Vacanze in Normandia
di terryoscar

10/08/19, ore 00:06

Che bel duello si è svolto tra Girodelle e Oscar,mi ha fatto morire dal ridere come lei lo abbia rimesso a posto "baciandolo" con la lama,povero Victor nuovamente umiliato. Però non fa decisamente per lei,meglio André che le è sempre stato a fianco e la conosce meglio di chiunque altro. Ragazze,bellissimo capitolo,molto divertente!

04/08/19, ore 22:10

Wow che bella litigata hanno fatto i rispettivi genitori. Beh forse il generale si renderà conto di aver preso un granchio stavolta,Victor non è proprio adatto ad Oscar. Tra tutti quanti lei è quella che si diverte in questa situazione. Divertentissima storia ragazze,complimenti un altro bel capitolo!

04/08/19, ore 17:18

Bellissimo e divertente questo capitolo ! La conversazione  fra i consuoceri mi ha fatto morire, Oscar mi sembra già  molto gelosa di Andrè, anche se ancora non lo sa😂La Contessa Girodelle ha ragione a dire che la bionda  non è  adatta ad uno come suo figlio!  Ci vuole  solo il bel moro per Oscar!
Complimenti ragazze!
Buona serata di domenica
lupin3

03/08/19, ore 21:59

Almeno il generale ha capito due cose più che giuste: Oscar deve restare autonoma e un marito fedifrago no no! Certo che anche quella contessina con André, però.. sarà una lunga serata!

03/08/19, ore 00:43

È naturale che la mia figliola sia la migliore. Il mio intuito di madre parla chiaro: lei non è fatta per essere una moglie sottomessa. È un soldato, il padre le ha dato quell'educazione, ma lei anche di indole non è una pappa molle. È una Jarjayes, non è fatta per Victor. Troppo tenero. Ci vuole ben altro per lei. Complimenti per il capitolo ragazze. Brave.

28/07/19, ore 22:50

Il generale ha urgente bisogno di essere rinchiuso in un manicomio: sempre con questa assurda storia dell'erede! Ma lo vuole capire che certe cose può deciderle solo una donna? Il corpo e la salute sono suoi! E nessun nome e nessuna terra valgono una vita umana! Nell'altra storia era Oscar a volere un figlio, e dunque ci sta bene; ma qui lei non vuole saperne, quindi che la lasci in pace! La sola nota positiva di Girodelle (oltre ad essere un bonazzo) è che non si arrischierebbe mai a comandarla.

28/07/19, ore 19:08

Buona sera Madame, avete descritto alla perfezione quel valoroso soldato di mio marito, un po' invadente invero, ma è fatto così. E che dire della mia figliola Oscar è così testarda e bella, sicuramente il buon Victor, che è tanto caro e dolce, non le terrebbe mai testa. L'unico che la sopp... Ehm la capisce è André, quasi un figlio per me.
Complimenti per il capitolo. Buona serata Madame.
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 12:10 pm)

28/07/19, ore 17:40

Oddio !!!!!! Che bella pure questa!!!! Anche qui mi avete fatto divertire tanto,specialmente nell'ultima parte, dove il Generale  Jarjayes e il Conte di Girodelle parlano dei  loro figli😂
Davvero una bella sorpresa estiva!!!!
Grazie ragazze !!! E buona serata di domenica!
lupin3

28/07/19, ore 10:39

La bottiglia di profumo ... sono scoppiata a ridere da sola ... grande Nanny ... ora sono curiosa di come Oscar uoserà a mo di zerbino "la bottiglia di profumo" ahahahhahah ... Ragazze siete fantastiche ... la vostra vena comica è un toccasana per colorire la giornata

28/07/19, ore 07:26

Ahahah povero Generale. Complimenti sapete far nascere sempre un sorriso con le vostre storie. La lettura è veloce e allegra.