L'intersezione del genio
di Crystal Rose

26/03/21, ore 11:48

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi sta piacendo molto e mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuarla o se sia stata interrotta dato che ho notato che non aggiorni da tempo. Spero di ricevere presto una risposta. Complimenti ancora :)

22/08/19, ore 10:02

Io avrei tentato la fuga come se non ci fosse un domani per tornare tra le braccia di Yonji.
La libertà qui mi sembra molto vaga come ideale. Non mi sembra che lei abbia avuto molta scelta :p
Poverina, mi auguro che il principe dai capelli verdi arrivi presto! XD

21/08/19, ore 23:55

Ma tipo....Sììììì!!!!!!
Ci speravo che aggiornassi!

Ok, mi devo contenere, ma la felicità è troppa dato che la tua storia mi ha davvero interessata.
Bene, Lea ha la testa altrove ovviamente, come biasimarla se l'unica cosa che vuole è tornare da Yonji, ma alla fine è rimasta ad ascoltarli (io me ne andavo anche a nuoto sinceramente eh).
Ora, ci deve essere sicuramente qualcosa di grosso se la considerano la speranza che aspettavano, spero solo che quei due si ritrovino presto, mi si spezza il cuore pure a me a vederli separati (qualcuno mi fermi, sto diventando troppo sentimentale).
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, per ora ti saluto e buone vacanze!

Stella