L'odore dell'amore
di effy_14

29/08/19, ore 09:48

Mi sciolgo!!!
E non è il caldo!
E' Chopper con la sua innocenza e la sua voglia di scoprire: scoprire perchè Zoro e Nami hanno un loro profumo speciale quando si incontrano.
E quanto è maturo ma anche indifeso Zoro nel non sapergli rispondere?!?!?
Adoroooooooh!
Ho apprezzato molto anche l'ambientazione a Skypea, dove foresta e natura cercano di mangiarti in ogni momento, ma ciò non distrae il nostro piccolo medico dall'interrogarsi nella sua continua scoperta dei compagni e dei profumi.
L'ultima frase poi, come ti dicevo già, è un tocco di maestria perchè riporta Zoro al suo nakama e a guardarlo con orgoglio paterno.
Bellissimo!
Mitica come sempre, per fortuna esiste la 25° ora.

Zomi

27/08/19, ore 21:54

Dolcissimo!!! 😍😍😍
Come sai già, amo tantissimo il fare protettivo di Zoro nei confronti di Chopper! (E pensare alla sua reazione il giorno dopo, vedendolo ferito dall'altro sacerdote...♥️)
Zoro è un tipo silenzioso che spesso se ne sta sulle sue, ma è sempre attento a ciò che gli accade intorno e quasi sempre (se non sempre) è il primo ad accorgersi dei turbamenti dei suoi compagni. Come in questo caso. Ce lo vedo proprio a incoraggiare Chopper! Nel manga forse non ci sono scene del genere (perché spesso ci si concentra più sull'azione che non sui dialoghi tra pochi personaggi), ma nell'anime sì (ad esempio quando sono nel deserto di Alabasta separati dagli altri), per cui sono riuscita benissimo ad immaginare tutta la scena! 😊
Bravissima come sempre! I personaggi sono descritti benissimo e anche l'ambientazione è precisa.
Mi raccomando, non scoraggiarti mai e continua a scrivere le tue bellissime storie 😉