Estate 2020
di Il cactus infelice

30/08/21, ore 15:00

BRAVA!!! Sono contenta che Regulus abbia dimostrato di essere una persona corretta! Mi sarebbe dispiaciuto molto che alla fine avesse obbedito all'ordine di Vittoria, perché non si devono mai passare certi limiti, altrimenti chi cerca di difendersi diventa aguzzino tanto quanto il suo nemico!
Bella l'idea di mettere insieme Sirius e Victoria: credo che potrebbe essere un ottimo padre.
Mi dispiace per la tua vacanza bollente... il clima ci sta scappando di mano... magari esistesse la magia dell'universo potteriano, almeno per aggiustare questi danni!!!

16/08/21, ore 20:45

Ciaoo! sono in super ritardo con la recensione.. purtoppo l'estate ha rallentato un po' le cose e mi sono scordata! in ogni caso ho adorato la rivelazione del nuovo futuro baby potter! Io voto per una bella femminuccia che magari avrà il nome di nynfadora o un fax simile... dato che il suo nome è molto particolare!
Per quanto riguarda la legimanzia secondo me Regulus avrà molte rimostranze a dover ubbidire infondo è cambiato e non penso sarà molto in vena di fare quello che che vuole con la mente di un babbano.. nella mia testa Regulus me lo ci vedo a chiedere il permesso a Patrick.
Alla prossima e spero che la tua estate stia andando alla grande.
Baci Baci!

27/07/21, ore 08:08

Mi aspetto che Regulus abbia qualche riluttanza a usare la legilimanzia su Patrick perché Black è ora un'altra persona o comunque vuole esserlo. Ma alla fine lo farà... è troppo importante sapere qualcosa su Zeudi e magari Patrick potrà salvarla dalla sua avventatezza. Perché quella ragazza era così desiderosa di ritrovare i suoi genitori che non ha tenuto conto che fossero criminali psicotici!
Sono felice che i ragazzi Potter abbiano accettato in quel modo il nuovo arrivo in famiglia. Voglio proprio vedere che doppio nome ti inventerai, perché dovresti continuare nella trazione della Rowling che ha fatto commemorare ad Harry e Ginny le persone a loro più care poi scomparse attraverso i loro figli. Se è un maschio uno dei due nomi potrebbe essere Fred, anche se un Fred Junior in famiglia c'è già ed è figlio di George. Se è una bimba potrebbe avere per secondo nome Nymphadora... ma non per primo perché non è proprio bello. Anche Remus è una possibilità per un maschietto e, visto che mi sto allargando, pure Regulus potrebbe avere delle chance!😉
Buone vacanze

21/07/21, ore 11:31

Eccomi! È stato un capitolo Molto carino! Sono contenta delle varie reazioni ma soprattutto sono contenta della reazione di Harry alla magnifica notizia. Ora ha un motivo in più per rimettersi alla grande e riportare la pace!! Confermo la tua sensazione! Mi hai sorpreso non pensavo Dominique fosse cotta di Teddy però... Chi non sarebbe cotta di una persona cosi?! L estate e il caldo si fanno sentire ma a parte questo sto bene!

20/07/21, ore 09:15

ciao,
fantastici Harry e Ginny. Tenerissimo Bill, tutti papàsono così in fondo. Un personaggio che però nn riesco proprio a capire è Domi. perché sta ragazza sta così? spero di cuore che anche per lei arrivi un risvolto positivo.
al prossimo aggiornamento
baci baci

20/07/21, ore 07:06

Auguri! 27 anni sono una bellissima età, lasciatelo dire da una che ne ha almeno il doppio!
Sono felice che Harry voglia resistere al dolore rinunciando alla morfina per non ricadere nella spirale della droga. Molti ci sono finiti proprio perché, per malattie e problematiche varie, hanno cominciato a prendere gli antidolorifici a base di morfina o codeina. Potter ha accolto il futuro figlio con un'iniziale perplessità, considerato che ha ormai raggiunto gli "anta", trasformatasi immediatamente in gioia. E ciò ha reso consapevole Ginny che anche lei ne è felice. È una rinascita per entrambi, soprattutto in questo nuovo periodo buio.
Vicky e Teddy sono al settimo cielo e lo è anche tutta la loro enorme famiglia, tranne Dominique... non avrei mai pensato che il suo mal di vivere venisse da un'infatuazione per il futuro cognato! Ora mi spiego il suo atteggiamento da "fleur du mal"! Bisogna che Regulus si faccia avanti! Lo sai che ci tengo molto a questa possibile coppia, perché avranno la possibilità di sanare reciprocamente il loro disagio esistenziale!

