Motorcyclist Boy
di Angel TR

01/11/22, ore 23:09

Non assolutamente io che sono giunta qui per il titolo (no no) prima di rendermi conto che fosse una drabble ahaha allora. Oltre aver aggiornato Dust to dust, ashes to ashes col terzo capitolo, mi sono lanciata qui e volevo proprio leggere qualcosa su Hwoarang, e mai mi sarei aspettata di trovare una drabble! Abituata alle tue one-shot, sai com'è... scrivere drabble comunque non è affatto facile come certa gente pensa, ci vuole maestria a riuscire a condensare in una manciata di parole i sentimenti che si vogliono gettare nero su bianco, e in questa direi che ci sei riuscita alla grande <3
Abbracci motociclettosi!

30/08/12, ore 22:52

Carinissima.Hwoarang che piace a qualcuna...sono un pò gelosa.Io lo adoro.

02/09/11, ore 12:32

Bellissima !^^  Anch'io prediligo la coppia JinxAsuka ma trovo questo breve racconto molto poetico e soprattutto ben descritto !! ^^ Baci !

30/05/10, ore 16:29

davvero carina complimenti!^_^ corta, semplice poetica! adoro Asuka e devo dire che, anche se il mio sogno è di vederla con jin, non posso non condividere l'anelito di trasgressione che trasuda dal nostro affascinante motociclista dai capelli rossi!!! ^.^

01/10/09, ore 21:24

Dopo Nina e Xiao è il personaggio che mi piace di più e anche se la preferisco con Lee (no comment, ti prego! XD) questa drabble mi è piaciuta un bottoH! *_*
Asuka è così perfettina che alla fine desidera di scappare con ciò che più odia. Drabble di stampo classico, ma che non annoia di sicuro! Brava!

04/08/09, ore 19:14

è fantastica... tranne che c'è asuka. Quella rompi sempre tra le scatole grrrrr...Però bellissima. Mitiche le drabble!!! Evviva Hwoarang strepotipo perfetto di teppista!!!

02/08/09, ore 16:32

Beeeeeeeeeeeella!!!!!!:Q

02/08/09, ore 13:56

ah ke bella!! mi ricorda tanto me e il mio ex...siamo proprio cm hwo e asuka!! quindi continua presto!!baci

28/07/09, ore 17:07

Così sei per hwo/asu? e' vero, dall'odio nasce l'amore, ma è strano! Comunque secondo me asuka dovrebbe lasciarsi un pò più libera! non è che deve per forza essere una santa!ciao By Jin

28/07/09, ore 16:36

bellissima!!! anche se parlava di hwoarang...comunque mi sono sempre chiesta se asuka e hwoarang si trovassero bene insieme....però bella, scrivi bene le drabble!!!ci sentiamo su msn be bye