VIRUS
di WhiteLight Girl

26/03/23, ore 20:47

Digimon Zombie questo è talmente figo e mi ricorda Digimon Tri. Adoro l'atteggiamento di Tadao e adesso sono davvero curiosa di vedere che succederà. Elecmon sembra simpatico ma anche un po' stronzetto diciamo ma posso sempre sbagliarmi. Certo che scoprire che tutte le persone della città sono scomparse... non vorrei mai essere nei loro panni

31/07/19, ore 21:34

Quando si parla di spingere il piede sull'acceleratore e non alzarlo, la situazione si è fatta interessante rapidamente!
Ehilà, qui _Alcor che parla, soddisfatta dagli sviluppi e di come i personaggi si stanno delineando davanti ai miei occhi. Non sono fan di storyline che paiono prendere a piene mani da generi legati a pandemia/disastri apocalittici perché sinceramente mi deprimono, quindi è un po' una scommessa continuare a leggere Virus. Con il senno di poi il nome doveva farmi immaginare di più di che genere si trattava.
Anyway, scena cardine  del capitolo è l'iniziale con i digimon "bizzarri". Fisima personale, devo dire che la scelta dei child mostrati mi pare scontata e... avrei voluto vedere altri digimon, visto che ne esistono un mare anche solo di quella categoria. Ciò detto, ha steso le basi per il futuro e devo dire che mi è piaciuto vedere i domatori in modalità combat ready. Particolare menzione a Gottsu che è ha svolto un lavoro incredibile. Ovviamente la parte del capitolo che ho preferito è stata la successiva, dove i domatori hanno avuto il tempo di esplorare e venire a patti con cos'era successo.
Comunicato in privato ciò che dovevo comunicare per l'html e alcuni dettagli che mi han lasciato in dubbio, ti lascio con un parere complessivamente positivo!
Sono molto curiosa di sapere dove andrà a parare la fic.
_Alcor

30/07/19, ore 14:45

Salve!

La vostra amabile Voorpret di quartiere è qui, anche se non richiesta!

Ammetto che bazzico poco nel fandom dei Digimon, però, accipicchia, devo ammettere che la tua fic mi ha preso tantissimo! La trama mi ha intrigato al punto che, nei giorni seguenti, attenderò con un groppo alla gola il prossimo capitolo, sperando di scoprire cosa sia successo... Per quanto riguarda il testo, invece, ammiro il tuo modo di imprimere sulla pelle del lettore, attraverso le parole, le stesse sensazioni che provano i personaggi ( nella scena con gli Agumon ero più tesa io che Akira, a momenti ). Inoltre ti faccio i complimenti per come scorre la narrazione, perché ha quel ritmo che ti incita a proseguire!

Per quanto riguarda i personaggi, mi soffermerò su di essi quando li conoscerò meglio! A presto!