14/07/21, ore 17:46

Bellissimo il momento della proposta di matrimonio, semplice senza gesti eclatanti proprio come dovrebbe essere nella realtà.
Fortuna che Harry si è sveglia, ora scopriremo che gli è successo? E Bella la Pazza che fine ha fatto?
Sono molto curiosa.
A presto

13/07/21, ore 07:18

Da bambina amavo l'estate. Era bello stare all'aperto e giocare tutto il giorno perché faceva troppo caldo solo nelle prime ore pomeridiane e per il resto si stava proprio bene. Ora, per colpa della bolla africana, l'estate è un tormento e passarla nel calderone della pianura padana non è per nulla uno spasso!
Grazie per il capitolo molto positivo! La proposta di matrimonio di Teddy, l'assenso di Vic, l'album da solista della ragazza, la cura contro il cancro, Harry di nuovo in salute sono delle fantastiche perle che inanellano una splendida giornata, così come domenica 11 luglio ha inanellato per noi splendidi risultati sportivi! Grazie

10/07/21, ore 08:17

Sono arrivata...meglio tardi che mai! Bellatrix è realmente una psicopatica e mi dispiace per zeudi.. lei voleva solo la sua famiglia ma mi sa tanto che sta cominciando a comprendere che non l'avrà mai. Ho l impressione che anche da sola tenterà di salvare Patrick. Harry sta bene 🎊 è sono super super felice. Attendo con ansia che si risvegli e scopra che ha un nuovo figlio in arrivo! Chissà come la prenderanno anche i ragazzi e tutti quanti!!

05/07/21, ore 20:57

Anche io ci sono rimasta malissimo per la scomparsa di Raffaella Carrà, perché un'icona come lei era ormai immortale e invece la malattia se l'è portata via.🙁
Bellatrix fa paura... perché è psicopatica oltre ogni limite e non si ferma davanti a nulla. Zeudi dovrebbe aprire gli occhi: a sua madre non importa di Patrick o di lei o di nessun altro.
Sono felice per Harry... l'intervento è andato bene e si riprenderà. Incrociamo le dita. Non vedo l'ora di leggere di Ginny che racconta al suo amato l'arrivo di un nuovo figlio!!!

29/06/21, ore 09:41

Ciao, il capitolo nonostante le tue basse aspettative è molto bello... Ti assicuro che ho avuto l ansia per tutto il tempo, mi sono rassicurata solo quando ho letto che Harry si sarebbe ripreso, certo c'è ancora un margine che possa andare storto tutto ma ormai presumo che sia tutto finito..
Il caldo sommato alle difficoltà non fa mai bene a nessuno ma sono sicura che andrà tutto bene ... Ormai questa frase è diventata sinonimo di incoraggiamento, mi fa sempre pensare che c'è speranza per qualcosa di migliore. Spero porti un po' di forza anche a te...
Alla prossima 😘😘
PS. Come al solito non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

29/06/21, ore 08:55

Mi dispiace per le tue difficoltà. Quando si hanno problemi è facile vedere il futuro a tinte fosche, se poi ci si mette anche il caldo allora si è davvero a pezzi.
Forza 💪💪💪💪 andrà tutti bene. In questi ultimi due anni ce lo siamo detti migliaia di volte ed effettivamente cominciamo a vedere rosei spiragli.
Anche nella tua storia ci sono rosei spiragli. Grazie. 🤞 incrocio le dita affinché vada tutto bene anche lì.

28/06/21, ore 19:37

Non è per nulla brutto anzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/06/21, ore 19:00

Tranquilla capitolo bellissimo! Un ottimo diversivo al caldo torrido.... Ora non ci resta che aspettare!!! Il nostro motto.... "Forza Harry siamo tutti con te!!!!"

23/06/21, ore 20:52

Jim sta bene! Sì, è vero, sonnecchia spesso ed è ancora molto provato, ma ormai sta recuperando le energie! Certo, non sarà più il ragazzo spensierato di prima, soprattutto ora che Teddy gli ha rivelato la gravità delle condizioni di suo padre. Adesso deve farsi forza e aiutare la madre e i fratelli.
E speriamo che il nostro medico preferito abbia ragione e che Harry ce la faccia, anche se mi resta sempre quel sospetto in fondo al cuore!
Perché nelle migliori storie i protagonisti pur essendo vittoriosi, attraversano vicissitudini pesanti e vivono enormi sofferenze a causa della perdita di persone amate. La Rowling insegna: Harry ha sconfitto Voldemort, ma sono morti i suoi genitori, Silente, Piton...
Anche io odio questo caldo. Rimpiango le estati di quando ero bambina: si restava in casa nel momento più caldo, il primo pomeriggio e poi si usciva perché si stava bene. Odio questa bolla africana!