...Due Ali d'Angelo...
di Luciana Menditegui

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/10, ore 20:49

Molto dolce, questo capitolo. E' triste pensare alla fine a cui è destinata la povera Amy, non oso pensare a quanto soffrirà Remus quando arriverà il terribile momento.
Ho trovato molto divertente la certezza di James di poter resistere a tutto, smentita quasi subito da un attacco di nausea, almeno quanto l'abbigliamento insolito di Sirius.
Cos'altro dire? Le streghe sono molto fortunate a potersi truccare e pettinare con un solo colpo di bacchetta, ammetto che mi farebbe davvero comodo per tutte le mattine in cui sono in ritardo ^^

09/01/10, ore 18:20

Sono d'accordo sul fatto che il gesto di Regulus sia stato davvero nobile, per quanto credo che chiunque l'avrebbe fatto per il proprio fratello.
Sono incuriosita dal desiderio di Sirius di parlare solo con Daphne e Remus, credo che mi scervellerò a lungo sull'argomento della loro futura conversazione.
Lily ha ragione nel dire che Daph dovrebbe parlare a Sirius del loro bambino, ma la sua ostinazione nel voler mantenere il segreto è più che giustificata.

08/12/09, ore 10:26

Sirius. Non. Deve. Morire.
Per la prima volta (o forse la seconda, non ricordo) nella mia vita, mi trovo costretta ad essere d'accordo con James. Mi hanno colpito molto i suoi pensieri, la sua generosità, l'offerta silenziosa verso il suo amico per non permettere che Daphne vada in sposa a Guido o a Regulus (per quanto Reg non mi sembri poi così terribile, in fondo).
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di non dover leggere di una tragedia ^^

06/12/09, ore 11:25

Ok, ammetto di aver fatto una previsione senza pensarci nella precedente recensione. Credevo che fosse Sirius a intervenire nel dialogo tra Remus e Daphne ma naturalmente non poteva essere lui dato che era piuttosto preso sotto le grinfie di Allison...
Comunque spettacolare il pugno di Amy alla nostra simpatica amica, avrei voluto essere lì a vederlo! xD
Al prossimo capitolo, besos!

02/12/09, ore 15:04

Rieccomi per commentare anche la parte aggiunta ^^
Allora, bella fortuna quella delle Fairyangel che non mostrano la pancia durante la loro gravidanza... non sono esperta di queste cose, ma penso che sia la cosa più scomoda di quel periodo xD
Inoltre, Remus continua ad essere un vero gentiluomo e a salire nella mia "lista di gradimento". Per quanto riguarda la voce, sospetto di Sirius.

01/12/09, ore 15:21

Quindi... molto interessante, sappiamo che Daphne si sposerà con Guido (uff -.-') ma avrà due figli da Sirius.
Naturalmente sappiamo anche che Stacey è una persona spregevole e che il comportamento di quella Rachel è strano (o almeno, io lo sospetto), ma dettagli ^^
Sono curiosa di sapere le notizie "buone", al prossimo capitolo!

20/11/09, ore 15:16

No! Allison non può aver ucciso Sirius! ç_ç
Non c'è più religione a questo mondo, accidenti... la presenza di Voldemort diventa sempre più partecipe alle vite degli studenti di Hogwarts, tanto da aver colpito molto da vicino Daphne e Sirius nello stesso giorno.
Faccio una piccola ipotesi riguardo al Mangiamorte con "la faccia familiare" al fianco di Lucius... magari il caro Regulus che salverà il suo fratellone da morte certa? ^^

18/11/09, ore 20:40

Mi è piaciuto sì! Ho come la sensazione che la situazione si stia complicando alquanto...ma noooo, non mi dire? Si sta complicando? Guarda che va tutto a rose e fiori! Adesso parlo anche da sola...-.-" Baci!

16/11/09, ore 16:03

Beh, si. Qui ho qualcosa di cui recensire! Ma come cavolo ha fatto Sirius a capire che Daphne è incinta? Mi sono persa un pezzo?

16/11/09, ore 14:28

Ciao! Allora, scusami se sono la solita rompiscatole, ma non mi sono chiare alcune cose. Prima di tutto, mi sembra molto strano che Daphne se ne sia andata dopo lo schiaffo ricevuto da Allison... quindi perchè l'ha fatto? E la sua successiva riflessione sugli amici dipende dal fatto che nessuno di loro sia intervenuto per difenderla?
Poi... la parte in cui Daphne vede Kimberly e madre passeggiare per i corridoi e chiedere di poter vedere Potter (James, presumo xD) è una visione, giusto?
Io presumo di sì, ma ti chiedo conferma per sicurezza.

08/11/09, ore 21:59

Bel capitolo... ma non sò come commentare! ^^" Comunque ho visto il vestito... è bellissimo!
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 10:01 pm)

08/11/09, ore 20:19

Stacey inizia a starmi antipatica... che sorpresa, eh? xD
Io credo alle parole di Sirius, nonostante tutto... insomma, con i genitori che si ritrova non credo abbia una così grande disponibilità economica.
Bella idea quella di "sfruttare" James per aiutare Amy a comprare il vestito, almeno fa qualcosa di utile (sono cattivissima con Jamie, lo so).

07/11/09, ore 16:52

Terribilmente di fretta, ma lascio una recensione ^^
Per la prima volta (o forse seconda? Non saprei...) mi piace un'azione di James: il tentativo di aprire gli occhi a quel testone di Sirius.
Il vestito di Amy è davvero molto carino...e caro, soprattutto! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio ^^
Al prossimo chapter, ciao!

06/11/09, ore 17:32

Beh, adesso non vedo l'ora di leggere del matrimonio! Anche se mi piacerebbe tanto che li ci fosse Tonks... ma d'altronde, questa è la tua storia!^^
Capitolo piacevole...mi è piaciuto! Solo non sono riuscita a vedere il vestito...

03/11/09, ore 16:52

Wow... e bravo il mio Remus! Ma una cosa che non ho capito... Amy sà o non sà della sua malattia?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]