Marvel Meets Pokemon
di Giovanni Di Rosa

11/09/19, ore 23:32

Regalo? Che regalo?? Suspenseeeeeee!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Alla prossima

07/09/19, ore 23:23

Oddio, oddio, oddiooooooooo!
Dovevi dirlo subito che avresti messo anche Lokiiiii *-* *-* *-*
Adesso la mia curiosità è salita alle stelle, soprattutto per il fatto di vedere il dio dell'inganno in una veste...positiva. Chissà se ci saranno sorprese...
Nel frattempo, alla prossima!

30/08/19, ore 22:02

Waaaaa che bello, super consigli da un gran maestro *-* aspetto con molta ansia il continuooo

22/08/19, ore 21:29

Oddio, ora non vedo l'ora di sapere chi sarà uno degli allenatori migliori *^*

19/08/19, ore 23:07

Oh oh, mi piace la trasformazione di Thanos nel boss criminale e della storia delle gemme in puro stile pokemon *-*
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla baita di Bucky e chi sono gli allenatori maestri pokemon scelti da Fury ^-^
Nel frattempo, per piacere, non farmi rimanere sulle spine con questi capitoli corti T-T

Alla prossima ~♫

16/08/19, ore 19:36

Eccomi qua, scusa il ritardo ^^
Bellissima introduzione per Wanda e Musharna stra azzeccato *-*
Chissà che combinava Bucky, sono curiosa XD

04/08/19, ore 22:02

Oddio quanti ricordi mi fa tornare in mente Zizagoon! 😍
Sono curiosa di leggere che cosa combinerà James, mi tieni sulle spine!!
La tua ff è come trovarsi dentro un gioco dei pokémon e lo adoro 😍

04/08/19, ore 21:31

Oddiooooo James *^*
Se mi piace il Team Rocket lo devo a lui ahahah e poi che bravino Pete che ha catturato il suo primo Pokémon *-*
Aspetto aggiornamenti ^^

29/07/19, ore 19:09

Oddio che suspense! Ahahahah chissà quale sarà il Pokémon che ha visto Peter... aspetterò la parte 2 con ansia XD

23/07/19, ore 22:36

Oddio ma è meraviglioso! Giuro che non mi aspettavo che qualcuno facesse qualcosa di così geniale, ovvero unire i miei due mondi preferiti waaaaa
Direi che come inizio sì prospetta una meravigliosa storia, anche perché mi piace molto il tuo stile
Non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

23/07/19, ore 20:58

Uhm, abbiamo recuperato Ned, con un bellissimo Mudkip. Cosa vorrà Bucky da Fury? E chi sarà Bucky in questo stravagante crossover?
Curiosa di scoprire chi altri farà il suo ingresso nel mondo dei pokemon, aspetto il prossimo capitolo.

Alla prossima ~

22/07/19, ore 11:42

Ma che bell'inizio!
Nel leggerla mi sono sentita come quando iniziavo una nuova avventura Pokémon sul mio Gameboy advance 😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito. ❤

20/07/19, ore 21:13

Ciao :)

Interessante scelta di crossover, e di primo pokemon per il nostro caro Peter Parker ^.^
Veramente carina l'idea (dimmi se sbaglio) di unire il tipo elettro (forse un riferimento al primo pokemon di Ash, che ha avuto un inizio molto simile) e la forma di ragno (Spiderman).
Vedremo come continuerà, ho visto che hai appena pubblicato questo capitolo quindi deduco di dover aspettare un pochino ^-^'
Complimenti per la pubblicazione del tuo libro, anche se non l'ho letto ^-^

Alla prossima ~♫