Sono curiosa dei risvolti che ci saranno, e ovviamente aspetto la tua risposta riguardo ai miei oc
Ci sentiamo!

31/08/19, ore 01:44

Ciao Angel!
Effettivamente mi sembrava strano che tu fossi quasi scomparsa dalla circolazione, ma mi fa davvero molto piacere che tu abbia avuto modo di goderti una seconda vacanza e, soprattutto, che tu sia ritornata ed abbia aggiornato! Come sempre, i tuoi aggiornamenti non deludono mai.
Partiamo dalle nostre primedonne preferite, Elinor ed Aurora; date un paio di tacchi a queste due e vi conquisteranno il mondo!
Sento odore di amore fra Shindou ed Asami, bravi, ragazzi, bravi. E bravo, Shindou, per cercare di difendere la tua adorata, sei un vero gentleman! Kariya è incorreggibile, è proprio un pettegolo, meno male che c’è Kirino a metterlo al suo posto! Immagino quanto sia difficile la vita di Asami, con un padre così protettivo.
Fubuki che fulmina Endou, muoio! Endou caro, devi capire quando è il momento di lasciare una coppiettina da sola, suvvia!Shirou che flirta con Alice... eheh vive l’amour!
Volano scintille fra Kazuki e Tsurugi... intanto il mio cuore urla SHIP, SHIP, SHIPPPPPP Kazuki sei proprio una bitch, sfruttare il proprio corpo per sconfiggere Tsurugi... TI AMO
A “Aphrodi, la divinità più vanitosa di tutto l'olimpo”, sono morta, letteralmente. Afuro, le tue frasi da latin lover non riusciranno a fare breccia nel cuore di Misaki... per ora.
Kidou, sei un guardone, placati. E Kariya, anche tu, smettila di importunare Elinor!
Lo scherzo dei ragazzi, prima a Kurama e Gouenji, poi ad Aurora ed Elinor, è stato epico!
Kidou, fai bene ad ammirare Ayaka, lei è una vera e propria self-made woman (quanti inglesismi in questa recensione), donne così ce ne sono poche!
Yukio mi piace molto come personaggio, e mi piace molto il suo rapporto con Fei.
Povera Scarlet, di certo questa non è la migliore delle giornate per lei!
La conclusione del capitolo non fa che farmi aspettare con ansia il prossimo capitolo. Ovviamente, fai con calma, abbiamo tutti i nostri impegni. Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, a me piacciono i capitoli in cui tratti un po’ tutti gli oc ma, se per te può essere più comodo, almeno per quanto riguarda me, puoi alternare fra le mie due oc, così da alleggerire il peso del capitolo. Le mie oc, comunque, sono caratterizzate super bene e, appena riesco (penso domani), ti mando per MP le risposte alle tue domande.
Adesso vado, ci sentiamo!
michi
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 01:45 am)

31/08/19, ore 00:57

Ehila~
Come al solito, ammiro chi va a correre così di mattina, no, io non ci riuscirei, figuriamoci sette chilometri. Bel modo di incontrarsi però, e cavolo, Scarlet mi sembra veramente arrabiata, forse anche troppo. Dai Scarlet, Hiroto non vuole fare del male a nessuno
Elinor, sei sorprendente sempre per come riesci a indossare dei tacchi con così tanta disinvoltura come se fosse la cosa più facile del mondo. Beh ho visto anche ragazze ballare molto bene su tacchi alti e sottili, quindi. Ma io faccio fatica anche solo a stare sui tacchi alti
No ma dai Elinor, davvero non hai mai visto un tostapane? Comunque piacerebbe anche a me vedere i disegni di Rikka. Mi ricorda me, anche io di qualsiasi cosa faccio, dico di non essere così brava e non mi piace mostrare sempre quello che faccio agli altri
No, povera Alice, mi chiedo che cosa riguardasse il suo incubo.
Oh. OH. Una cheesecake. Non vale, la voglio pure io!! Eh si, le cheesecake sono fra i miei dolci preferiti,assieme ai macarons.
E così Yukio sa che Fey proviene dal futuro, si inefetti è strano nessuno si sia mai fatto domande sui vestiti del ragazzo o altro.
No Afuro. Non ci siamo. Non con queste battute, insomma. Oddio, la risposta di Misaki mi ha fatto morire, cavolo che fredezza. Avrei riso anch'io come Kazemaru.
Però! I ghiaccioli funzionano come sveglia!
Amo troppo come Kirino e Kariya si rispondono ogni volta, e ovviamente nell'anime gli shippavo anche se io shippo tremila coppie, fanfiction,anime o quel che è, fin tanto che posso shippare delle coppie.
E detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!

