My secret dream
di Edellweiss

Ciao luna argentata95...come ti avevo detto tempo fa, prima o poi avrei letto le tue storie. Questa in particolare è molto carina...ma che dico! E' sensazionale!!! D'altronde lo sono tutte le tue storie! Ma questa ha qualcosa in particolare...non so se mi capisci?! Miroku mi ricorda un certo Simon... Be'...mi raccomado...aggiorna al più presto questa storia perchè sono stra-curiosa di vedere come procede! TVB...XXX

Ciao! Ho letto i capitoli tutti in una volta e devo dire che sono davvero molto belli. Mi piace, è interessante questa fic ^^. Non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo, mi incuriosisce l acena...non si sa mai che partecipino anche Inuyasha e Miroku xD

mi piace sempre di più ... sono curiosa di vedere cosà accadrà nel prossimo un kiss ^_^

questo capitolo è molto descrittivo, mi è piaciuto perché fa capire più o meno i caratteri dei personaggi e cosa amano in particolare ( l'arte per Inu ). il pezzo che gradisco di più è quello in cui Kagome e Inu si studiano a vicenda senza parlarsi, per non parlare di quando entra in scena Miroku mostrando il suo perfetto lato maniacale. Hai già in mente come far cotinuare il prossimo capitolo? Ma a cena per il compleanno di Kagome ci saranno anche Miroku e Inu o solo lei con Sango? Continua così, la storia inizia a prendere forma...ci sentiamo e complimenti!!!

27/08/09, ore 17:12

ciao .... è una bellissima storia a mio avviso .... la trama mi sembra molto interessante .... e poi mi piace il tuo modo di scrivere .... continua così .... in bocca al lupo .... un kiss :):):)

05/08/09, ore 09:40

ciao!!!!grazie per aver risposto...sono pronta per recensire ancore!!! questo capitolo è interessante, mi è piaciuto per diversi motivi. il primo: Kagome trova finalmente Sango...il ritrovo di un amica è sempre molto bello!secondo: il finale, anche quasto capitolo mi stimola ad andare avanti a leggere il tuo libro per scoprire cosa succede dopo. quindi muoviti a scrivere il terzo!!!! guarda sono caduta dalle nuvole...io ero sicura che Sango fosse la sorella di Kagome!! devo ammettere che la povera Kagome ci è caduta mooooolto prima di Sango!...ti faccio ancora una volta i complimenti!! è un capitolo molto realistico, forse dovresti fare in modo che Kagome si dimenticasse del prof... continua così!!! ciao!!!! ^-^

03/08/09, ore 23:21

ciao, la tua storia mi piace, è molto intrigante, solo che c metto un sacco di tempo a leggerla perchè non hai inserito l' HTML, se lo inserissi ne sarei lieta!!!! :-) detto questo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, a presto baci

03/08/09, ore 22:16

Mi dispiace ma così è illegibile. Usa l'html così sistemi per bene la pagina. Quando l'avrai fatto ti inserirò un commento. Ciao

01/08/09, ore 14:38

l'inizio della tua storia mi è piaciuta molto,ti feccio i complimenti anche perché come primo capitolo della tua prima storia è scritto davvero bene. questo capitolo è strutturato in modo corretto,è basato sul suo passato,presente e futuro allo stesso tempo.del passato hai fatto una bella descrizione,dei sentimente che provava per il professore di musica e tutti i ricordi che aveva di quel orfanotrofio. devo ammettere che mi hai fatto commuovere con le ultime frasi,sono davvero molto profonde...stai attenta agli errori di scrittura! ti devo fare una critica però,cerca il più possibile di cambiare i termini che usi per scrivere. spero che come prima recensione vada bene. ciao

28/07/09, ore 15:12

Ciao!!! come storia sembra carina, anche se con un capitolo solo non si può dare subito un'opinione, comunque sembra promettere bene!!!! ^^ l'unico appunto da fare è: cerca di usare l'html perchè è faticoso leggere un testo scritto così!! ciao ciao!

28/07/09, ore 11:39

Ciuao!!come primo capitolo è bello anche la storia mi piace, però sta attenta perchè di fanfiction dove i ragazzi hanno la passione per la musica ce ne sono tantissime quindi cerca di renderla un pelo diversa altrimenti rischia di diventare ripetitiva...^___^ a mio parere il maestro di Kagome è o Miroku o Inuyasha, però se fosse Inuyasha significa che l'hai messo in forma umana...comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!^___^ A presto, Ciuao ciuao!!

28/07/09, ore 11:01

devo dire che mi è piaciuto come inizio anke se è la tua prima fanfic!!!!baci baci alla prossima