The heavenly Goddess
di Cuccola

17/08/09, ore 15:37

Brava! K bello il capitolo! Mi è piaciuto tanto il pov di Bella e la confessione di Eddy, così dolce! Al prossimo aggiornamento kiss

12/08/09, ore 17:44

Ihihhh mi fa piacere di averti dato una buona idea nn vedo l'ora che succeda tuttto quello che so che succederà compliments x il capitolo un bacio alla prossima

11/08/09, ore 15:45

Wow! Povero Jacob, non è capito da nessuno! E per parlare di Seth? E' proprio un fratello con i fiocchi! Spero che non si farà del male poichè ha rubato l'hagoromo! Brava! al prossimo chappy.. kiss

10/08/09, ore 13:06

Ecco metto fine alla tua curiosità ihhiihh ho aspettato questo capitolo per vedere se erano inutili .... Allora rosalie e emmet ci saranno ? carlisle fara parte del dottore che aiuterà tu sai chi ? ( evitare spoiler XD) e in ultimo ... Seguirai passo passo la storia ?

06/08/09, ore 20:51

Odio Jacob, come osa dire che lui proteggerà Bella? Quella che la deve proteggere è solo e unicamente Edward *_*

06/08/09, ore 20:08

Se incontrasse Bella che cosa succederebbe ???? per favore posta presto !!!!!

06/08/09, ore 18:04

Davvero molto bello! La storia si fa sempre più intrigata e interessante! Al prossimo chappy kiss

02/08/09, ore 14:06

Oddio solo oggi ho visto la tua fic e quando ho letto l'introduzione ho urlato AYASHI NO CERES !! ahaha ti giuro avevo la bocca spalancata al primo capitolo se devo dire il vero ho pensato che mi sarei annoiata avendo gia letto il manga e visto anche l'anime XP però poi mi sono ricreduta GRAN BELLA FIC simile alla storia originale ma con una sottile linea di differenza che fa venir voglia di leggerla poi quando ho letto che al posto di Ceres c'è Alice che dire XD ahahaha Scommetto che te come me sei del partito Tooya ( come non esserlo ) senò non avresti mai dato la parte al nostro beniamino Edward comunque anche se so gia la storia la tua fic va subito nelle seguite. Complimenti, e aggiorna presto. Ps. al prossimo aggiornamento vorrei chiederti una cosa... A prestuuu

02/08/09, ore 13:56

Wow k capitolo! Bello! E così la Tennyo è Alice? nooooo Eddy fa il cattivo?? Ma la ama giusto? E perchè ha dimenticato ttt? al prossimo aggiornamento kiss

31/07/09, ore 16:27

Sisi mi è piaciuto tanto! Ma non capisco Edward fa la parte del cattivo?? Aspetto con ansiail prossimo aggiornamento! Baci

30/07/09, ore 15:43

Bella, mi piace! Non ho letto il manga, quindi sono curiosa di leggere il continuo della tua ff! Brava a presto! bacioni

30/07/09, ore 09:52

ayasho no ceres ...giusto???

28/07/09, ore 19:03

Molto bella mi piace...soprattutto Edward versione guardia del corpo!!!Che nonno cattivo...AL ROGO!!!!!Ok e dopo questo piccolo sfogo....posta presto ok??^^Baci baci

28/07/09, ore 18:14

bello il capitolo però già odio il nonno! quel vecchio decrepito vuole uccidere Bellina!!! grrrrrrrrr perchè Seth è così importante?

28/07/09, ore 17:56

me piace l'idea non vedo l'ora di leggere il primo chappy!!!!