Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

Il primo finale è firmato Soul, è normale che lo preferisco!!
La Perla Regale... Ti prego, non farmi commentare questo, è un fantasy ucciso sul nascere (?) come amante del genere non posso tollerarlo (???)
Perdona i miei neuroni sono scappati nonostante abbia cercato di fermarli con la camicia di forza (???)
Mi sento triste ad aver finito la raccolta trash, sinceramente nemmeno pensavo che ci sarei mai riuscita a leggerla fino alla fine.
Anche se in ritardo, è stato un piacere partecipare a questa rovina reputazione AHAHAHHA
Ci sentiamo presto e complimenti per l'ottimo lavoro svolto <3

Ciao cara... In un batter d'occhio ho letto anche questo ultimo capitolo😭 non sono stata assidua nel recensire, ma ho avuto un impegno importante a giugno, spero mi perdonerai... Cercherò di rimediare... Che dire: complimenti vivissimi per questa bella raccolta esilarante e davvero davvero carina... Bravissima
Un bacio

Ciao Soul!
Mi è piaciuto molto in modo in cui hai sviluppato diversamente i finali della storia che riguarda quel rubacuori di Gioele! Ho preferito il negativo ^^ per il tuo stesso motivo xD
Wow! Ho provato davvero l'ansia scaturita dal ritmo incalzante del secondo lavoro... Complimenti!

... Siamo giunti a questo momento e ammetto di essere abbastanza emozionata. GRAZIE a te Soul <3 Hai lanciato una bellissima sfida, che ha coinvolto me e tanti altri partecipanti e lettori fin dall'inizio. È stata un'avventura bellissima sia essermi messa in gioco che essermi addentrata negli scritti della piccola, grande Soul.
Ho letto e recensito sempre con divertimento e passione; i tuoi vecchi scritti mi hanno sempre coinvolta e regalato un sorriso, anche nei giorni negativi... E di questo ti ringrazio di cuore.
Mi mancheranno, ma porterò sempre nel cuore queste Piccole tracce d'inchiostro.
Ti abbraccio,

-Bigin

Buon pomeriggio.
Ho apprezzato l'iniziativa e sarebbe piaciuto anche a me parteciparvi, ma ho proprio perso tutto. mai dire mai, spero che un giorno troverò i quaderni e allora... xD
Dunque; preferisco il finale uno, è quello più consono a me.
Per il resto... in bocca al lupo per tutto :)