31/08/19, ore 00:20

Okay, rieccomi ancora
Quindi Yuuto e Misaki erano amici d'infanzia, interessante. E' una mia impressione o potrebbe nascere qualcosa fra quei due? Devo dire, amo vedere Kidou così
Si Kariya, ti posso capire, pure io sarei impressionata così, però se ne hanno la posibbilità, beh, meglio per loro
Dai kazuki, capisco che possa dare fastidio, ma non c'è bisogno di fare così. Comunque si, bravi anche loro a dimenticarsi di essere completamente bagnati. Oddio, la risposta e reazione di Tsurugi mi ha fatto morire, grande, così si risponde!
Mi piace che ci sia anche Hikaru, è uno di quei personaggi che vedo poco nelle storie, ma l'ho sempre trovato cute
Alice, dai veramente non gli conosci? Però amo il suo modo di rispondere, e probabilmente continuerà a piacermi
"fate attenzione a come vi comportate perché è un avvocato e potrebbe farvi causa quando vuole" No ma- dai Alice, non credo Ayaka sia così cattiva! Però sicuramente Alice sa come far ridere, e il suo modo di fare mi paice troppo - Ho già detto di amarla? Si, credo di si.
Bello come stanno di sera a discutere delle possibili crush, adoro assolutamente come Kariya gli punzecchiava e sia intervenuto Kirino! Nell'anime ho sempre adorato i litigi di Kirino e Kariya, in fondo si vogliono bene comunque
Non vedo l'ora di scoprire altro, ci vediamo nel prossimo capitolo!

30/08/19, ore 23:53

Si, eccomi a recensire l'altro capitolo~
L'arrivo di Terumi è sicuramente una piacevole sorpresa, e si, Endou e Tenma che fanno anche il tris ci sta molto, quei due sono così simili!
Eddai Endou, sei un uomo, non sai occuparti di qualche faccenda? Però si mi hai dato un'idea anche di qualcosa per uno dei miei oc.
Mah, qualcosa mi dice che Kazuki si innamorerà di qualcuna prima o poi, non so mi viene così da pensare. Ovviamente sono felice di rivedere Elinor e Aurora - che conosco da un'altra storia ad oc sul fandom -, mi sono sempre state simpatiche
Ayaka mi attira, devo dire, sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei
La presentazione di Alice mi ha divertito molto, mi piace il suo carattere, si.
Povera Elinor, ma sono sicura che in questa vacanza si farà dei amici veri
Oddio, inefetti decidere il film con così tante persone sembra un'impresa, e appena decidono il genere un altro litigio! Ma era inevitabile con così tante persone dai gusti differenti
Mi sembra di capire che Misaki e Yuuto si conoscono da un sacco di tempo
Nel complesso è un capitolo carino, e che introduce bene gli oc, sicuramente immagino che nei prossimi capitoli cominceremmo a vederne delle belle, detto questo ci vediamo!

30/08/19, ore 23:35

Ciao Angel, come stai ?
Stai tranquilla l'attesa ha dato i suoi frutti, il capitolo è stato veramente bello e divertente.
Ho sputato qui più polmoni che in un anime comico.
Elinor e Aurora sono troppo dive e queen, mica possono giocare a palla o a carte, loro hanno un dovere più importante: l'abbronzatura.
Quando ho letto che Kurama e Shuuya si erano stesi sono volata in alto, ho toccato le nuvole.
Shindou che non riesce a non nascondere la sua città è troppo cute e ovviamente quella peste di Kariya si intromette, menomale che qualcuno lo blocca. Santo Ranmaru.
Alice che passeggia con Shirou mi ha fatto fangirlare (?) in ottocento lingue diverse, sono una ship troppo cute.
Quando i capelli di Alice hanno colpito Shirou e quest’ultimo ha flirtato io sono esplosa. ANGEL COSÌ MI UCCIDI.
La partita tra Kazuki e Kyosuke è stata troppo divertente e me li sono immaginati che si scambiavano palle micidiali. Ma Kyo non si fa il guardone, monello.
Quando Kazuki ha vinto e Kyo è diventato il suo schiavo ho riso assai.
Però niente supererà la partita di Karuta che forse è la parte migliore ho perso tutti i miei organi per quanto ho riso.
Rikka ma che mi combini, fai vedere il tuo album e socializza stellina della mamma.
Scarlet è troppo sarcastica e simpatica che mi distrugge inside.
La parte dei gavettoni sono morta povera Elinor e il suo costume, mi dispiace molto per il lutto.
Quando gridava “Guardie! Guardie!” mi ricorda la Regina di Cuori ahaha.
Non vedo l'ora di vedere disastri a destra e a manca.
Per quanto riguarda i capitolo a me piacciono questi capitoli lunghi, per quanto riguarda l'aggiornamento per me va bene qualsiasi cosa.
Appena posso ti mando qualche episodio passato delle miei bimbe.
Alla prossima,
Echo <3

