Stirling
di Asami_Ryuzaki

25/10/20, ore 02:50

Salve~ sono di nuovo io hahahaha.
Ho letto il prologo della storia e l'idea mi ispira un sacco. I viaggi-studio sono una delle esperienze migliori che si possano offrire, anche io ho preso parte ad uno in Inghilterra un paio di anni fa ed è stato fantastico.
Se serve un OC fammi sapere! Sarei più che felice di aiutare.

30/07/19, ore 13:08

Alix! finalmente il secondo capitolo!
Devo ammettere che è dal 27 che aggiorno la home come un'idiota nella speranza di trovare la tua storia.
Comunque tranquilla per i problemi con il Wi-Fi, è una brutta bestia.
Ma passiamo al capitolo vero e proprio.
Adoro la scena sull'aereo e all'aeroporto. specialemente Natsumi, è TOP. mi ricorda me quando mi capita di avere bambini che strillano e urlano vicino.
La valigia di Endou, vogliamo parlarne?
A parte questo mi incuriosiscono un sacco le nuove Oc, e devo dire che ho amato come hai caratterizzato la mia Camille, è fantastica.
Aurora è sempre fantastica, il siparietto con Nagumo mi ha stesa.
Holly che si diverte a fare cupido mi ricorda tanto la mia tutor in vacanza studio che voleva a tutti costi trovare a tutti un fidanzato XD
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri ragazzi in acanza studio,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye,
#Angel

30/07/19, ore 11:15

Eccomi!
E io mi vedo Mamoru che, in crisi, continua a cambiare posizione sul sedile!
Tipo me domani... Ma se io devo prendere un aereo e ho ansia degli aerei che faccio? Uccidetemi, me e queste idee brutte...
Va beh! Ho cominciato a ridere all'inizio del capitolo e ho fatto fatica a smettere! Lo scambio di battute tra i giapponesi è bellissimo e Natsumi è favolosa, mi ricorda la mia migliore amica dopo un viaggio di 7 ore (con altre 5 ore da fare) e con me che, come al solito, rompevo!
La valigia, rido 🤣
È poi cominciano ad arrivare le OC! Aurora mi piace!
La mia Leti, super fortunata, ha trovato una compagna di viaggio! Amora mi piace ed è ancora viva dopo il viaggio con Leti, complimenti!
Poverina, Amora ha cercato di evitare lo scontro ma non ce l'ha fatta!
Ero lì: "ecco, Lei combina qualche guaio ed è solo in aeroporto..."
Adoro Katharine e Qi!
Bene, i fantastici appelli! Mi meraviglio che nessuno abbia detto assente, da noi è un classico!
Come è un classico partire al via anche quando stanno solo spiegando le regole dei giochi (X: e al via si parte! *io e altri tre ragazzi stiamo fermi, gli altri si allontanano* X:No! Dopo, ora stiamo spiegando le regole! Animato a caso: quindi al via si parte? *partono tutti*, la scenetta va avanti per ore)
Va beh...
Quanto odio la gente che si gira quando si fanno gli appelli, io... Avrei fatto come Letizia!
Sento già profumo di ship!
Katharine concordo Kazemaru è Figo, nella prima stagione era il mio amore!
La scelta dei posti, Holly... Giochi a fare Cupido?
Ho adorato lo scambio di battute tra Aurora e Nagumo, che carucci che sono... Sì, non si sono mica fatti i complimenti ma sono carucci!
Il capitolo mi è piaciuto assai e ne è valsa la pena aspettare!
Se poi il Wi-Fi è "cattivo" non è colpa tua!
Letizia è proprio lei!
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Ora scappo, continua così!
Aiko

29/07/19, ore 23:31

Ciao Alix, come stai?
Aspettavo con ansia questo capitolo.
Beato Endou che dopo 5 ore di volo è ancora attivo se fossi stata in lui sarei crollata dopo 2 minuti, apprezzo i tenativi inutili  di Kidou per fermarlo.
Natsumi è sempre la nostra tsundere preferita, Aki è troppo cute e adoro Haruna che dissa i bois.
La scena della valigia mi ha distrutto i polmoni, dico io Endou potevi almeno evitare di riempirla troppo, no ?
Amora e Letizia sono troppo carine e già mi stanno simpatiche a pelle.
Lèa, Camille e Katherine sono troppo cuute e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno.
Adoro come hai descritto Qi, è uguale a come me la immagino io.
Sbaglio o sento già odore puzza  di ammmore soprattutto tra Aurora e Nagumo, Katherine e Kazemaru, Lèa e Fuusuke che giocano a chi sia la nuova regina dei ghiacci e Axel e la ragaza che ha guardato.
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i nostri eroi nulla di buono, ovvio.
Alla prossima,
XOXO
Little

