Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Giovanni Di Rosa    11/09/2019    1 recensioni
Due degli universi più amati si fondono. Gli Avengers non hanno i poteri, ma sono degli straordinari allenatori di pokèmon, che popolano il nostro mondo. Peter Parker si avventura per gli Stati Uniti, in un viaggio che lo porterà a conquistare le medaglie nelle palestre, con il sogno di diventare un maestro di pokèmon. Nel suo viaggio, però, incontrerà tantissimi personaggi provenienti dal mondo degli Avengers!
Avventurati in questo mondo così singolare e ricco di sorprese. Vedrai i tuoi personaggi preferiti sotto profili che non avevi mai considerato e ti immergerai in una storia unica.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Fury, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avalugg, Vanilluxe, scelgo voi!»
Loki mandò in campo i due suoi pokémon. Erano entrambi di tipo ghiaccio. Pokémon molto rari per quelle zone, che né Peter né Ned avevano mai visto di persona.
Ned e Peter, per affrontare Loki, scelsero Poochyena e Zigzagoon.
Wanda si mise a sedere su una panca, a bordo dell’arena, ansiosa di vedere i tre allenatori darsi battaglia.
«Fatemi vedere come vi comportate. Voglio capire a che livello siete. Dal canto mio, prometto di andarci piano…» disse Loki, pochi attimi prima di mandare all’assalto Vanilluxe e Avalugg. Vanilluxe esordì con un terribile ventogelato, mentre Avalugg usò rafforzatore.
«Zigzagoon resisti! Fammi vedere ciò che sai fare», provò Peter, incoraggiando il suo alleato, «vai con turbosabbia!»
Una tempesta di sabbia riuscì a contrastare il ventogelato del rivale. A quel punto Poochyena colpì con azione Vanilluxe, mandandolo a sbattere contro una roccia.
«Ottima mossa!» si complimentò Peter con Ned.
«Ora vai con ruggito su Avalugg» ordinò Peter a Zigzagoon, ma l’enorme pokémon rivale non arretrò. Nemmeno il morso di Poochyena su Avalugg sembrò avere effetti.
«Troppo impari la sfida…» ridacchiò Loki. «Avalugg ancora rafforzatore. Vanilluxe vai con Cristalcolpo su Poochyena.»
Incredibilmente, però, Vanilluxe evitò il colpo e Zigzagoon attaccò con azione. Ancora una volta Vanilluxe venne messo in difficoltà.
«Avalugg concludiamo: SLAVINA!»
L’attacco di Avalugg sorprese tanto Poochyena che Zigzagoon, che avevano consumato molte energie, e vennero entrambi messi fuori gioco dal potente colpo del micidiale pokémon di Loki.
«Bravi!» Loki aveva appena vinto, eppure, battendo le mani, si complimentò con Peter e Ned. «Sapete gestire alla perfezione i vostri pokémon. Dovete farli crescere e catturarne di nuovi.»
«Non credo di aver fatto una gran bella figura…» disse amaramente Peter.
«Smettila, Peter. Hai dimostrato a te stesso di essere in grado di combattere. E sappi che anche le sconfitte fortificheranno i tuoi pokémon» provò Wanda, che si era avvicinata a loro. «Quello che hai appena fatto con Zigzagoon devi provare a farlo con Joltik. So che è piccolo e debole, ma devi lanciarlo in battaglia. Con i tuoi due pokémon dovrai cavartela. Saranno loro a difenderti quando non potrò esserci io.»
Loki annuì. «Penso che potreste migliorare come tecnica, ma per essere alle prime armi, non ho nulla da dirvi, se non che dovrete sempre credere in voi. Ma non è tutto. Ho un regalo per voi…»
 
CHARACTERS and TEAM (SO FAR):
Peter: Joltik, Zigzagoon
Ned: Mudkip, Poochyena, Wurmple
James: Carnivine and ??
Wanda: Musharna, Abra, Gothita, Girafarig
Loki: Vanilluxe, Avalugg and ??
 
#To Be Continued
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Giovanni Di Rosa