30/08/19, ore 23:23

Ehi!
Non penso tu mi conosca, in ogni caso io Isabella, ma chiamami pure Isy *porge biscotto*
Ammetto che la tua idea mi piace, è semplice ma carina. Si, mi piacerebbe partecipare, prima però ovviamente leggo i capitoli che ci sono già e recensisco - Si, preferisco recensire ogni capitolo perchè mi piace così. Però volevo chiederti da ora se potevo partecipare con due oc, una ragazza e un ragazzo, e avrei un dubbio su una cosa per uno dei miei due oc

No ma la scena di Kidou e Hiroto mi ha fatto ridere, è bello vedere Kidou in piccole situazioni così, visto quanto è serio ogni volta, Hiroto ti adoro.
il stupore dei nostri cari ragazzi nel vedere Gouenji era inevitabile, dopotutto tutti lo stimano. E' un capitolo corto, però ci sta come introduzione, e qualcosa mi dice che possiamo aspettarci veramente di tutta in questa vacanza, eheh.
Non ho molto da dire per ora, quindi ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao!

15/08/19, ore 12:31

Buongiorno e buon Ferragosto!
Come va? Spero tutto bene e che tu ti stia godendo le vacanze.
Quando ho visto questo aggiornamento ho fatto i salti di gioia, per di più sei stata davvero puntuale con l'aggiornamento, i miei complimenti.
Anche perché siamo tutti in vacanza quindi è anche giusto godersela senza pressioni ahaha.
Inizio con le considerazioni generali del capitolo perché l'ho davvero adorato, gestire poi tanti personaggi non è cosa da poco ma sei riuscita a dare ad ognuno il suo spazio e sono sicura che continuerai così!
Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Cominciamo con i nostri cari personaggi.
Scarlet che si allena così presto sperando di non incontrare nessuno e invece...
Hiroto di certo non si aspettava una ramanzina da Scarlet di prima mattina, direi che quei due sono partiti con il piede giusto ahaha.
Passiamo poi alla colazione con Elinor e Asami, due opposti si potrebbe dire.
Concordo con Asami non sapendo come l'altra possa sopportare la loro scomodità, ovviamente ammiro Elinor che a quanto pare li indossa come se fossero pantofole.
Rikka invece mi sembra super adorabile, sono sicura che i suoi disegni saranno stupendi.
Ayaka invece si ritrova sveglia a causa del suo lavoro e sente un urlo dopo due minuti, ottimo inizio di giornata ahaha
Chissà cosa deve aver sognato Alice, sono molto curiosa di scoprirlo.
Mi è piaciuto molto come ha reagito Aurora che si è preoccupata per l'amica ed è andata a controllare, però allo stesso tempo le lascia i suoi spazi e il suo tempo senza imporsi.
Passiamo poi a Misaki che si sta crucciando su un certo biondino, alla fine cederà? Comunque comprendo perfettamente il suo ragionamento.
Il suo incontro con Terumi è stato fantastico anche questa volta ahaha
E poi si deve essere trovata di fronte una vista molto interessante, diciamo così ahaha
Yukio è un altro mattiniero e questa volta ha un incontro interessante. Yukio mi ha dato l'idea di un piccolo Sherlock con le sue deduzioni.
Kazuki lo adoro sempre di più, mi sta troppo simpatico.
E infine abbiamo un incontro in spiaggia, siiiiii, sono curiosissima di vedere le reazioni dei ragazzi e di scoprire cosa succederà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, comunque vai tranquilla che i capitoli lunghi sono sempre ben accetti!
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 12:31 pm)