29/07/19, ore 20:58

ALIX!
Non puoi immaginare quanto abbia aspettato questo capitolo. Avevo letto in una risposta che avresti aggiornato il 27 e sono da due giorni ad aggiornare la home(che sfigata che sono).
Posso essere sincera al mille per mille con te? Ho ADORATO il capitolo. Tralasciando qualche accento mancato o qualche errore di distrazione (su queste cose posso capirti tantissimo, dopo aver pubblicato un capitolo lo rileggo tremila volte per essere sicura di non aver fatto errori), tutto è perfetto.
Andiamo in ordine, però. Ho adorato la scena degli inazumiani nell’aereo: Endou è decisamentequel tipo di persona che non riuscirebbe a stare fermo 20 secondi, figuriamoci 5 ore! Ce la vedo troppo Natsumi che si innervosisce per il casino (è la mia gemella), con le altre che cercano di convincerla del fatto che sia lei intollerabile. LA SCENA DELLA VALIGIA DI ENDOU, TI PREGO SONO MORTA. Poteva succedere a chiunque, e invece...
Poi c’è la mia Aurora, la mia bimba bellissima. L’hai rappresentata benissimo, è proprio come la immaginavo. Lo stesso vale per Léa. Forse creo dei personaggi un po’ altezzosi, ma è bellissimo vederli in azione.
Le due spagnole mi sono simpatiche. Amora che si preoccupa per Léa... basta, amiche per la pelle.
La presentazione dei personaggi mi è piaciuta molto, mi sono sembrati tutti caratterizzati benissimo. Léa che inizia una guerra di sguardi con Suzuno, ADORO. Fudou e Nagumo che fanno gli sbruffoni, sono gemelli o cosa? Aurora che si crogiola nelle attenzioni... è una vera e propria diva!
La scena finale mi ha uccisa, non immaginavo l’avresti messa sul serio. Nagumo stai attento, che la “tua principessa” ti umilierà e ti rovinerà... poi ti sedurrà eheh.
Che altro dire? Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal capitolo, i miei complimenti! Non vedo l’ora di leggere il prossimo, non farci aspettare troppo!
Adesso ti lascio, inizio ad abbozzare qualcosa anche io. Ci sentiamo!
michi
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 11:07 am)

25/07/19, ore 19:36

Ma buona sera Alix!
Ho notato questa fic già da ieri ma purtoppo non ho avuto tempo di recensirla.
Ora invece ne ho un pochino quindi sono venuta qui a lasciare un commentino.
Beh, che dire, l'idea mi stuzzica un sacco. Due anni fa sono stata in vacanza studio in Galles quindi, più o meno, so le dinamiche delle attività ma non vedo l'ora di vedere come te la caverai tu.
Inoltre i giapponesi a imparare l'inglese? fa già ridere così.
Sappi che seguirò la storia con molto interesse.
Purtoppo sono un po' impegnata e, seppurt mi piacesse molto partecipare, non so se riuscirò a mandarti la scheda in tempo.
In caso fino a quando posso inviartela?
Beh, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
A presto, spero.
Bye
#Angel
P.S. tutte queste storie a Oc pubblicate a seguito della mia mi stanno facendo commuovere. Forse riusciremo nel nostro intento di risollevare il fandom? speriamo.

25/07/19, ore 11:34

Eccomi qui!
L'idea è molto bella e permette un sacco di possibilità!
Dal prologo emergono i grandi capi della vacanza, gli "animatori" che mi sembrano delle brave persone!
È poi riferimenti alla vecchia Inazuma sempre belli e simpatici!
Chissà se anche in questa storia giocheranno a calcio in corridoio... Ma no, troppo poco! Come minimo ci giocheranno in sala da pranzo! 😂
Che dire? Ho sempre voluto fare una vacanza studio ma non l'ho mai fatta! E dunque... Perché privare le mie bambine, OC, di farne una?
Posso provare a partecipare?
Ora scappo!
Aiko

24/07/19, ore 22:25

Ciaao , io sono Little e piacere di conoscerti.
Sono contenta che il fandom stia tornando come ai vecchi tempi, mi scende una lacrimuccia.
Il prologo mi piace non è troppo corto anzi ispira a seguire la fic e ciò mi piace, yeep.
Il theme della fic mi piace perchè a me piacciono le vacanze-sudio anche se non ne ho mai fatta una, mi piacerebbe farne una un giorno.
La Scozia è bella e mi piacerebbe una volta andarci, la trovo veramente artistica e ha dei bei  paesaggi.
Posso partecipare alla storia ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
XOXO
Little

24/07/19, ore 14:57

sdfghjkvbnfghds
ALIX!
Oh, mamma, non avrei mai creduto che qualcuno avrebbe pubblicato un’altra storia ad OC. Stiamo riattivando il fandom, così si fa, sì!
Dopo questa alquanto inopportunaparentesi, passo alla recensione vera e propria. Innanzitutto, penso che quel testo barrato dopo “Angolo della sottoscritta” debba essere eliminato: penso tu abbia scritto benissimo. Non credo ci siano alcuni errori, il testo è scorrevole; l’unica pecca è, forse, che il testo è breve ma, ehi, è un prologo, è fatto per essere breve. Quindi i miei complimenti!
Sono felice di vedere una storia ad OC nel fandom con protagonisti i personaggi delle prime serie - penso di averli amati TUTTI (poi sono passata a quelli di GO ma dettagli).Penso si evinca dalla recensione che vorrei partecipare~
Dimmi, hai bisogno di un oc a pesona? Perché in tal caso ti manderò la mia Aurora. Se per caso avessi bisogno di altri oc (maschi o femmine che siano), non esitare a farmelo sapere. Adoro creare personaggi, lol.
Spero di risentirti presto!
michi