Bahar
di RaElle

05/02/20, ore 14:52

Fantastici entrambi i capitoli. Ho riso tantissimo. Ora voglio proprio vedere che sorte attende Sendo ahahah.
*sorride con accanita soddisfazione al solo pensiero.

28/08/19, ore 09:50

Ci avrei scommesso un braccio (uniformemente abbronzato) che ci fosse lo zampino di Sendoh!
Ahahahah certo che Rukawa se non dovesse riuscire ad andare in America per il basket può sempre mandare il curriculum a Guantanamo ^^' che crudeltà immane, povero Mitsui... approvo! XD
Grazie a te per aver condiviso, alla prossima!

27/08/19, ore 18:50

Partendo dal presupposto che io ho la pelle irlandese ed ogni volta il mare per me è un supplizio (anche perché devo sopportare i fondamentali consigli della gente, tipo:”datti la crema”), esprimo tutto il mio sostegno a Kaede e alla sua adorabile misantropia, che hai reso alla perfezione. Fantastici anche gli scambi con gli altri, ho riso di gusto.
Complimenti
Ciao

27/08/19, ore 18:46

Ciao, sono molto contenta che alla fine tu abbia deciso di continuare con la storia. È proprio un piacere da leggere, apprezzo molto il tuo stile di scrittura è pulito e scorrevole.
Povero, povero Sendoh (no non è vero adoro anch’io torturalo)

Grazie per aver scritto

19/08/19, ore 12:57

Ahiahiahi qui Mitsui ce lo vedo malemalemale XD il mio animo RuHana continua a ripetere che Rukawa è solo geloso e vorrebbe averli lui i coni gelato ahahahahaha
Comunque mi sembra che questa fic prometta un certo grado di demenza (in senso buono) per cui aspetto con ansia il seguito!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!