15/08/19, ore 00:32

Ciao Angel, come stai ? Spero che ti sia divertita durante la tua vacanza.
Sono contenta di leggere questo capitolo mi ha fatto ridere molto.
Scarlet beata te che riesci a correre a prima mattina, io è già tanto se riesco ad alzarmi.
Hiroto che carino che sei e adoro come Scarket lo abbia trattato, troppo cool.
La colazione tra Elinor, Asami e Rikka è una cosa troppo kawaii e adoro Elinor che si stupisce degli oggetti dei comuni mortali.
Asami stai tranquilla che Rikka è così timida che non fa vedere i suoi disegni neanche al fratello Kaoru ea Hikaru.
Poor Ayaka che si sveglia a causa del lavoro, piccina spero si rilassi.
Mi dispiace molto per Alice e mi è piaciuto come Aurora si sia comportata con Alice.
A proposito di Aurora, io la adoro troppo e adoro come Shindou si sia tramutato in un fashion designer.
Il flirt tra Misaki e Terumi mi ha distrutto dentro e niente già li shippo.
Yukio e Fey sono troppo cute e sono la mia OTP  insieme a Tsurugi e Kazuki .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi aspetto di vedere flirt continui e inappropiate e disagio everywhere.
Alla prossima,
XOXO
Little

14/08/19, ore 20:48

Ma salveeee!
Eccomi qui, pronta a commentare la mole di disagio delle nostre protagoniste!
Partendo dalla frase finale, vorrei solo dire che no, non hai la più pallida idea di che cosa ti aspetta Alice. Ma proprio 0😂 Poi povera che ha avuto un incubo... Mi dispiace un sacco...
Tornando all'inizio, Kiyama non farmi arrabbiare Scarlet che le prendi!
Elinor, va tutto bene😂 è un tostapane, non una bomba, tesoro.😂😂
Asami che si sveglia e parte a scrivere ce la vedo troppo! Ed eccola che non si fa i fatti suoi e da fastidio alla povera Rikka.
Ayaka cosa fa? La poliziotta o l'agente segreto? Una telefonata così alle 8 di mattina è inquietante!
Aurora prende Takuto, lo rende uno stilista, si fa scegliere il costume, ma nel dubbio li prende tutti e due... Lei è sempre stupenda, tanto!
Yukio lo shippo con Fey, ora. I capelli che ondeggiano al vento sono il primo passo per rimorchiare un qualunque ragazzo in una storia😂
Beh, anche se si rimorchia meglio con una bella successione di addominali, devo dire. Misaki, tu che ne pensi? Nah, a lei non interessano i capelli swishanti, da quel che ho notato. è troppo impegnata a smerdare il nostro amato Aphrodi (ti adoro, Angel! Quella scena è da oscar).
Kazuki, non è che sei invidioso di Kyousuke? Basta, ora shippo anche loro due 😍😍😍 (Fermami, ti prego)
Mi sento molto Takuto, in questo momento: la mia migliore amica che mi rompe perché l'aiuti a scegliere cosa mettere quando sta bene con tutto e io che dico qualsiasi cosa pur di allontanarmi.
Ah, e trovo Kariya un pelo inquietante... Adesso lo becchiamo alla finestra con un binocolo che guarda all'interno dell'abitazione delle ragazze in certa di Elinor... Okay, magari esagero, ma Ranmaru e io lo denunceremo alla polizia in caso😊
Capitolo stupendo, e spero sinceramente di non aver scordato nessuno (ne dubito).
Ora ti lascio, alla prossima!

~Alix

14/08/19, ore 19:31

Ciao Angel!
Felice rientro dalle vacanze!  (anche se tanto felice non lo è visto che fra un po’ finirà l’estate ma vabbe’)
Abbiamo atteso a lungo per questo capitolo ma, devo dire, ne è valsa la pena!
Volevo innanzitutto dirti che a me non sembra che tu trascuri qualche OC... la parte difficile delle storie ad OC è proprio riuscire a gestire tutti i personaggi insieme, ma a me sembra che tu riesca benissimo ad inserire tutti, per cui non preoccuparti!
Passando adesso al commentare le varie vicende del capitolo, Hiroto che inciampa su Scarlet e, poco dopo, su un tronco è oro! Scarlet ha ragione, Hiroto dovrebbe proprio guardare dove va, ma dubito lo farà quando c’è lei su cui può inciampare eheh~
Elinor che indossa delle Louboutin, che intenditrice. La sua reazione al tostapane mi ha fatta morire, mi sembra ovvio che non conosca questi aggeggi da plebei, cioè.
Asami che confronta la propria colazione con quella di Elinor è proprio me quando penso che dovrei mettermi a dieta mentre mangio biscotti. Sorella, ti capisco pienamente.
Rikka mi incuriosisce molto, mi chiedo perché non voglia mostrare i propri disegni. Sarà semplicemente insicura? Chissà!
Ayaka svegliata da una chiamata di lavoro... poverina, nemmeno in vacanza può riposarsi. Eh vabbe’, la dura vita dei professionisti.
Mi chiedo da cosa sia derivato l’attacco di panico (almeno credo sia questo) di Alice, sicuramente qualcosa di molto serio. Ho apprezzato tantissimo il tatto di Aurora nei suoi confronti~
Aurora è proprio una diva! Ci manca poco e lei ed Elinor organizzeranno le sfilate per la casa. E povero Shindou che deve sopportarla...  ma sono sicura che qualcuno la sopporterebbe volentieri eheheh~
Yukio che tenta di studiare mi ricorda troppo me.  TI CAPISCO, FRATELLO, TIENI DURO.  E poi la discussione fra lui e Fey... ship ship ship!
Misaki che stana Afuro ed il suo atteggiamento da latin lover, ADORO! E la scena con i ragazzi a torso nudo, stavo morendo!
Kazuki, va’ e dimostra a Tsurugi chi è il più figo della situazione, io ti supporto!
Il piccolo Kariya stuzzicato da Kirino... eheheheh sento odore di ammmmmore!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Sicuramente ne vedremo delle belle!
Ci sentiamo!
michi

01/08/19, ore 15:41

Anche se in ritardo alla fine recensisco anche io!
Allora, a quanto pare anche molti degli Inazumiani sono legati alle OC in qualche modo... chissà come si evolvera questo legame! XD
Scherzi a parte adesso è arrivato anche il mio di OC (descritto molto bene) quindi credo ci siano tutti e i ragazzi della Inazuma, iniziano già a interessarsi a qualche vicina di casa... con vani tentativi d'impicciarsi da parte di Kariya!
E poi povero Kazuki! Il domestico di turno con la mania della pulizia XD
Ora devo andare quindi... buone vacanze!
Un saluto

_Eclipse

31/07/19, ore 12:38

Buongiorno!
Sono stata davvero contenta di vedere questo capitolo pubblicato, poi sei stata puntualissima e super veloce. Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, a me leggere di più fa sempre piacere, inoltre questa parte mi ha tenuto compagnia durante il iaggio in treno quinid è stata più che apprezzata XD.
Senza ulteriori indugi dire che si può passare al fantastico capitolo!
Finalmente iniziamo a vedere un po' di interazioni tra i vari personaggi, ero troppo curiosa di leggere questa parte.
Inizialmente pensavo che una delle coppie fosse composta da Kidou e Misaki, ma a quanto pare non è così perchè un certo Terumi sembra aver fatto colpo con quel baciamano, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
La scena di loro che entrano nella villa fradici provocando l'ira di Kazuki mi ha fatto troppo ridere; inoltre le frecciatine tra lui e Tsurugi sono state fantastiche insieme al momento della maglia che ha messo un po' in imbarazzo il povero Kazuki. Bellissikmo il ritorno del ragazzo con tutto l'armamentario per le pulizie, sono riuscita ad aimmaginarmelo proprio bene. Se questo è solo il primo incontro prevedo che ce ne saranno delle belle.
Rikka e Hikaru mi sembrano troppo adorabili e carini, penso che sia davvero la coppia che mi piace di più per ora, non so perchè ma ho un buon presentimento.
Yukio Harada sarebbe il nuovo arrivato? Sembra un personaggio interessante, sono curiosa di vedere cosa combinerà.
Alla fine tutti i ragazzi più grandi sembrano voler giocare quasi a carte scoperte, mentre all'interno della Raimon c'è un po' di timidezza, chissà come andrà a finire?
Detto questo ti auguro buone vacanze, rilassati e divertiti!
Ci vediamo al prossimo capitolo!